La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
kristel ha scritto:
prova ha scritto:
kristel ha scritto:Wow carinissima!!! :)

Molto accogliente e ricercata nei particolari.. la parete in vetrocemento mi piace tantissimo.. per non parlare della parete arancione e della camera del tuo pupo :D

Hai fatto un bellissimo albero di Natale.. per un momento ho sentito la magia natalizia che solitamente mi invade il cuore..

Grazie per avermi "ospitato" nella tua casina :wink:
grazie a te per la visita ;)
L'albero non ce lo aspettavamo così ingombrante....ma scalda veramente il cuore....alla sera con il nanetto che cerca invano di rubacchiare le palline ed io che lo rincorro...anche un po' snervante!!!!!! :lol: :lol:
chissà che tenero :)

quanto ha?? :)
Ha quasi tre anni il mio piccolo capricorno.....testa dura tutto sua madre! :)

#17
prova ha scritto:
kristel ha scritto:
prova ha scritto: grazie a te per la visita ;)
L'albero non ce lo aspettavamo così ingombrante....ma scalda veramente il cuore....alla sera con il nanetto che cerca invano di rubacchiare le palline ed io che lo rincorro...anche un po' snervante!!!!!! :lol: :lol:
chissà che tenero :)

quanto ha?? :)
Ha quasi tre anni il mio piccolo capricorno.....testa dura tutto sua madre! :)
secondo me è l'età più bella.. con la loro curiosità si riscopre il mondo per la seconda volta..

capricorno?? il mio lui lo è.. hai ragione proprio una capa tosta :lol: :lol:

#19
kristel ha scritto:
prova ha scritto:
kristel ha scritto:chissà che tenero :)

quanto ha?? :)
Ha quasi tre anni il mio piccolo capricorno.....testa dura tutto sua madre! :)
secondo me è l'età più bella.. con la loro curiosità si riscopre il mondo per la seconda volta..

capricorno?? il mio lui lo è.. hai ragione proprio una capa tosta :lol: :lol:
:lol: :lol: io e mio figlio siamo capricorno....povero marito! anche tu allora santa donna che hai a che fare con un testone!