La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Le calamite da mettere sul frigo (anke se le mettrò sulla cappa, dato ke il frigo è incassato) e i cartelli "Non disturbare" delle camere degli hotels.
Mia madre ne ha una di civette(dice ke portano fortuna) ed io ne vorrei iniziare una delle palle qle con la neve (ma non kisch!!!!!!) e 1 di ranocchie (o forse sarebbe meglio di papere)????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#47
la mia non è una collezione forse è una malattia o meglio una mania, compro tutto ciò che a che fare con la walt disney, sono innamorata pazza di tutti i personaggi ma in special modo di winnie.
Ma compro prorpio tutto anche i biscotti e li conservo senza mai toccarli
Immagine

#48
Papera ha scritto:Le calamite da mettere sul frigo (anke se le mettrò sulla cappa, dato ke il frigo è incassato)
Questa sarà una futura collezione.... spero! Io e il maritino abbiamo pensato di prenderne una in ogni viaggio che faremo.... per ora c'è solo quella del viaggio di nozze :lol: (A parte una a coccinella che ho preso di buon auspicio appena è arrivata la cucina a casetta)
Immagine
Immagine

#49
Lorena ha scritto:Questa sarà una futura collezione.... spero! Io e il maritino abbiamo pensato di prenderne una in ogni viaggio che faremo.... per ora c'è solo quella del viaggio di nozze :lol: (A parte una a coccinella che ho preso di buon auspicio appena è arrivata la cucina a casetta)
dai miei facciamo così! chi va in un posto dove nessuno ci è mai stato, porta calamita! che poi non può essere la classica calamita con la cartina ed il nome del posto :roll: ma dev'essere un oggetto tipico del luogo. bellissimo! :D

io purtroppo ho il frigo incassato.. quando lo abbiamo scelto ho pensato alle calamite, ma non ho trovato via di uscita :(




PS ...sapeste quanti ne abbiamo rotti negli anni :roll: alla fine abbiamo capito: anche se più belle, quelle in ceramica non valgono nulla se non hanno 2 calamite dietro. pesano troppo e con l'aprire e il chiudere della porta cadono e si spezzano sempre! :evil:

#50
anabellita ha scritto:
Lorena ha scritto:Questa sarà una futura collezione.... spero! Io e il maritino abbiamo pensato di prenderne una in ogni viaggio che faremo.... per ora c'è solo quella del viaggio di nozze :lol: (A parte una a coccinella che ho preso di buon auspicio appena è arrivata la cucina a casetta)
dai miei facciamo così! chi va in un posto dove nessuno ci è mai stato, porta calamita! che poi non può essere la classica calamita con la cartina ed il nome del posto :roll: ma dev'essere un oggetto tipico del luogo. bellissimo! :D

io purtroppo ho il frigo incassato.. quando lo abbiamo scelto ho pensato alle calamite, ma non ho trovato via di uscita :(

Io le ho sul fianco del frigo, sulla porta non mi piacciono.

Puoi mettere una piccola lavagna magnetica ed appiccicarle tutte lì!

Quella del viaggio di nozze è una tartaruga con sotto scritto Riviera Maia. L'abbiamo scelta dopo aver nuotato con le tartarughe :D



PS ...sapeste quanti ne abbiamo rotti negli anni :roll: alla fine abbiamo capito: anche se più belle, quelle in ceramica non valgono nulla se non hanno 2 calamite dietro. pesano troppo e con l'aprire e il chiudere della porta cadono e si spezzano sempre! :evil:
Immagine
Immagine

#51
sì, ho pensato alla lavagnetta (e ne ho visto una molto carina, infatti :D) ma per il momento non saprei dove metterla :( devo aspettare che finiscano la mia cucina (:evil: aspetto da 5 mesi) e poi vedrò.

per il momento, non posso cambiare le abitudini, quindi vado avanti a comprarne. poi le spedisco per posta invece della solita cartolina :)

#52
Lorena ha scritto:
Papera ha scritto:Le calamite da mettere sul frigo (anke se le mettrò sulla cappa, dato ke il frigo è incassato)
Questa sarà una futura collezione.... spero! Io e il maritino abbiamo pensato di prenderne una in ogni viaggio che faremo.... per ora c'è solo quella del viaggio di nozze :lol: (A parte una a coccinella che ho preso di buon auspicio appena è arrivata la cucina a casetta)
Ma infatti faccio così ed in + :idea: le kiedo a ki andando in vacanza mi riporterebbe cmq un souvenir, così io ho qlo ke mi piace e loro non devono stare a lambiccarsi il cervello x cercarmi un regalo, rovinandosi la vacanza :wink: :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#53
ptata00 ha scritto:
doucable ha scritto:io colleziono moto, sia vere che riproduzioni. :D
:shock: :shock: :shock: :shock:
scusa ma dove le metti poi? su una mensola!?!?! :shock: :lol: :lol: :lol:
le riproduzioni, giustamente in una nicchia ricavata dentro un'intera parete le altre....la più bella in casa.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"