La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol:
il capello unto è tuo però! :lol: :lol:

ora ho capito cosa ne fai della bottiglia di olio che ti ho regalato :shock: .....Steve non si rafforza la crescita in questo modo, chiedilo alla tua futura moglie! :lol: :lol:
Prima di tutto...
Non mi hai regalato niente!!! :evil: :evil:

E un po' d'olio servirebbe più a te e a quei quattro capelli a spazzola che ti ritrovi... :lol: :lol: :lol:
A me servirebbe l'olio santo! per la ricrescita!

#17
Mi sembra di aver capito che non è ancora il tuo compleanno..se invece ho frainteso auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come posso dimenticare il primo che mi ha cazziato su questo forum perchè il mio avatar era troppo grande :oops:
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#18
Gabel76 ha scritto:Mi sembra di aver capito che non è ancora il tuo compleanno..se invece ho frainteso auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

come posso dimenticare il primo che mi ha cazziato su questo forum perchè il mio avatar era troppo grande :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
Steve1973 ha scritto:Non è il mio compleanno... :wink:

ma oggi pomeriggio c'era gente che non aveva molto da fare e allora...

:lol: :lol: :lol:
eh si....quando non ho niente da fare penso a te con i tuoi costumini e l'olio in testa.....e poi dici di essere timido..... :roll: ma fammi il piacere ! :lol: :lol:

in questo modo però ho scoperto il giorno in cui è venuto al mondo un essere così così....così...ingrato !!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare