La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#347
chi ti ha scambiato per fake???
indovina chi...........!!!??? 8)

pamis lascia perdere e rimani in questo forum bellissssimo! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#348
nicolettaalematte ha scritto:per quanto riguarda gli album chi non la da a tutti(parlo sempre della pwd eh) :D

come sifa a non andare ot?[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol:
volevo vedere se qualcuno avrebbe ceduto all' OT
o caxxo ora lo sto facendo io :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#349
nicolettaalematte ha scritto:per quanto riguarda gli album chi non la da a tutti(parlo sempre della pwd eh) :D
come sifa a non andare ot?
si va ot senza pensarci! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#350
paprina ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:per quanto riguarda gli album chi non la da a tutti(parlo sempre della pwd eh) :D

come sifa a non andare ot?
:lol: :lol: :lol: :lol:
volevo vedere se qualcuno avrebbe ceduto all' OT
o caxxo ora lo sto facendo io :oops:[/quote]

o noo anch'io!!! :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#351
non riesco a rilegger tuttto quanto avete scritto da ieri...
mi cala la palpebra...
ma dopo un accurato sguardo generale ormai ne son certa:
in questo periodo si tromba poco eh?! 8)
e da tutti questi postsss scritti in orario di lavoro...direi che di tempo se ne perde...
cribbbbio! :D :D :D

#352
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lorena ha scritto:Cmq, al di là di tutto, a me sembra che il discorso di Domo NON VOGLIA esser capito....
Mi auto-quoto, va! :roll:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :wink:
quoto e rimango ot! :lol: :lol:

#353
rananera ha scritto:non riesco a rilegger tuttto quanto avete scritto da ieri...
mi cala la palpebra...
ma dopo un accurato sguardo generale ormai ne son certa:
in questo periodo si tromba poco eh?! 8)
e da tutti questi postsss scritti in orario di lavoro...direi che di tempo se ne perde...
cribbbbio! :D :D :D

quoto e ri-quoto
Immagine

#354
violet ha scritto:sei stato, a mio avviso, chiarissimo virtual e (secondo me) tutto quello che dici non ammette repliche...
io faccio parte di quella categoria di persone che dovendo arredare casa ha cominciato a fare ricerche durante le ore di lavoro ( se così si può definire :lol: ) e la prima cosa che ti viene i mente è digitare "arredamento" su google. Ho cominciato a spulciare il sito ed ho trovato il forum ! I miei dubbi sul tema erano tanti e con la funzione "cerca" faccio tutte le ricerche che mi interessano senza chiedere niente a nessuno....quindi per un pò resto nelle sezioni che veramente trattano l'argomento. Poi piano piano scopro anche la sezione "Off Topic" ed i vari personaggi 8) sono rimasta in silenzio per un pò e mentre facevo le mie ricerche ogni tanto spiavo in OT per vedere gli argomenti trattati e le persone collegate che mi sembravano molto simpatiche, finchè un giorno mi sono decisa ed ho detto : io a questi matti li devo conoscere ! :D
ed eccomi quà.....non sono molto utile al forum, nel senso che non sono in grado di dare molti consigli sull'arredamento ecc ecc ma mi diverto e penso non sia un reato. inoltre se qualcuno ha bisogno di una spalla ricevo dal lunedì al venerdì dalle ora 8:00 alle ore 17:00 8) :lol:
Quoto completamente Violet anche per me è stata la stessa cosa.
In più però io magari a volte ho sollecitato (ma garantisco che il tono era più supplichevole che di pretesa) le vostre risposte, ma perchè ci tengo ai vostri pareri per la stima che ho di voi, e mai avrei pensato che questa fosse una cosa che poteva infastidirvi, altrimenti figuriamoci. Forse perchè iosono arrivata dopo ma non riesco davvero a comprendere tutta questa delusione che sento, ma ripeto dipende sicuramene dal fatto che io non ho vissuto il "prima"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#355
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La possibilità di "puntinare" determinati argomenti l'ho sempre sostenuta e pensavo di ritrovarla tra le funzioni di moderatore.
Ma non c'è... :?
Sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto con determinati topic.

Anche sui diversi thread posso operare solo con scelte "drastiche"... o cancello o sposto di sezione.
ma non posso "fondere" thread che parlano della stessa cosa.
Ho chiesto proprio ieri al ForumMaster di attivarmi questa opzione e sto attendendo una risposta.

Vi terrò aggiornati :wink:
Però è strano... alcuni 3D della sezione consigli&rimedi sono segalati col punto esclamativo, pensavo fosse stata Samatha da moderatrice... :roll: :roll:
In un altro forum che frequento, sono moderatrice di una sezione, e sono abilitata a queste segnalazioni.
Infatti sono stata io :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#356
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:La possibilità di "puntinare" determinati argomenti l'ho sempre sostenuta e pensavo di ritrovarla tra le funzioni di moderatore.
Ma non c'è... :?
Sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto con determinati topic.

Anche sui diversi thread posso operare solo con scelte "drastiche"... o cancello o sposto di sezione.
ma non posso "fondere" thread che parlano della stessa cosa.
Ho chiesto proprio ieri al ForumMaster di attivarmi questa opzione e sto attendendo una risposta.

Vi terrò aggiornati :wink:
Però è strano... alcuni 3D della sezione consigli&rimedi sono segalati col punto esclamativo, pensavo fosse stata Samatha da moderatrice... :roll: :roll:
In un altro forum che frequento, sono moderatrice di una sezione, e sono abilitata a queste segnalazioni.
credo sia stato direttamente il ForumMaster... :?

a meno che Samantha abbia più poteri di me... :lol: :lol: :lol:
EBBENE SI' :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#357
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:dai Steve, dovresti saperlo che prendo in giro solo le persone che mi sono simpatiche :wink:

:arrow: scusate l'ot........ :shock:
l'avevo capito ( :wink: ) e ti avrei risposto a tono...

ma è proprio per questo che ho evitato!! :D
mISCUSO SE STO INTASANDO CON I MIEI post ma leggo tutte le 24 pagine solo ora e man mano rispondo, ma mi sta venendo una gran tristezza, leggendo che la gente si trattiene da essere se stessa solo perchè qualcuno, come in questo caso Domovoy (scusa Domo niente di personale) si risente se almeno in un forum ci si permette di non prendersi troppo sul serio.....
Credo che la serietà vada tenuta per la vita reale e se si ha voglia di fare un battuta non si deve temere di offendere nessuno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#358
Sam scusa ma credo che Domovoy non voglia impedire le battute, gli scherzi, le chiacchierate goliardiche. Nno è mai stata una persona seriosa o coi paraocchi per questo. Credo si tratti però di riportare nei forum un pò di rispetto che evidentemente è mancato, un pò di autoregolamentazione da parte di tutti. perchè fregarsene se viene fuori l'esigenza da parte di un gruppo che lo chiede? perchè non porsi in un dialogo costruttivo?Perchè far finta che non esistono problemi se per alcuni ci sono e cercare un punto d'incontro?Lìascolto è importante, senza sentirsi tirati subito in ballo, offendersi invece di lasciar descrivere agli altri cosa infastidisce, questo è rispetto. Nno deviare troppo da un argomento principale di un trhead, questo è rispetto. se io dal vivo sto parlando con amici su un argomento e in più di uno parlano solo per battutelle, interrompendo sempre il filo in qualche modo anche in buonafede io mi sorprendo. E se , alcuni utenti del forum hanno avvertito questi disagi è giusto ascoltare, prenderli sul serio e vedere di trovare una soluzione, riflettendo chela libertà non è solo far o dire o scrivere come ci va quel che ci pare ogni volta, qui come in famiglia o nelal vita reale. ben vengano pure le facezie, i commentini, i post gradevoli e scherzosi, i doppi sensi ma vanno saputi gestire.Libertà, una parola inflazionata per le scemenze come per le cose serie.

#359
luna ha scritto:Sam scusa ma credo che Domovoy non voglia impedire le battute, gli scherzi, le chiacchierate goliardiche. Nno è mai stata una persona seriosa o coi paraocchi per questo. Credo si tratti però di riportare nei forum un pò di rispetto che evidentemente è mancato, un pò di autoregolamentazione da parte di tutti. perchè fregarsene se viene fuori l'esigenza da parte di un gruppo che lo chiede? perchè non porsi in un dialogo costruttivo?Perchè far finta che non esistono problemi se per alcuni ci sono e cercare un punto d'incontro?Lìascolto è importante, senza sentirsi tirati subito in ballo, offendersi invece di lasciar descrivere agli altri cosa infastidisce, questo è rispetto. Nno deviare troppo da un argomento principale di un trhead, questo è rispetto. se io dal vivo sto parlando con amici su un argomento e in più di uno parlano solo per battutelle, interrompendo sempre il filo in qualche modo anche in buonafede io mi sorprendo. E se , alcuni utenti del forum hanno avvertito questi disagi è giusto ascoltare, prenderli sul serio e vedere di trovare una soluzione, riflettendo chela libertà non è solo far o dire o scrivere come ci va quel che ci pare ogni volta, qui come in famiglia o nelal vita reale. ben vengano pure le facezie, i commentini, i post gradevoli e scherzosi, i doppi sensi ma vanno saputi gestire.Libertà, una parola inflazionata per le scemenze come per le cose serie.
Luna non riesco davvero a capire dove è la mancanza di rispetto, o meglio io trovo che siano altre, e un'altra cosa che mi chiedo, ma la parte del forum che si risente degli ot è più numerosa di quella che invece li trova gradevoli, divertenti e rilassanti :roll: :roll: :roll:
Iosinceramente con i problemi VERI che ho in sti giorni se mi trovo sparse in qua e in là i siparietti di Steve virtual Bertok e Ale, con aggunte di Anto e compagnia bella non posso che sorridere e divertirmi.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#360
rananera ha scritto:non riesco a rilegger tuttto quanto avete scritto da ieri...
mi cala la palpebra...
ma dopo un accurato sguardo generale ormai ne son certa:
in questo periodo si tromba poco eh?! 8)
e da tutti questi postsss scritti in orario di lavoro...direi che di tempo se ne perde...
cribbbbio! :D :D :D

non ci riesci ogni tanto ad essere meno acida?
Mi sembra che tra tutti quella messa peggio sei tu.
Che te frega se si perde tempo, ce lo paghi tu lo stipendio? non mi pare.

(ecchccavolo quando la fionisci di pigliar per cxxo la gente, dalll' alto della tua............................boh, non lo so)
ciao
Ultima modifica di nicolettaalematte il 16/12/06 11:08, modificato 1 volta in totale.