La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ragazzi ditemi qualcosa riguardo alle tende del soggiorno :roll: è una schifezza se abbino una tenda bianca (o panna) a pannello e sull'altra finestra ci metto quelle in organza (per i colori deciderò + avanti)?
In cambio prometto di aggiornare l'album oggi pomeriggio (stamattina alle 8.00 si è presentato il parquettista :shock: e l'elettricista tra oggi e domani dovrebbe finire!) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#93
Claudia81 ha scritto:mmm non saprei, io nella stessa stanza preferisco le stesse tende :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Il problema è che preferisco le tende in organza (mi piace poter vedere fuori :wink: ) solo che dalla parte in cui ci sarà il tavolo del soggiorno la finestra si affaccia sul vialetto di accesso alle altre villette :roll: e se metto la tenda in organza mi vedono dentro :cry: ecco perchè penavo al pacchetto :roll:
Uhm..... mi sa che aspetto di vedere come viene il soggiorno con i mobili e poi penso alle tende :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#94
MMMM ok, allora ragioniamo........... puoi mettere la doppia tenda, più spessa sotto e organza sopra da entrambe le fineste.
verso il vialetto le tieni chiuse entrambe, dall'altra parte invece puoi legare ai bordi le + pesanti e tenere tirate quelle in organza :D
non so se s'è capito :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#95
non è meglio guardare dall'altra finestra che c'è il giardino ? :wink:

cmq quoto Claudia....una soluzione si può trovare con le tende in organza così puoi spiare i vicini senza farti vedere da loro 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#96
anche io quoto Claudia, non mi fa un bell'effetto pensare a due tende diverse, invece la soluzione che ha proposto Claudia ti permetterebbe di mettere le tende che ti piacciono :wink:
brilloccate ma disoneste

#97
violet ha scritto:non è meglio guardare dall'altra finestra che c'è il giardino ? :wink:
Si infatti la mia idea era proprio quella: lasciare + aperta la finestra sul giardino e mettere le tende in organza :wink:
Mentre sull'altra finestra, a vista sui vicini, mettere un pacchetto :roll:

Claudia: le doppie tende non è che mi facciano impazzire :roll: a dire il vero le tende in generale non sono proprio la mia passione :oops: :lol:

E se coniugassi le tende tra loro con i colori? Tipo: il pacchetto panna e quelle in organza di 2 colori, uno dei quali panna? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#98
Anna secondo me è proprio lo stile che cozza.... ma alla fine quelle in organza non sono "trasparenti".... e che viavai hai? considera sempre che siete intorno ad uun tavolo a mangiare non ad un'orgia..... :lol: :lol: :lol:

e se anche mettessi quelle a pacchetto...con la luce accesa non sarebbero comunque "trasparenti"???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#101
Ok...... avete ragione :roll: :cry:
Allora organza su tutte le finestre e chissenefrega se i vicini guardano dentro :lol: (al limite chiudo le persiane :wink: )
Meglio così, almeno risparmio :lol:
Per i colori.... boh :shock: aspetto di vedere l'insieme arredato :wink: e poi ne riparliamo!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
chicca.v ha scritto:brava anna :wink:
Grazie :wink: ma il merito è tutto vostro :lol:
chicca.v ha scritto:ti aspettiamo qui per la scelta dei colori allora :D
Ok :wink: e io, come promesso, tra poco vado a casetta e fotografo tutti i progressi :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#105
Anna73 ha scritto:
violet ha scritto:non è meglio guardare dall'altra finestra che c'è il giardino ? :wink:
Si infatti la mia idea era proprio quella: lasciare + aperta la finestra sul giardino e mettere le tende in organza :wink:
Mentre sull'altra finestra, a vista sui vicini, mettere un pacchetto :roll:

Claudia: le doppie tende non è che mi facciano impazzire :roll: a dire il vero le tende in generale non sono proprio la mia passione :oops: :lol:

E se coniugassi le tende tra loro con i colori? Tipo: il pacchetto panna e quelle in organza di 2 colori, uno dei quali panna? :roll:
se a te piacciono perchè no ? :roll:

cmq con tutta questa panna mi stai facendo venire fame ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare