La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ptata00 ha scritto:anche io vorrei tanto tanto un miciotto nella casetta nuova......ma poi che fa tutto il giorno soletto???? :roll:
Il mio non fa molto testo perchè essendo appunto un persiano (soprannominato "gatto da svacco" :roll: ) se la dorme per circa 20 ore al giorno (anche quando noi siamo a casa) :wink:
Il resto del tempo lo passa a fissare estasiato i grilli che sono nei terrari dei camaleonti o il pesciolino nell'acquario :lol:
Ogni tanto ha delle botte di vita, della durata massima di 30 minuti, e si mette a giocare con i piccoli giochi che lascia in giro mio figlio :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
ptata00 ha scritto:che belle notizie!!!!!!!!!!!! :wink:

anche io vorrei tanto tanto un miciotto nella casetta nuova......ma poi che fa tutto il giorno soletto???? :roll:

Aspettiamo le foto nè!!!!!!!!! :D :D
solo soletto noooo!!!

apparte che come dice anna sono animali da svacco totale.. :lol: sono proprio così di carattere.. tranquilli e adatti a stare in casa!!

Poi io a pranzo ho due ore di pausa.. quindi torno a casa (dalle 1 alle 3).. poi alle 5,30 loremiro è a casa.. mentre io torno alle 7.. quindi comunque sta sola ma relativamente.

e .. tanto poi tra un paio di anni le troviamo il fidanzato... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3