La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mi sembra che abbiate gia' detto che in un buffet i commensali hanno difficolta' a tagliare... :arrow: Papri il tuo vitello e' cosi' tenero?
io farei una terrina di carni mista (praticamente la versione raffinata del polpettone 8) 8) )
visto che e' l'ultimo dell'anno ho visto delle presentazioni troppo carine di cotechino 'mono porzione'...per esempio tagliato a dadolata e messo sugli stecchini o le lenticchie che farciscono panini o rosette mignon :D

#32
Lalli04 ha scritto:Mi sembra che abbiate gia' detto che in un buffet i commensali hanno difficolta' a tagliare... :arrow: Papri il tuo vitello e' cosi' tenero?
si è tenero ma non così tanto da riuscire a tagliarlo con la forchetta(cotto nel latte mmmmhhhh booooooono).......però ò'ho già detto, il bello di ste cose è proprio vedere le persone che fanno le cose più strane per riuscire a tagliare :lol: :lol: :lol:

qualcosa mi dovrò pur inventare per ravvivare la serata.................infatti partiremo con sangria e martini con ghiaccio come aperitivo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Mi sembra che abbiate gia' detto che in un buffet i commensali hanno difficolta' a tagliare... :arrow: Papri il tuo vitello e' cosi' tenero?
si è tenero ma non così tanto da riuscire a tagliarlo con la forchetta(cotto nel latte mmmmhhhh booooooono).......però ò'ho già detto, il bello di ste cose è proprio vedere le persone che fanno le cose più strane per riuscire a tagliare :lol: :lol: :lol:

qualcosa mi dovrò pur inventare per ravvivare la serata.................infatti partiremo con sangria e martini con ghiaccio come aperitivo :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: pero'..*astuta*
cmq...se e' tagliato molto fine si puo' mangiare come il prosciutto..
involtolandolo con la forchetta :wink: