La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Uno dei vantaggi di essere single: niente stress per fare i regali! :wink: :lol:

Per il resto, con i miei ce li facciamo durante l'anno ed evitiamo di farli per le feste. Moooolto più riposante.... :lol:

#5
bricy ha scritto:e perchè mai i single non dovrebbero fare regali?? :shock:
Parlavo di regali alla persona amata. Per il resto dei regali ho specificato che con i miei ce li facciamo durante l'anno e non nelle feste comandate :wink:

#6
Stasera inizio il tour de force serale per preparare i cestini regalo con i dolci: io mi diverto a idearli e prepararli, chi li riceve può mangarli oppure fingere di gradire e propinarli a chi arriva a fargli gli auguri. :D
- Aspettando Godot -

#7
Fabio72 ha scritto:
bricy ha scritto:e perchè mai i single non dovrebbero fare regali?? :shock:
Parlavo di regali alla persona amata. Per il resto dei regali ho specificato che con i miei ce li facciamo durante l'anno e non nelle feste comandate :wink:
mi associo. Nessun regalo sentimental-romantico-fidanzatesco.
Ho comprato ieri delle bottiglie di buon vino da regalare ai 3/4 amici con cui ci troveremo per un brindisi di auguri. Avevo già detto che il natale mi prende sempre alla sprovvista perchè non penso a questa ricorrenza come ad una corsa forsennata al regalo in sè.
Trovo anzi parecchio fastidioso, con gli anni che passano, notare come la cosa che più preoccupa la gente è trovare a tutti i costi IL REGALO, quando invece agli amici/parenti/amori vari farebbe più piacere un gesto concreto, una serata diversa, un momento di disponibilità autentico, al posto di un profumo o di un disco comprato all'ultimo momento perchè non si sa più dove sbattere la testa :roll: :roll: :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
ionon ne ho fatte ancora nemmeno uno, e non so se ne farò :roll:
credo che un semplice e sincero Auguri con un abbraccio vale piu di mille regali (soprattutto iin queste feste forzate) :wink:

E a parte questonon ho i soldi per permettermi di fare regali! :? :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#9
cucù ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
bricy ha scritto:e perchè mai i single non dovrebbero fare regali?? :shock:
Parlavo di regali alla persona amata. Per il resto dei regali ho specificato che con i miei ce li facciamo durante l'anno e non nelle feste comandate :wink:
mi associo. Nessun regalo sentimental-romantico-fidanzatesco.
Ho comprato ieri delle bottiglie di buon vino da regalare ai 3/4 amici con cui ci troveremo per un brindisi di auguri. Avevo già detto che il natale mi prende sempre alla sprovvista perchè non penso a questa ricorrenza come ad una corsa forsennata al regalo in sè.
Trovo anzi parecchio fastidioso, con gli anni che passano, notare come la cosa che più preoccupa la gente è trovare a tutti i costi IL REGALO, quando invece agli amici/parenti/amori vari farebbe più piacere un gesto concreto, una serata diversa, un momento di disponibilità autentico, al posto di un profumo o di un disco comprato all'ultimo momento perchè non si sa più dove sbattere la testa :roll: :roll: :wink:
Sottoscrivo totalmente.
La corsa spasmodica al regalo è una delle cose che odio di più.
E magari, dopo che ti sei fatto venire l'esaurimento nervoso per riuscire a trovare un regalo, nemmeno piace al destinatario... :? ;)

#10
quest'anno niente regali..i soldini son volati via per la casa quindi con le nostre famiglie io e il mio amore ci regaliamo serate tranquille a mangiare e stare insieme :wink:

#12
Uhm... vediamo:

:arrow: Fidanzato: il 23 è pure il suo compleanno, quindi devo pensare a due regali. E sono ancora a quota zero. Molto male.

:arrow: Sorella: ancora nessuna idea.

:arrow: Mamma: fatto :D

:arrow: Papà: fatto :D

:arrow: Nonna: ancora no.

:arrow: Amica del cuore: ancora no.

:arrow: Amico con cui vado sempre al cinema: fatto :D

:arrow: Suocera: ancora no.


Non sto messa tanto bene... :roll:

Comunque, quest'anno solo regalini: tra la casa e il matrimonio non possiamo permetterci spese folli.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
Agli 8 bambini della comitiva: fatti. Abbiamo comprato libri a tutti, ognuno adatto all'età, tranne alla piccolina nata 7 giorni fa, naturalmente! A lei un sonaglino :D

Ai genitori: visti, uno esco a prenderlo ora, l'altro sabato.

Al maritino preso solo quello per il compleanno.

Alla sorella sono in alto mare, non ho neppure un'idea, ma probabilmente abbigliamento (o lettorino mp3)

Alle amiche/amici (genitori dei bimbi di cui sopra) ancora da vedere. Ma cmq sempre piccole cose personali o per la casa. Lo scorso hanno ho confezionato io qualcosa, quest'anno non ho tempo...
Immagine
Immagine

#14
io nn farò regali a nessuno, a parte le mie due angiolette gemelline che ho battezzato che devono ancor aconseganre la letterina al babbo natale e quindi saprò cosa farle tra pocchissimi giorni, al moroso nulla perchè avevamo rinunciato al regalo di natale e in cambio ci compravmao i lampadari e quindi abbiamo già fatto, unico problemino il mio fratellone l'unico che merita a gli altri due niente
Immagine

#15
:arrow: Fidanzato: fatto, ma non scrivo perchè spia. Posso solo dire che ha 5 regali + rinnovo per il terzo anno consecutivo a Quattroruote, che colleziona

:arrow: Fratello: felpa Timberland e dvd de Il Cacciatore (colleziona dvd)

:arrow: Fidanzata fratello: completino intimo composto da coulotte, canottiera e reggiseno

:arrow: Cugina e fidenzato convivente: portamestolo, tortiera e formine per le uova, il tutto in silicone

:arrow: Mamma: creme The Body Shop e 1 paio di calze

:arrow: Papà: spazzola per grattarsi la schiena :lol:

:arrow: Migliore amica: alto mare, l'ultimo che manca. Forse prendo un pensierino in lana cotta, magari un fermaglio, e le faccio fare un mousepad con una fanart sul suo cane che ho fatto io.

con gli altri cugini e gli altri amici fortunatamente non facciamo regali. e neppure ai "suoceri", non ho mai trovato niente di bello...alla cena della vigilia porterò qualcosa da mangiare tutti insieme e bon.
Maybe our mistakes are what make our fate...
http://www.freefans.net -> il più grande forum italiano di telefilm
http://cippetta-homesweethome.blogspot.com/ -> il blog sulla mia casetta
http://doglandia.miniville.fr/