La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

tok e ana pussa via che voi non capirete mai cosa sia l'arancione:
l'arancione non è un colore, una mattonella, un'anta o un oggetto......no no......l'arancione è uno stile di vita, un modo di vedere il mondo, un modo per esprimere come siamo.

L'ARANCIONE E' VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok dopo questo spot pro arancione, passiamo a bricy........bricy tu sei la benvenuta nel nostro comitato pro arancione.....non importa se uno ha la mattonella, la cucina o la tenda, l'importante è che AMI l'arancione!! 8) 8)
Ma.....parete arancione???woooooooooooooooooooow!! :D
tok........le mattonelle te le tiro dietro
ana.......il giallo e l'arancione porteranno sfiga dalle parti tue, non certo qui 8) 8) e poi noi non siamo superstiziose 8) :mrgreen:
p.s.: 'sto topic di prima mattina ha fatto svenire i miei due neuroni :roll:
Le raccolgo e te le rivendo! :wink:

#17
bertok ha scritto: Le raccolgo e te le rivendo! :wink:
anzi le tiro sulla tua porta viola....................no vabbè xosì ti farei un favore, meglio di no.....................aspè ce penso e te lo dico!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
printina ha scritto:dunque.. vediamo.. io vorrei fare una parete arancione.. ma forse anche prugna.. non ho ancora deciso..
però ho già comprato le tende.. van bene lo stesso?
ho anche un barattolino termico per il frigo arancione.. ci sta?
cerrrrrrrrrrrrrrrto che vanno bene!! 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
scusate l'arancio porta sfiga ma dove l'avete sentito questo? vogliamo parlare del viola della porta di Bertok, da noi si dice che quel colore si mette solo ai panni dei morti :oops: :oops:
Immagine

#21
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

tok e ana pussa via che voi non capirete mai cosa sia l'arancione:
l'arancione non è un colore, una mattonella, un'anta o un oggetto......no no......l'arancione è uno stile di vita, un modo di vedere il mondo, un modo per esprimere come siamo.

L'ARANCIONE E' VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok dopo questo spot pro arancione, passiamo a bricy........bricy tu sei la benvenuta nel nostro comitato pro arancione.....non importa se uno ha la mattonella, la cucina o la tenda, l'importante è che AMI l'arancione!! 8) 8)
Ma.....parete arancione???woooooooooooooooooooow!! :D
tok........le mattonelle te le tiro dietro
ana.......il giallo e l'arancione porteranno sfiga dalle parti tue, non certo qui 8) 8) e poi noi non siamo superstiziose 8) :mrgreen:
p.s.: 'sto topic di prima mattina ha fatto svenire i miei due neuroni :roll:
Le raccolgo e te le rivendo! :wink:
E pensi anche di trovare qualcuno che le compra?????? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#22
ATTENZIONE!!
tutti nella sezione SONDAGGIO c'è da ripsondere sui colori! :twisted:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
raffa79 ha scritto:scusate l'arancio porta sfiga ma dove l'avete sentito questo? vogliamo parlare del viola della porta di Bertok, da noi si dice che quel colore si mette solo ai panni dei morti :oops: :oops:
grande raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol:
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:scusate l'arancio porta sfiga ma dove l'avete sentito questo? vogliamo parlare del viola della porta di Bertok, da noi si dice che quel colore si mette solo ai panni dei morti :oops: :oops:
grande raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol:
Immagine
Immagine
SEI DEL MESTIERE?? :shock: :wink: :lol:

#28
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:certo perchè vorresti prenotare qualcosina? :twisted: :twisted:
Un paio di amici........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"censured" :twisted: :twisted:
Immagine

#30
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:certo perchè vorresti prenotare qualcosina? :twisted: :twisted:
Un paio di amici........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"censured" :twisted: :twisted:
nn è possibile ne sento dire parecchie e mi hanno censurato questa aprola indirizzata a bertok
Immagine