La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
:o :o :o
Bertok l'ha detto e l'ha fatto!!!!
Un uomo di parola e d'altri tempi anche lui... in più di un senso oserei dire... TSK TSK :mrgreen:

Grazie a tutti ragazzi per i vostri auguri, e l'affetto e l'appoggio che sento sinceri. Mi scappa da ridere perchè quando sono arrivata sul forum, taaaaaanto tempo fa, ero l'unica single e vi faceva strano che mi fossi imbarcata da sola nell'avventura di una casa da ristrutturare e arredare.
Mi sa che faceva più strano a voi che a me :D
Ora è un po' il contrario, nel senso che per me è innaturale pensare per due e dover considerare qualcun altro nelle cose che faccio..... vorrà dire che vi chiederò consiglio anche per questo :mrgreen:
Vabe'... è vero... sono un po' col cuore nel vasetto dello zucchero in questi giorni, ma non sperate di vedermi rammollita e troppo raddolcita da questo nuovo status :lol: :lol: per gli amici resto la mercury di sempre :wink:


ah... dimenticavo... siete praticamente gli unici a saperlo perchè divulgherò la notiziona ai miei amici in occasione della cena di Natale :lol: :lol: :lol: già mi immagino le facce!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
violet ha scritto: Love Is The Seventh Wave - Sting

All the bloodshed, all the anger
All the weapons, all the greed
All the armies, all the missiles
All the symbols of that fear, I say
There is a deeper wave than this rising in the world
There is a deeper wave than this, listen to me girl
Da uno degli album più belli di Sting :wink: grazie del pensiero, hai scelto veramente con grande dolcezza :)
Ultima modifica di Mercury il 07/12/06 20:07, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
Steve1973 ha scritto:Guardiamo anche l'altro lato della medaglia...

TI TOCCA UN COSPICUO REGALO IN PIU' A NATALE ADESSO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: eheheheh sagace!!! 8)
e, lungi da maglioni orologi etc, credo di avere un'idea splendida per l'occasione :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Guardiamo anche l'altro lato della medaglia...

TI TOCCA UN COSPICUO REGALO IN PIU' A NATALE ADESSO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: eheheheh sagace!!! 8)
e, lungi da maglioni orologi etc, credo di avere un'idea splendida per l'occasione :wink:
Lo so...

perchè io ho avuto la "malaugurata idea" di fidanzarmi una settimana prima del suo compleanno...

E il primo regalo è stato un disastro... :lol: :lol: :lol:

Le ho preso un set di prodotti (profumo, creme, etc...) della sua essenza preferita. Beh...
non avevo ancora considerato che essendo una giornalista nel campo moda/bellezza tutti questi prodotti li aveva tranquillamente gratis per lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

Ti auguro miglior fortuna!!! :wink:

#23
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Guardiamo anche l'altro lato della medaglia...

TI TOCCA UN COSPICUO REGALO IN PIU' A NATALE ADESSO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: eheheheh sagace!!! 8)
e, lungi da maglioni orologi etc, credo di avere un'idea splendida per l'occasione :wink:
Lo so...

perchè io ho avuto la "malaugurata idea" di fidanzarmi una settimana prima del suo compleanno...

E il primo regalo è stato un disastro... :lol: :lol: :lol:

Le ho preso un set di prodotti (profumo, creme, etc...) della sua essenza preferita. Beh...
non avevo ancora considerato che essendo una giornalista nel campo moda/bellezza tutti questi prodotti li aveva tranquillamente gratis per lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

Ti auguro miglior fortuna!!! :wink:
sei peggio di cimabue..fai una cosa ne sbagli due! :lol: :lol:

#25
Mercury ha scritto::o :o :o
Bertok l'ha detto e l'ha fatto!!!!
Un uomo di parola e d'altri tempi anche lui... in più di un senso oserei dire... TSK TSK :mrgreen:

Grazie a tutti ragazzi per i vostri auguri, e l'affetto e l'appoggio che sento sinceri. Mi scappa da ridere perchè quando sono arrivata sul forum, taaaaaanto tempo fa, ero l'unica single e vi faceva strano che mi fossi imbarcata da sola nell'avventura di una casa da ristrutturare e arredare.
Mi sa che faceva più strano a voi che a me :D
Ora è un po' il contrario, nel senso che per me è innaturale pensare per due e dover considerare qualcun altro nelle cose che faccio..... vorrà dire che vi chiederò consiglio anche per questo :mrgreen:
ehmm...boh, io dopo anni non mi sono ancora abituata (si vede che sono single dentro :twisted: :twisted: )
cmq c'e' un libro che la butta molto sul ridere per il passaggio di 'status'
:lol: :lol:
Immagine
auguroni :D :D

#26
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Mercury ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: eheheheh sagace!!! 8)
e, lungi da maglioni orologi etc, credo di avere un'idea splendida per l'occasione :wink:
Lo so...

perchè io ho avuto la "malaugurata idea" di fidanzarmi una settimana prima del suo compleanno...

E il primo regalo è stato un disastro... :lol: :lol: :lol:

Le ho preso un set di prodotti (profumo, creme, etc...) della sua essenza preferita. Beh...
non avevo ancora considerato che essendo una giornalista nel campo moda/bellezza tutti questi prodotti li aveva tranquillamente gratis per lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

Ti auguro miglior fortuna!!! :wink:
sei peggio di cimabue..fai una cosa ne sbagli due! :lol: :lol:
Non è da tutti!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che poi ho rimediato per bene in questi due anni e mezzo... :wink:

#28
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Lo so...

perchè io ho avuto la "malaugurata idea" di fidanzarmi una settimana prima del suo compleanno...

E il primo regalo è stato un disastro... :lol: :lol: :lol:

Le ho preso un set di prodotti (profumo, creme, etc...) della sua essenza preferita. Beh...
non avevo ancora considerato che essendo una giornalista nel campo moda/bellezza tutti questi prodotti li aveva tranquillamente gratis per lavoro!!! :lol: :lol: :lol:

Ti auguro miglior fortuna!!! :wink:
sei peggio di cimabue..fai una cosa ne sbagli due! :lol: :lol:
Non è da tutti!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che poi ho rimediato per bene in questi due anni e mezzo... :wink:
Te lo dici da solo?? :shock: :lol:
Vorrei sentirlo da lei..ma ho idea che se apre bocca mi seppelliscono con una paresi facciale "tirante" alla risata! :lol:
Intanto, come puoi vedere ho cambiato l'avatar, mi rilasso e attendo sorridente .... la tua prossima.... :lol: :lol:

#29
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: sei peggio di cimabue..fai una cosa ne sbagli due! :lol: :lol:
Non è da tutti!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che poi ho rimediato per bene in questi due anni e mezzo... :wink:
Te lo dici da solo?? :shock: :lol:
Vorrei sentirlo da lei..ma ho idea che se apre bocca mi seppelliscono con una paresi facciale "tirante" alla risata! :lol:
Intanto, come puoi vedere ho cambiato l'avatar, mi rilasso e attendo sorridente .... la tua prossima.... :lol: :lol:
Nel frattempo riduci anche l'avatar... tra una risata e l'altra... :lol: :lol: :lol:

#30
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non è da tutti!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che poi ho rimediato per bene in questi due anni e mezzo... :wink:
Te lo dici da solo?? :shock: :lol:
Vorrei sentirlo da lei..ma ho idea che se apre bocca mi seppelliscono con una paresi facciale "tirante" alla risata! :lol:
Intanto, come puoi vedere ho cambiato l'avatar, mi rilasso e attendo sorridente .... la tua prossima.... :lol: :lol:
Nel frattempo riduci anche l'avatar... tra una risata e l'altra... :lol: :lol: :lol:
e se allrgassi tu lo schermo?? :wink: :lol: