La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io ho già tutto in mente ma non ho il tempo di andare a comprare!! :cry:

per cucù: si vede che tu non pensi ai regali che fai.......io faccio regali alle persone che amo e che conosco molto bene...e non per dovere.....e ogni anno mi scervello per fargli qualcosa che nn piaccia solo a me ma anche a loro........sono regali pensati e non fatit per dovere 8)
sono troooooooooooooooooooppppo forte 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:io ho già tutto in mente ma non ho il tempo di andare a comprare!! :cry:

per cucù: si vede che tu non pensi ai regali che fai.......io faccio regali alle persone che amo e che conosco molto bene...e non per dovere.....e ogni anno mi scervello per fargli qualcosa che nn piaccia solo a me ma anche a loro........sono regali pensati e non fatit per dovere 8)
sono troooooooooooooooooooppppo forte 8)
veramente tu piuttosto che troppo forte sei troppo qualcosaltro :roll: :roll:
io non ho detto che non penso ai regali che faccio, forse ti difetta il dono della comprensione immediata dell'altrui pensiero, mia piccola paperina.
Ho detto che piuttosto di fare un regalo NON PENSATO dell'ultimo momento preferisco fare una cosa diversa, una cena, un momento dedicato, insomma, cerco di distinguermi dalla massa, e di non incrementare il boom del consumismo a tutti i costi, tutto qui.
Ma non dubitavo affatto che non avresti capito una benemerita H di ciò che dico e penso :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#18
cucù ha scritto:veramente tu piuttosto che troppo forte sei troppo qualcosaltro :roll: :roll:
io non ho detto che non penso ai regali che faccio, forse ti difetta il dono della comprensione immediata dell'altrui pensiero, mia piccola paperina.
Ho detto che piuttosto di fare un regalo NON PENSATO dell'ultimo momento preferisco fare una cosa diversa, una cena, un momento dedicato, insomma, cerco di distinguermi dalla massa, tutto qui.
Ma non dubitavo affatto che non avresti capito una benemerita H di ciò che dico e penso :P
tu mi ami lo so, sei stracotto di me, che vuoi farci, sono irresistibile 8)


vuoi distunguerti dalla massa???aaaaaaaaaaaahh ok, tu fai parte della massa che vuole distinguersi dalla massa :lol: :lol: :lol:

non dubitavi che io non avrei capito???mi conosci così bene??strano, io con un certo cucù non ho mai parlato...............ah è vero ho parlato con l'altro nick :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
ho gusti troppo diversi, e troppo sopraffini....... 8) mi dispiace tanto pe te.
so che ti piacerebbe molto essere amata dal sottoscritto, mi tocca darti 'sta pugnalata alle spalle, non mi attiri per niente :P :P :P
tralascio ogni altro commento sul resto del tuo intervento perchè non ne vale proprio la pena.
tu mi tiri in ballo nelle tue risposte e ti aspetti che io non ribatta?
non ti ho chiesto un tuo parere sulla mia risposta, credo.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#20
e aggiungo: finiamola qui perchè non ho nessuna voglia di dialogare oltre con te.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#21
Lorena ha scritto:Agli 8 bambini della comitiva: fatti. Abbiamo comprato libri a tutti, ognuno adatto all'età, tranne alla piccolina nata 7 giorni fa, naturalmente! A lei un sonaglino :D

Ai genitori: visti, uno esco a prenderlo ora, l'altro sabato.

Al maritino preso solo quello per il compleanno.

Alla sorella sono in alto mare, non ho neppure un'idea, ma probabilmente abbigliamento (o lettorino mp3)

Alle amiche/amici (genitori dei bimbi di cui sopra) ancora da vedere. Ma cmq sempre piccole cose personali o per la casa. Lo scorso hanno ho confezionato io qualcosa, quest'anno non ho tempo...
:lol: :lol:
mi fai tornare in mente qualche anno fa, quando io e mia moglia regalavamo libri a tutti, a dx e a manca.
Anche quando i nostri ragazzi andavano ai compleanni dei loro amici.....libri libri e ancora libri.
Ad un certo punto mio figlio è sbottato:"è il terzo compleanno che gli regalo un libro, ora basta, mi vergogno!" :shock: :roll: :lol: :lol:
Abbiamo cambiato registro! :lol: :lol:

#22
cucù ha scritto:ho gusti troppo diversi, e troppo sopraffini....... 8) mi dispiace tanto pe te.
so che ti piacerebbe molto essere amata dal sottoscritto, mi tocca darti 'sta pugnalata alle spalle, non mi attiri per niente :P :P :P
chi disprezza compra 8)
hai gusti sopraffini??tu??ahahahahahahahahahaha
ehm...ok torno seria!!
cucù ha scritto:tralascio ogni altro commento sul resto del tuo intervento perchè non ne vale proprio la pena.
tu mi tiri in ballo nelle tue risposte e ti aspetti che io non ribatta?
non ti ho chiesto un tuo parere sulla mia risposta, credo.
e chi ha detto che non devi ribattere :lol: :lol: :lol:
quando scrivo so a cosa vado incontro........tu mi sottovaluti caro mio 8)
non hai chiesto il mio parere ma hai scritto in pubblico.....quindi se voglio commento 8)

p.s.: non tentare di allontanarti dalla massa......nel 2006 siete in troppi a definirvi originali....fate parte della massa!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
cucù ha scritto:e aggiungo: finiamola qui perchè non ho nessuna voglia di dialogare oltre con te.
e allora non rispondere!! 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#25
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#26
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
:wink: :wink: 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#28
Fabio72 ha scritto:
bricy ha scritto:e perchè mai i single non dovrebbero fare regali?? :shock:
Parlavo di regali alla persona amata. Per il resto dei regali ho specificato che con i miei ce li facciamo durante l'anno e non nelle feste comandate :wink:
Quindi a Natale niente regalini vi scambiate? :roll:

#29
cucù ha scritto::wink: :wink: 8) 8) :lol: :lol: :lol:
che fai ? ammicchi ? :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#30
violet ha scritto:
cucù ha scritto::wink: :wink: 8) 8) :lol: :lol: :lol:
che fai ? ammicchi ? :lol: :lol:
ammicco e mi ci ficco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanto sò simpatico, io................. :wink: :wink: :wink: 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein