La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ela, ti capisco benissimo.
Per i miei primi 29 anni sono sempre stata sola, e le feste e ricorrenze mi riempivano di tristezza e insoddisfazione. Finchè anche altri amici/che sono stati single, i capodanni non sono stati male, anzi... gruppi numerosi a cena da qualcuno, poi centro o pub ad ascoltare musica. Quando però sono rimasta l'unica ancora "spaiata", mi sono chiusa in casa e i miei ultimi 31 dicembre li ho passati con mia sorella a divorare patatine e schifezze varie davanti a un no-stop di film.
E' stato l'arrivo di T. nella mia vita che ha cambiato tutto, di colpo. Io da sola non ce l'avrei mai fatta. Come ha detto Cla, la mia strada sarebbe stata assai lunga.
Se posso permettermi, tu mi sembri una persona con un potenziale umano incredibile e con una notevole intelligenza: non fare il mio stesso errore, non chiudere il mondo fuori da te, concediti l'opportunità di tentare di stare bene comunque...
Non so se sono riuscita a spiegarmi... questo argomento mi tocca molto.

PS: scusa se abbiamo trasformato questo 3D in una specie di gruppo di sostegno per te, magari non ne avevamo il diritto :oops: :oops:
luna mi fa piacere leggere che qualcuno ha compreso che cosa intendessi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

help!

#107
dunque... iniziamo coi cambi di programma :?
Il tesssoro, come direbbe Rana, propone "capodanno al caldo". Che gli dico di no??
La fantasia già corre verso bianche spiagge tropicali... MAPORC!
io non ho il passaporto :evil:
suggerimenti su dove andare??
Mar rosso? Canarie? Crociera sul Nilo?

Grazie :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: help!

#108
Mercury ha scritto:dunque... iniziamo coi cambi di programma :?
Il tesssoro, come direbbe Rana, propone "capodanno al caldo". Che gli dico di no??
La fantasia già corre verso bianche spiagge tropicali... MAPORC!
io non ho il passaporto :evil:
suggerimenti su dove andare??
Mar rosso? Canarie? Crociera sul Nilo?

Grazie :oops:
Per il Mar Rosso non ci vuole passaporto e troverai caldo.
Le giornate però sono abbastanza corte, parecchio ventose e il mare non è proprio caldissimo.
Snorkeling lo fai con la muta...

Le Canarie, per quanto mi riguarda, potrebbero essere anche cancellate dalla geografia terrestre... :wink:

Crociera sul Nilo... beh... forse la scelta numero uno!!
Non troppo caldo per girare tra templi e piramidi, il giusto relax e un po' di sole.
Approvata!!! :D

Re: help!

#109
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:dunque... iniziamo coi cambi di programma :?
Il tesssoro, come direbbe Rana, propone "capodanno al caldo". Che gli dico di no??
La fantasia già corre verso bianche spiagge tropicali... MAPORC!
io non ho il passaporto :evil:
suggerimenti su dove andare??
Mar rosso? Canarie? Crociera sul Nilo?

Grazie :oops:
Per il Mar Rosso non ci vuole passaporto e troverai caldo.
Le giornate però sono abbastanza corte, parecchio ventose e il mare non è proprio caldissimo.
Snorkeling lo fai con la muta...

Le Canarie, per quanto mi riguarda, potrebbero essere anche cancellate dalla geografia terrestre... :wink:

Crociera sul Nilo... beh... forse la scelta numero uno!!
Non troppo caldo per girare tra templi e piramidi, il giusto relax e un po' di sole.
Approvata!!! :D
Se ti sbrighi...forse riesci ancora a farlo...vai a farti un pianto in questura.
Noi forse andiamo in Tunisia...dobbiamo risparmiare! :twisted:

Re: help!

#110
Mercury ha scritto:dunque... iniziamo coi cambi di programma :?
Il tesssoro, come direbbe Rana, propone "capodanno al caldo". Che gli dico di no??
La fantasia già corre verso bianche spiagge tropicali... MAPORC!
io non ho il passaporto :evil:
suggerimenti su dove andare??
Mar rosso? Canarie? Crociera sul Nilo?

Grazie :oops:
Per le Antille francesi e britanniche basta la carta d'identità 8)
- Aspettando Godot -

#111
Nessun programma, per ora.
Il capodanno più bello quello di 2 anni fa io e lui da soli in un micro appartamente nelle mura di Gradara: super romanticooooooooooo!
Immagine
Immagine

Re: help!

#112
Cla' ha scritto:Per le Antille francesi e britanniche basta la carta d'identità 8)
MANNAGG'..... !!!!!!!! :o
Abbiamo appena confermato per una settimana a Marsa Alam con 3 giorni di visite ai templi di Luxor, speriamo bene :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.