La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
atomik quando hai tempo te lo leggi no? :wink:


Possiamo passare all'analizzare altre idee di riorganizzazione dei siti mantenendo in alto le domande frequenti?

#302
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Si...

ma ho già capito che mi devo mettere a ripulirlo di una marea di post... :( :( :(
io direi che fare un unico thread con tutte le cose scritte da maestro, desiner, ale e tutti gli altri sarebbe una cosa carina.... la dovrebbe fare un addetto del mestiere 8)


Aleeee? Ti va??? Mantenendo epro' per correttezza anche la firma di maestro e desiner.
ma domo non mi conosci? secondo te tolgo le firme? mo m' offendo però..................................ehm ehm...............cosa dovrei fare? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

#303
domovoy ha scritto: io direi che fare un unico thread con tutte le cose scritte da maestro, desiner, ale e tutti gli altri sarebbe una cosa carina.... la dovrebbe fare un addetto del mestiere 8)

Aleeee? Ti va??? Mantenendo epro' per correttezza anche la firma di maestro e desiner.
non solo carina: in questo forum manca assolutamente una cosa del genere ed è fondamentale. E' importante per andare da un mobiliere con un minimo di sapere in +. Se poi altri esperti (tipo io ricordo che Pero, se non erro, sapeva di ferramenta) od utenti vogliono aggiungere qualcosa, si può riaprire oppure mettere altri 3D.
ale, se vuoi lo faccio io e ti chiedo tutte le indicazioni del caso. Nell'arco di una settimana lo tiriamo giù. Se va bene a tutti....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#304
Virtual per me o lo fai tu o ale è lo stesso.... ma visto che è l'argomento di ale magari ci mette un po' di passione nel farlo :wink:

Magari virtual tu fai il collage e ale ti dice cosa merita di essere lasciato e cosa no!


(Ale non volevo dire che tu non mettevi le firme, volevo solo ricordarti di farlo! )

#305
virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: io direi che fare un unico thread con tutte le cose scritte da maestro, desiner, ale e tutti gli altri sarebbe una cosa carina.... la dovrebbe fare un addetto del mestiere 8)

Aleeee? Ti va??? Mantenendo epro' per correttezza anche la firma di maestro e desiner.
non solo carina: in questo forum manca assolutamente una cosa del genere ed è fondamentale. E' importante per andare da un mobiliere con un minimo di sapere in +. Se poi altri esperti (tipo io ricordo che Pero, se non erro, sapeva di ferramenta) od utenti vogliono aggiungere qualcosa, si può riaprire oppure mettere altri 3D.
ale, se vuoi lo faccio io e ti chiedo tutte le indicazioni del caso. Nell'arco di una settimana lo tiriamo giù. Se va bene a tutti....

ragazzi lo posso fare, ma io ho dei tempi biblici, non voglio dire che voi abbiate più tempo, ma io ho paura di non farcela in tempi giusti.
Ultima modifica di nicolettaalematte il 15/12/06 16:01, modificato 1 volta in totale.

#306
domovoy ha scritto:Virtual per me o lo fai tu o ale è lo stesso.... ma visto che è l'argomento di ale magari ci mette un po' di passione nel farlo :wink:

Magari virtual tu fai il collage e ale ti dice cosa merita di essere lasciato e cosa no!


(Ale non volevo dire che tu non mettevi le firme, volevo solo ricordarti di farlo! )


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sennò te meno.

#307
Per l'illuminazione se non erro virtual aveva gia' fatto un elenco di siti vero?

Che ne dite lo alimentiamo magari chiedendo aiuto a zivago, con dei piccoli e semplici consigli per capire come scegliere le luci, il tipo di lampadine, dimmer, trasformatori?

#308
domovoy ha scritto:Per l'illuminazione se non erro virtual aveva gia' fatto un elenco di siti vero?

Che ne dite lo alimentiamo magari chiedendo aiuto a zivago, con dei piccoli e semplici consigli per capire come scegliere le luci, il tipo di lampadine, dimmer, trasformatori?
il migliore in questo campo era Ser Riko.... :roll:


Questa la capisce slo che era qui 2 anni e mezzo fa!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#309
scusate ma chiedere ad ale di citare e ricitare decine di interventi passati è atto di profondo sadismo e lo avrebbe portato ad usare a sproposito l'arnese che ha nell'avatar...

vada per il coscienziuoso genoano

#310
domovoy ha scritto:Virtual per me o lo fai tu o ale è lo stesso.... ma visto che è l'argomento di ale magari ci mette un po' di passione nel farlo :wink:

Magari virtual tu fai il collage e ale ti dice cosa merita di essere lasciato e cosa no!


(Ale non volevo dire che tu non mettevi le firme, volevo solo ricordarti di farlo! )

se virtual ( o chi per lui) ha voglia di darmi una mano, lo farei volentieri.

#311
canarino ha scritto:scusate ma chiedere ad ale di citare e ricitare decine di interventi passati è atto di profondo sadismo e lo avrebbe portato ad usare a sproposito l'arnese che ha nell'avatar...

vada per il coscienziuoso genoano
bella questa cana.

#312
canarino ha scritto:scusate ma chiedere ad ale di citare e ricitare decine di interventi passati è atto di profondo sadismo e lo avrebbe portato ad usare a sproposito l'arnese che ha nell'avatar...

vada per il coscienziuoso genoano
NOOOOOOOOOO! io vorrei solo un elenco di cose importanti e sotto mettere

"con la collaborazione di:"

#313
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Per l'illuminazione se non erro virtual aveva gia' fatto un elenco di siti vero?

Che ne dite lo alimentiamo magari chiedendo aiuto a zivago, con dei piccoli e semplici consigli per capire come scegliere le luci, il tipo di lampadine, dimmer, trasformatori?
il migliore in questo campo era Ser Riko.... :roll:


Questa la capisce slo che era qui 2 anni e mezzo fa!! :lol:
:wink:

Dai cyber dammi una mano e qualche idea... vuoi? :D

#314
nicolettaalematte ha scritto:
canarino ha scritto:scusate ma chiedere ad ale di citare e ricitare decine di interventi passati è atto di profondo sadismo e lo avrebbe portato ad usare a sproposito l'arnese che ha nell'avatar...

vada per il coscienziuoso genoano
bella questa cana.
fai un mestiere difficile, le clienti sono delle belve e non vorrei che di fronte ad una arrabbiatura per il furto degli eldom ci scappasse il morto...

#315
sto topic sta diventando il classico esempio che alla fine il forum non è cambiato, nel senso che forse a questo giro abbiam solo bisogno di energia nuova.
Al di là dei consigli sulle singole marche, forse è il caso di cercare di andare oltre e vedere che cosa c'è dietro. Chiaramente non potre mo mai comprendere fino in ofndo il discorso (parlo soprattutto per me), ma dallo zeoro a 10 su 100 c'è una differenza.

cyber, sir riko me lo ricordo, ma come dimenticatre anche nicola71?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...