La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ela ma nn è per grandi quantità di tè.
Non ti è mai capitato di rientrare a casa e sentirti un'pò giù?
quando mi capita mi faccio spesso un tè ma poi potrei anche usarla per la camomilla
Immagine

#47
raffa79 ha scritto:Ela ma nn è per grandi quantità di tè.
Non ti è mai capitato di rientrare a casa e sentirti un'pò giù?
quando mi capita mi faccio spesso un tè ma poi potrei anche usarla per la camomilla
ma infatti ho detto che come idea è bellissima, poi anche chi non beve the la può usare come soprammobile...

io proprio non ho l'abitudine di prendere il the o la camomilla... e quando capita uso una tazza normalissima e il pentolino del latte! :lol: :lol:

ma mi piace l'idea e ti ripeto...io la userei come soprammobile, magariportafiori :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#48
ela78 ha scritto:
raffa79 ha scritto:Ela ma nn è per grandi quantità di tè.
Non ti è mai capitato di rientrare a casa e sentirti un'pò giù?
quando mi capita mi faccio spesso un tè ma poi potrei anche usarla per la camomilla
ma infatti ho detto che come idea è bellissima, poi anche chi non beve the la può usare come soprammobile...

io proprio non ho l'abitudine di prendere il the o la camomilla... e quando capita uso una tazza normalissima e il pentolino del latte! :lol: :lol:

ma mi piace l'idea e ti ripeto...io la userei come soprammobile, magariportafiori :oops: :oops:

ok ne manderò una anche a te :lol:
Immagine

#50
A me piace come idea, ma starei su un oggetto il più semplice possibile, senza decori particolari che potrebbero non piacere (vabbè, lo so che tanto ci sarà sempre qualcuno scontento, ma insomma meglio cercare di ridurne il numero!:wink: )

Qualcosa tipo questa in porcellana bianca (o eventualmente colorata, ma a tinta unita):

Immagine

Immagine

#52
ma chiara... quelle sono un po' viste e riviste, no? io preferisco mille volte qualcosa di più originale. che non ci siano in futuro dei "questa, ce l'ho da tempo... chissa dove l'ho presa?"

è il matrimonio, se non si osa, non si è kitsch e non si approffita delle differenze di gusto allora, che facciamo? riduciamo tutto a natale? :lol:

#53
allora che sia una scelta pachciana decisa.
tinta unita...e una sola data scritta a mano: il (tuo) ggguiornopiùbellllo.
ecco.
mal che vada...dopo anni, quando agli invitati al tuo matrimonio ricapiterà inm mano quello strano oggetto e non si ricorderanno da dove viene....si giocheranno i numeri al lotto :D

Ne sei certa? Io non prendo il te e non lo offro e non ho nè una teiera nè delle tazze da tè....
io non bevo tè, manco mi piace...ma adoooooooroo poter offrire qualsiasi cosa a chiunque entri come ospite in casa mia.
(ho almeno 3 selezioni di te. scelte annusando le bustine, ovvvio!!!!) 8)