La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

abbinamento tinta con piastrella bruttissima

#1
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per abbinare una tinta a questa piastrella(vi allego sotto l'album x vederla), avevo purtroppo scheggiato parecchio alcune delle piastrelle togliendo la ceramica da bagno(c'erano varie mensole)....in pratica le ho stuccate con un prodotto apposta ed ora posso dare una tinta sopra....il problema e' che colore ci metto?
le piastrelle che ho ora sono appunto come vedrete dalla foto sul marroncino,quindi un colore molto difficile,non so proprio che colore abbinarci,anche e soprattutto per rendere il bagno un po' piu' bello :?

voi che colore mi consigliate?tenete conto che nella ferramenta dove sono andata mi han fatto vedere il catalogo con le tinte e erano veramente tante.....

scusate il papiro e grazie
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

#5
Devo essere sincera:
'ste piastrelle non è che danno molte opportunità :roll:
Per non fare troppo casino con i colori ti consiglierei un bel colore avorio.
Ma credo che ti aspettassi una risposta più creativa vero?

#6
Non ho capito.... devi dipingere alcune pistrelle?

Cmq io ti suggerisco un moka o cioccolato (a parte l'avorio già detto)
Immagine
Immagine

#7
si si devo dipingere solo alcune piastrelle....pero' moka non mi piace e' gia' molto scuro il bagno....pero' un avorio o un giallo non sarebbe male.... un bel giallo carico o un avorio .... che dite?

e se invece decidessi per liberararmi delle magnifiche piastrelle :twisted: e le colorassi tutte, che colore fareste? per ora ho solo un mobiletto + lavandino bianco dell'ikea e altri sanitari color rosino vecchio :? che faccio?

#10
printina.... nella ferramenta/colorificio dove sono andata mi han detto che c'e' questa possibilita' appunto di pitturare le piastrelle :? e c'e' pure una bella varieta' di tinte ,.... per quello non so quale scegliere ...


grazie dei suggerimenti, adesso studiero' ancora un po' se colorarlo tutto o solo le piastrelle rovinate :wink: