La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Scusate ma i menu sono enormi certe volte!Come fate!Non entrerebbe nella mia borsa più grande!!
Abbiamo un pub in città che ha la "copertina" del menu fatta in pietra!eheh
Vorrei ben vedere!

Comunque a ben pensarci faccio collezione anche dei menu dei matrimoni, con autografo e dedica degli sposi!!

Per Clà:son stata a Toronto due volte..se vuoi qualche notizia chiedi! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#32
ptata00 ha scritto:beh, totò è sempre totò!! :wink:
perdindirindina.....significa che piace anche a te ? :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
chiaramente non mi porto via pure la copertina in plastica!!! :lol: :lol: :lol:
e poi l'ho detto, prendo solo quelli molto particolari, che ne so, quelli con stampate delle cose strane, o scritti in caratteri un pò diversi dal solito, quindi non è che mi sia capitato 1000 volte.....ne avrò si e no una quindicina in tutto, ma ci sono affezionato anche perchè mi ricordano l'atmosfera del posto e del momento :wink: :wink: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#34
cucù, mi piace la tua "collezione" molto particolare anche se un pò da ladruncolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

M'immagino la faccia del camerire! marò che ridere! 8) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#35
infatti qualche volte c'è mancato niente che scoppiassi a ridere pure io davanti a certe facce stranite....... :o :lol: :lol: :lol: ma sono sempre riuscito a mantenere un contegno..... :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#36
sono riuscita a mettere un boccale di birra da 1 litro in borsa prelevato dall'HB di monaco e mi creo problemi con un menu? :lol: :lol: :lol: :lol:

#37
domovoy ha scritto:sono riuscita a mettere un boccale di birra da 1 litro in borsa prelevato dall'HB di monaco e mi creo problemi con un menu? :lol: :lol: :lol: :lol:
BOCCALONA :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#39
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:sono riuscita a mettere un boccale di birra da 1 litro in borsa prelevato dall'HB di monaco e mi creo problemi con un menu? :lol: :lol: :lol: :lol:
BOCCALONA :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Non provare a dirmi che non ti sei portato mai un bicchiere da un pub che non ci credo! :lol: :lol: :lol:

#40
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:sono riuscita a mettere un boccale di birra da 1 litro in borsa prelevato dall'HB di monaco e mi creo problemi con un menu? :lol: :lol: :lol: :lol:
BOCCALONA :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Non provare a dirmi che non ti sei portato mai un bicchiere da un pub che non ci credo! :lol: :lol: :lol:
OH YES, Già fatto 8) :wink: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#41
io collezioni i biglietti dei baci perugina, dal tempo immemorabile in cui erano scritti solo in italiato e col carattere grande :wink:
cerco di non fare doppioni (li leggo, se mi ricordi di averli già letti li butto via, altrimenti li tengo... ma con la memoria corta che ho sospetto di avere tutti doppioni :lol: )

poi conservo in una scatola tutte le cartoline che mi mandano... non so se da considerare una collezione

e poi dei film che mi piacciono davvero tanto, che considero i miei preferiti, mi piace avere il dvd originale... (per ora ho pochi esemplari che si sono "aggiudicati" il posto d'onore)
Immagine

#42
OT: Domo, bello il nuovo avatar che hai :!: :!: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#43
cucù ha scritto:OT: Domo, bello il nuovo avatar che hai :!: :!: :wink:
Grazie! Io ne ho uno simile (fermo) al tuo come sfondo del palmare! :lol:

#44
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:OT: Domo, bello il nuovo avatar che hai :!: :!: :wink:
Grazie! Io ne ho uno simile (fermo) al tuo come sfondo del palmare! :lol:
ottimi gusti :!: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#45
da "giovine" collezionavo tazze, poi non sapevo più dove metterle e ho smesso. Le ho lasciate tutte a casa dei miei, ogni tot mia madre mi dice di portarle via :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste