La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sono anche io un'estimatore del ciliego...e quindi mi è piaciuta molto la camera da letto...
la casa è spaziosa è vivibile...lontano dai miei gusti il tessuto dei divani...
complimenti :wink:

#62
Grazie per la password :)
Bella casa, tanto luminosa, complimenti. Anche a me piace il cigliegio (ho la camera da letto e la cucina in cigliegio :) ), non mi piace tanto il divano blu..tanto per cambiare :wink: ..ci vedo meglio un colore come quello delle sedie.
Avete i condizionatori in tutte le stanze o solo nel disimpegno, perchè solo li mi sembrerebbe un po' inutile.
La casa da fuori è proprio carina e che bella vista sulle coline! :D

#63
[Quote Ada71]
Finalmente qualcuno, che apprezza il ciliegio. :D


Ohhh, finalmente lo dico anch'io!!! :D Un'altra amante del ciliegio, siamo poche ma buone dai :D


[Quote Ada71]
La cosa che mi è piaciuta un po’ meno....
Ecco….tanto nominati divani… come divani mi piacciono, devono essere molto comodi, solo il colore. Veramente mi dispiace di scriverlo :? , ma sperò che ormai non te la prendi :wink: . Dai facciamo cosi, dimmi che è il flash della macchina fotografica, che ha cambiato i colori :idea: … e il divano blu è blu scuro e quel rosso un bel rosso scuro? Nooooo?

No, no rosso scuro no! Vade retro!! :lol:
Nessuno apprezza questi bei colorini chiari e allegri, uffa :(
:lol: :lol:
Forse solo Claudia può capirmi, con la sua casa multicolor :lol:

Sto scherzando, eh! A me piace un sacco il divano blu e questo è l'importante 8)

#64
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:sono anche io un'estimatore del ciliego...e quindi mi è piaciuta molto la camera da letto...
la casa è spaziosa è vivibile...lontano dai miei gusti il tessuto dei divani...
complimenti :wink:
Oh, bene, i sostenitori del ciliegio crescono :D
Grazie Casa... :wink:

#65
[quote="aralka"]
Bella casa, tanto luminosa, complimenti. Anche a me piace il cigliegio (ho la camera da letto e la cucina in cigliegio :) ), non mi piace tanto il divano blu..tanto per cambiare :wink: ..ci vedo meglio un colore come quello delle sedie.

Grazie aralka!
I divani li volevo in tessuto (la pelle non mi piace proprio) e un divano in tessuto color panna sarebbe una schiavitù :?
Mi sono azzardata con le sedie solo perché le usiamo pochissimo (mangiamo in cucina se non abbiamo ospiti :wink: )
Ma se avessi trovato un blu simile a quello del divano per le sedie non avrei avuto dubbi! Io adoro il blu! 8)



Avete i condizionatori in tutte le stanze o solo nel disimpegno, perchè solo li mi sembrerebbe un po' inutile.
La casa da fuori è proprio carina e che bella vista sulle coline! :D

Il condizionatore nel disimpegno rinfresca tutto il 1° piano (di notte chiudiamo la porta del disimpegno e il fresco arriva tutto in camera :wink:)
E al piano di sopra c'è un altro condizionatore

#66
Ciao e grazie x la passw. Che dire?? Beh, intanto auguri x la casa e credo che sia una delle abitazioni con più riprese di blu!!Dalle applique ai bagni al salotto alla camera al porta tv....insomma c'è questo denominatore comune che ti distingue!A prescindere dai gusti il blu ispira calma e tranquillità:da questo si può trarre che sei un tipo equilibrato e che vive la propria casa con semplicità. Una cosa però mi ha meravigliato..:come mai il porta tv è blu e il divano rossastro?Hai deciso così xché ci fosse contrasto o cosa?? Auguroni e goditi la grande e luminosa casa!! :D
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#67
[quote="cherri"]Ciao e grazie x la passw. Che dire?? Beh, intanto auguri x la casa e credo che sia una delle abitazioni con più riprese di blu!!Dalle applique ai bagni al salotto alla camera al porta tv....insomma c'è questo denominatore comune che ti distingue!A prescindere dai gusti il blu ispira calma e tranquillità:da questo si può trarre che sei un tipo equilibrato e che vive la propria casa con semplicità.

Beh, grazie!
In effetti è proprio così, ho cercato di creare una casa che trasmettesse calma e relax, quindi mi fa piacere che sia l'impressione che ti ha dato :wink:


Una cosa però mi ha meravigliato..:come mai il porta tv è blu e il divano rossastro?Hai deciso così xché ci fosse contrasto o cosa??

In realtà il divano l'abbiamo preso superscontato per cambio esposizione ed era di quel colore. A noi interessava più che altro che fosse comodo (e lo era); visto che è una stanza piuttosto appartata non ci siamo posti più di tanto il problema abbinamento.
Devo dire però che alla fine il fucsia del divano stacca e fa contrasto rispetto al blu e al legno chiaro e il risultato non mi dispiace affatto :wink:


Auguroni e goditi la grande e luminosa casa!! :D


Grazie!! :wink:

#68
Ciao jenny, arrivo con un pò di ritardo ma arrivo. :wink:
Non ho letto altri commenti, quindi perdonami se sarò ripetitiva. :?

Vedo che esternamente è già stata completata (al contrario della mia, dove c'è ancora molto da fare :cry: ), c'è anche il giardino :wink:

Passiamo agli interni...mi sembra organizzata bene, hai anche una bella loggia, gli studi e ripostiglio che fa sempre comodo...il garage.

Bella la scala che con il pavimento un pò rustico creano una bella atmosfera calda e accogliente, il tutto reso un pò più moderno dal mobile della sala, dai faretti e dal tavolo che mi piace molto. Non mi piace molto il colore ed il tessuto del divano...sorry :wink:
Mi piacciono le porte semplici e lineari, ciliegio come le mie :wink:
Carina la camera, soprattutto i comodini (io non li ho potuti mettere così per problemi di spazio), il comò è simile al mio con specchio ovale...l'armadio è bellissimo, ma che colore è ? nero ? :roll:
Anche la cucina mi piace, tranne piccoli dettagli come le maniglie e piastrelle, ma anche se è in ciliegio tutto quell'acciaio la rende attuale allo stesso tempo. :wink:
saliamo...anche qui il divano non è che mi piaccia molto :oops:
Il plasma mi piace molto, anche perchè è uguale al mio ! :lol: ...anzi il mio mi piace di più perchè è 50" 8) :lol: :lol:
carina la colonna furba in bagno e che bella vasca ! :wink:
Comodissimo e anche bello l'armadio in camera, servirebbe anche a me uno così :roll:

Che dire bella, ho praticamente commentato ogni singola foto :lol: quindi non aggiungo altro...complimenti ! :wink:

ciaoooo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
La casa è davvero carina già a vedersi da fuori :wink:
ok anche io non amo molto il ciliegio e il divano rosa però i colori rendono tutto molto allegro

grazie della visita :wink:
brilloccate ma disoneste

#70
[quote="violet"]Ciao jenny, arrivo con un pò di ritardo ma arrivo. :wink:
Non ho letto altri commenti, quindi perdonami se sarò ripetitiva. :?

Vedo che esternamente è già stata completata (al contrario della mia, dove c'è ancora molto da fare :cry: ), c'è anche il giardino :wink:

Sì, è già completata da un bel po', la casa è del 2000; l'abbiamo comprata che era già stata abitata

Bella la scala che con il pavimento un pò rustico creano una bella atmosfera calda e accogliente, il tutto reso un pò più moderno dal mobile della sala, dai faretti e dal tavolo che mi piace molto. Non mi piace molto il colore ed il tessuto del divano...sorry :wink:

Ehm strano! Il mio povero divanetto incompreso :(
:lol: :lol:



Mi piacciono le porte semplici e lineari, ciliegio come le mie :wink:
Carina la camera, soprattutto i comodini (io non li ho potuti mettere così per problemi di spazio), il comò è simile al mio con specchio ovale...l'armadio è bellissimo, ma che colore è ? nero ? :roll:


No, è grigio! In foto sembra un po' più scuro di com'è in realtà


Il plasma mi piace molto, anche perchè è uguale al mio ! :lol: ...anzi il mio mi piace di più perchè è 50" 8) :lol: :lol:

:evil:
Come si dice da queste parti: sborona! :evil:
:lol: :lol: :lol:



carina la colonna furba in bagno e che bella vasca ! :wink:
Comodissimo e anche bello l'armadio in camera, servirebbe anche a me uno così :roll:

L'armadio ce l'hanno lasciato i proprietari precedenti alla modica cifra di 300 euro. In effetti è molto comodo per l'imbosco :wink:


Che dire bella, ho praticamente commentato ogni singola foto :lol: quindi non aggiungo altro...complimenti ! :wink:

ciaoooo :lol:


Grazie violet! :D

#71
chicca.v ha scritto:La casa è davvero carina già a vedersi da fuori :wink:
ok anche io non amo molto il ciliegio e il divano rosa però i colori rendono tutto molto allegro

grazie della visita :wink:
Grazie a te chicca! :wink:

#72
Ciao Jenny,
intanto grazie della psw.
Rispondo senza leggere i commenti.
Casa mi piace molto, begli spazi e veduta fantastica.
Mi piace tanto la scala!
Il divano blu non mi esalta, mi sembra un pò lucido, però come forma mi piace.
Mi piace invece tanto il colore dell'altro, forse però li arei invertiti di stanza, avrei messo quello blu nella stanza tv, si abbianava al mobile.
I mobili della camere mi piacciono molto così come l'armadio lasciato dagli ex inquilini.
Aspetto di vedere il resto!

#73
Ciao Jenny,
intanto grazie della psw.
Rispondo senza leggere i commenti.
Casa mi piace molto, begli spazi e veduta fantastica.
Mi piace tanto la scala!
Il divano blu non mi esalta, mi sembra un pò lucido, però come forma mi piace.

Il divano in effetti non ha riscosso molto successo qui sul forum, però a noi piace, anzi ne compreremo un altro uguale per lo studio! :wink:
In realtà non è lucido ed è un po' più scuro di come sembra in foto e poi...è comodissimo! :D


Mi piace invece tanto il colore dell'altro, forse però li arei invertiti di stanza, avrei messo quello blu nella stanza tv, si abbianava al mobile.

Be' come dimensioni il divano fucsia poteva stare solo di sopra, in sala non c'era abbastanza spazio. L'abbiamo trovato in offerta per cambio esposizione e l'abbiamo preso al volo, però per approffittare dell'offerta dovevavamo prendere proprio quello, senza modifiche.
Vedrai che troverò qualcos'altro di blu da mettere anche nella stanza home theatre per abbinarlo con il mobile :wink:


I mobili della camere mi piacciono molto così come l'armadio lasciato dagli ex inquilini.
Aspetto di vedere il resto!

Per ora ci dedichiamo al matrimonio,poi quest'estate completeremo l'arredamento...con i soldi che ci restano :roll:

Grazie della visita Roberta :wink:

#74
Mi invieresti la pw? Son curiosa!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)