La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Bella, molto luminosa e spaziosa! la cucina è la stanza che mi piace di più, quante piante!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
finalmente vedo il tuo habitat Ida ! :D :lol:

devo dire che la tua casa ti rispecchia in tutto e per tutto : accogliente, moderna, solare...mi piace proprio ! :wink:

bella la pittura nel salone, con l' effetto spugnato ed il color senape di contrasto...veramente non ho trovato una cosa che non mi piacesse :roll:
le tue piantine le conoscevo già :wink:
ma che sono quelle cianfrusaglie (scherzo :wink: ) che hai nei vasi, sul tavolo, nel bagno.....dappertutto :shock: : sono conchiglie o sbaglio ? (non si vede bene :? ) no perchè anche io ne ho tantissime ! :D

ciao :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
violet ha scritto:
ma che sono quelle cianfrusaglie (scherzo :wink: ) che hai nei vasi, sul tavolo, nel bagno.....dappertutto :shock: : sono conchiglie o sbaglio ? (non si vede bene :? ) no perchè anche io ne ho tantissime ! :D

ciao :wink:
Si, sono conchiglie. Tutte le estati al mare ne raccogliamo tantissime. Poi le pulisco, le lucido e le metto dappertutto. Il mare è un elemento che non deve mai mancare nel mio quotidiano e le conchiglie me lo ricordano

#22
Ida ha scritto:
violet ha scritto:
ma che sono quelle cianfrusaglie (scherzo :wink: ) che hai nei vasi, sul tavolo, nel bagno.....dappertutto :shock: : sono conchiglie o sbaglio ? (non si vede bene :? ) no perchè anche io ne ho tantissime ! :D

ciao :wink:
Si, sono conchiglie. Tutte le estati al mare ne raccogliamo tantissime. Poi le pulisco, le lucido e le metto dappertutto. Il mare è un elemento che non deve mai mancare nel mio quotidiano e le conchiglie me lo ricordano
anche io le adoro....insieme alle stelle marine :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
mandorlamara ha scritto:ciao e complimenti! La cucina di che marca è che mi piace veramente tanto?
grazie :)
E' una Tender di Salvarani