La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bell'argomento questo..

anche noi probabilmente ospiteremo una single trentenne nella nostra ristrettissima setta di Accoppiati...
Ma come spesso succede in questi casi.. se siamo 5 coppie metti caso.. si forma il gruppotto delle donne che ciaccolano di bambini, casa, pulizie, lavoro, piante, giardinaggio, ricette, plutonio, la fame nel mondo, l'adozione a distanza, bomboniere, capelli, colore per capelli, pettinature per capelli, shampoo, la carenza di acqua, il clima impazzito, le mezze stagioni che non ci sono +, diete e massaggi, ma quanto costano le scarpe???, prezzo dell'ultimo paio di pantaloni comprato, raffronto economico lira- euro.
Dall'altra parte il gruppotto degli uomini che discute se è meglio la Play o la Xbox..
:roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#77
loremir, è così che dovrebbe essere quando una gruppo di persone adulte e vaccinate, parlo di coppie, si incontrano x stare insieme in compagnia.
non ci si trova mica per buttarsi sui divani ad amoreggiare, no?
forse gli amici di Ela non sono così "progressive" :roll: :roll: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#78
bertok ha scritto:
cucù ha scritto::oops: :oops:
allora come non detto :!:
avevo lanciato un'idea non sapendo che tipo di persona sei.
L'ultimo consiglio che ti posso dare su questo tema allora, è di non pensarci più su.
La sera del 31 arriverà come ogni altra sera, no? Non conosco la tua situazione famigliare, non so se vivi lontana dai tuoi, forse è così altrimenti staresti con loro quella sera. Vivila come una serata qualunque, perchè alla fine lo è, è proprio così. Siamo noi a rendere diverse le cose, Ela, non le cose a rendere diversi noi.Se ti va, stappati una bottiglia di vino, mettiti un vestito più c arino del solito, truccati, e augurati da sola un bell'inizio di anno nuovo; il mio augurio è che il prox anno ti porti tanta fortuna :wink: :wink:
Troppo saggio quest'uomo! 8)
io l'avevo capito fin dal primo minuto.....certe che se gliele fate girare...si salvi chi puòòòò !!!! :lol: :lol: :lol:

ciao cucù, sono felice che sei tornato ad essere attivo sul forum :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#79
Il capodanno....che stress! :roll:
Mi ritrovo con gli amici più o meno così suddivisi:
una buona parte sono sposati con un bimbo piccolo o in arrivo, e questi che fanno? Si ritrovano tutt'al più a fare una cena a casa di qualcuno con piccolini a seguito mentre le mamme non fanno altro che parlare dei loro pargoletti, quello che fanno e non fanno, si scambiano consigli etc. etc. in pratica è come andare ad un corso pre-parto :shock:
(Ah, quando non c'erano ancora i bimbi parlavano solo di matrimonio, per cui era come andare ad un corso pre-matrimoniale, la situazione cambiava di poco)
I papà non sono molto meglio, solitamente aspettano la mezzanotte per uscire in giardino a sparare 4 fuocherelli striminziti gasandosi come dodicenni.
L'altra parte di amici, quelli senza bimbi, pensa solo a mangiare :shock:
Di stare fuori in piazza in piedi al freddo non se ne parla nemmeno, per cui finisce che vogliono andare in qualche ristorante e dalla sedia ci si alza giusto per andare in bagno.
Poi c'è una minoranza di amici "single", nel mio caso single maschi, che cercano sempre di imbucarsi da qualche parte in cerca di "gnocca" :lol:
Visto il meraviglioso ventaglio di scelta, io e il mio ragazzo da qualche anno a questa parte ce ne andiamo in piazza a vedere i fuochi sul lago, da soli o con qualche "aggregato" che è comunque sempre il benvenuto.
Almeno in piazza c'è vita, c'è movimento, c'è aria di festa...comunque forzata, ma almeno ci si annoia di meno che in qualsiasi altro caso.
Potendo me ne andrei all'estero, ma viste le ristrettezze economiche non si può :?

#80
Loremir..... :D :D :D

A dire il vero una volta li ho sentiti pure parlare dei cerchi in lega... :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#81
cucù ha scritto:che fai bertok, mi aduli :?: :?: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
Sicuramente ti preferisco molto più ora di prima quando rompevi e non custruivi nulla di buono! :wink:
Mi sa che ora si sono invertite le parti, io faccio il cretino, metre tu...sei serio! :lol: :lol:

#84
ciao violet :!: :wink:
vedo che tu hai capito tutto del sottoscritto...... 8) 8)
diciamo che se non mi alzo col piede sbagliato so essere MOLTO meglio di quanto si possa pensare :roll: :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#85
bertok ha scritto:
cucù ha scritto:che fai bertok, mi aduli :?: :?: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
Sicuramente ti preferisco molto più ora di prima quando rompevi e non custruivi nulla di buono! :wink:
Mi sa che ora si sono invertite le parti, io faccio il cretino, metre tu...sei serio! :lol: :lol:
perchè tu qualche volta sei stato serio ? :shock: :shock:

non mi risulta :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#86
continuate a non afferrare.... il problema non è "come le coppie si comprotano" ma "come si relazione un single con se stesso alla presenza di tutte copie"=si sente un fallito... bando ai moralismi, alle parole dolci e a tutto il resto, la realtà (non solo mia) è questa...

poi che uno possa sorrideere, divertirsi, stare da solo o in gruppo...comunque inevitabilemtne farà un paragone con se stesso/a e le coppie che sono accanto... e perderà! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#87
Ela,scusa...ma allora, io che soffro ad avere (faccio un esempio,eh) una casupola di 95mq scarsi, dovrei star lontano da questo forum e non postare mai con chi ha una casa di più di 100mq perchè sono invidiosa della loro??!!

E' o non è lo stesso ragionamento?
:?:
comitato pro arancione :twisted:

#88
cucù ha scritto:ciao violet :!: :wink:
vedo che tu hai capito tutto del sottoscritto...... 8) 8)
diciamo che se non mi alzo col piede sbagliato so essere MOLTO meglio di quanto si possa pensare :roll: :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:

sai già come la penso sul tuo conto :wink:

anche se con quell'avatar mi diventi sempre più misterioso... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#89
bricy ha scritto:Ela,scusa...ma allora, io che soffro ad avere (faccio un esempio,eh) una casupola di 95mq scarsi, dovrei star lontano da questo forum e non postare mai con chi ha una casa di più di 100mq perchè sono invidiosa della loro??!!

E' o non è lo stesso ragionamento?
:?:
ti riferisci a me per caso ? 8) 8)

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#90
ela78 ha scritto:continuate a non afferrare.... il problema non è "come le coppie si comprotano" ma "come si relazione un single con se stesso alla presenza di tutte copie"=si sente un fallito... bando ai moralismi, alle parole dolci e a tutto il resto, la realtà (non solo mia) è questa...

poi che uno possa sorrideere, divertirsi, stare da solo o in gruppo...comunque inevitabilemtne farà un paragone con se stesso/a e le coppie che sono accanto... e perderà! :wink:
NO ELA, SENTIRSI UN FALLITO PERCHE' A CAPODANNO STO DA SINGLE?
a capodanno o dopo o prima.....ma che vuol dire?
io sto da solo, ma sai quanti falliti accoppiati che conosco??? uhhhhh

avrei un elenco lungo quanto la Grande MURAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!! Se ti senti così non sarà certo solo perchè non hai un fidanzato.
Te lo dice uno che ha provato entrambe le situazioni, e in certi casi era più fallimentare la donna sbagliata che lo stare da solo, credimi.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein