La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lizzy_1978 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Pap ma dai scusa, tu ce la tiri proprio questa curiosità, son già tre volte che sento aprlare da una cosa che è successo ieri.
Non e' che la nostra paprina aspetta un paprino? :roll:

:shock:

papriiiiii
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#62
meccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
eccerto, ieri trombo e oggi sono incinta......altro che falangina jane......uterina jane 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#63
paprina ha scritto:meccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
eccerto, ieri trombo e oggi sono incinta......altro che falangina jane......uterina jane 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: anch'io avevo pensato a questo
Immagine

#64
paprina ha scritto:meccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
eccerto, ieri trombo e oggi sono incinta......altro che falangina jane......uterina jane 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#65
paprina ha scritto:meccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
eccerto, ieri trombo e oggi sono incinta......altro che falangina jane......uterina jane 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:
MA MA MA MA........Si può dire TROMBO in questo Forum ?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MODERATOREEEEEEEEEE
STEVEEEEEEEEEEEEEEEE
ACCORRIIIIIIIIIIIIIIIIII
PRESTOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ride bene chi ride ultimo!!!

#66
in questo topic non si dicono parolacce...o meglio sappiate che Babbo Natale vi legge 8) :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
pippicalzelungheè ha scritto:
paprina ha scritto:meccheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
eccerto, ieri trombo e oggi sono incinta......altro che falangina jane......uterina jane 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:
MA MA MA MA........Si può dire TROMBO in questo Forum ?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MODERATOREEEEEEEEEE
STEVEEEEEEEEEEEEEEEE
ACCORRIIIIIIIIIIIIIIIIII
PRESTOOOOOOOOOOOO
AIUTOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certo che si possono dire...
basta che non siano rivolte in modo offensivo verso qualcuno!

sto andando bene e violet?? 8)
:lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#68
Caro Babbo natale...
per quest'anno saltami pure e grattati la panza...
come si dice quando si gioca a poker: son servita :wink:

#69
ANTO12 ha scritto: certo che si possono dire...
basta che non siano rivolte in modo offensivo verso qualcuno!

sto andando bene e violet?? 8)
:lol: :lol:
perchè tu ti offendi se qualcuno ti dice che ti vuole..... :shock: lasciamo perdere vah... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
violet ha scritto:
ANTO12 ha scritto: certo che si possono dire...
basta che non siano rivolte in modo offensivo verso qualcuno!

sto andando bene e violet?? 8)
:lol: :lol:
perchè tu ti offendi se qualcuno ti dice che ti vuole..... :shock: lasciamo perdere vah... :lol: :lol:
siiiiiiii 8) :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#71
io voglio calma calma e ancora calma :oops: :oops:
un kg in più...ma solo uno però eh!!
che mi si finisca questa benedetta casa(hanno fatto prima a costruire il colosseo :evil: )
che una fede appaia sul mio dito
e per le cose materiali sono a posto per il resto.....ci vorrebbe uno scatolone di papiri :roll: :oops: :wink:

#72
Hai scritto delle cose di una grande profondità.
Ti sottoscrivo pienamente quando dici che "tutte le cose materiali che desideri puoi ottenerle lavorando sodo"

Anche io non ho desideri materiali anche se nella mia casa mancano tante cose.

Se potessi esprimere un desiderio, chiederei che nella mia casa, costruita con tutto l'amore e la fatica mentale e fisica che potevamo,
prosperino l'amore, la serenità e la salute.


E lo auguro anche a tutti voi!
So quanta fatica ci costano le nostre case, non c'è desiderio di più bello che godersele con la serenità, la salute e l'amore.
Immagine

#73
ciccia278 ha scritto:Hai scritto delle cose di una grande profondità.
Ti sottoscrivo pienamente quando dici che "tutte le cose materiali che desideri puoi ottenerle lavorando sodo"

Anche io non ho desideri materiali anche se nella mia casa mancano tante cose.

Se potessi esprimere un desiderio, chiederei che nella mia casa, costruita con tutto l'amore e la fatica mentale e fisica che potevamo,
prosperino l'amore, la serenità e la salute.


E lo auguro anche a tutti voi!
So quanta fatica ci costano le nostre case, non c'è desiderio di più bello che godersele con la serenità, la salute e l'amore.
senza di queste non sarebbe casa (mi ricorda la firma di clà :roll: ) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare