La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lizzy_1978 ha scritto:Sigh... Sono sempre i migliori che se ne vanno! :cry: :cry: :cry:

:roll: :lol: :lol:
...ma in questo caso, poi ritornano!!! :wink: :wink:

#62
lizzy_1978 ha scritto:Sigh... Sono sempre i migliori che se ne vanno! :cry: :cry: :cry:

:roll: :lol: :lol:
Grazie mille Lizzy, ma a volte ritornano anche ....
atomik ha scritto: samantha.l ha scritto:
Non vi è mai capitato di fare questo tipo di sogno, di morire e vedere come reagiscono le persone che hai accanto, a me un sacco di volte Laughing Laughing Laughing Laughing

Si, a me è capitato ancora!
Capisco cosa intendi dire... e di un sogno apparentemente macabro di trae il messaggio positivo di quante persone che ci vogliono bene abbiamo intorno.
Spero che tu possa presto tornare!

Esatto proprio così è quello il punto, a volte nel sonno mi sono pure ritrovata a piangere :shock:
Manfa ha scritto: Non ho letto tutto il thread, per cui non so se qualcuno ha già suggerito la stessa cosa.. ma non ci sono internet points a fano?

Un locale da cui collegarsi ogni tanto e salutare, quando hai tempo Very Happy
Sì sì lo avevp infatti detto che mi fionderò in questi posti appena posso
Anto ha scritto: o no sami!! Sad
ma sono felice che mi contatterai!! Very Happy
sono il tuo braccio destro amica!
Oh mi raccomando Anto farò affidamento su di te, e voglio essere aggiornata sulla tua cucina ARANCIONE!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#63
samantha.l ha scritto:Oh mi raccomando Anto farò affidamento su di te, e voglio essere aggiornata sulla tua cucina ARANCIONE!
Se'... se manchi 3 giorni la troverai viola... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#64
certo sami!
da gennaio però!
che dal 22 all'8 sarò in ferie!!

lizzy se vengo liiiii :twisted:
:lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#65
lizzy_1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Oh mi raccomando Anto farò affidamento su di te, e voglio essere aggiornata sulla tua cucina ARANCIONE!
Se'... se manchi 3 giorni la troverai viola... :roll:
E' quello che temo anche io Lizzy, aiuto chissà di che colore ce la proprina dopole ferie di Natale :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#68
samantha.l ha scritto:
ANTO12 ha scritto:CHE 'STARDE! :twisted:
REALISTE ANTO, REALISTE ;)
ammetto a testa bassa che avete ragione!!
:?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#69
ho letto solo ora...mi dispiace sam, per la tua forzata lontanzanza dal forum. ma sono sicura che durerà poco, e tornerai presto tra noi con tante nuove emozioni da raccontare....

a presto, un abbraccione
brilloccate ma disoneste

#70
chicca.v ha scritto:ho letto solo ora...mi dispiace sam, per la tua forzata lontanzanza dal forum. ma sono sicura che durerà poco, e tornerai presto tra noi con tante nuove emozioni da raccontare....

a presto, un abbraccione
Noi comunque Chicca magari ci troviamo anche prima ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#71
Dai samantha tieni duro e vedrai che tornerai presto..!!

Nel frattempo ti faccio tanti tanti auguri per tutti i giorni a venire, e insieme a tutti i compari del forum attendo di rileggerti...!!

Un abbraccio grande grande..!! :wink:
Immagine


Immagine

#72
Non conosco il motivo del tuo trasferimento (dovrei andare a fare una ricerca,ma forse non farei in tempo prima della tua partenza!!!), che cmq spero sia dettato dall'AMMMMMMMMMOOOOOOOOOORRRREEEEEE!!!!!!!
Volevo dirlo io degri internet point :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!
Cmq il tuo non è un addio, per cui su con il morale.
Ti auguro di avere tante, tante, tantissime cose da fare, da non sentire la ns mancanza!!!!!!!!!
E se proprio sentirai la nostalgia...........vatti a fare una bella passeggiata sulla spiaggia: sapessi che darei per poterlo fare io(adoro il mare d'inverno)!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#73
Ciao Samantha!!!
Immagine
Non l'ho fatto prima ma ti voglio salutare, augurare di passare un Natale sereno e di cominciare il 2007 e la tua nuova vita nel modo che più desideri :wink: Un abbraccio grande grande e a presto!!!
Immagine
Immagine
Immagine

#75
non è detto che sia l'ultimo..voglio essere ottimista e pensare che tornerai presto e soprattutto che trovi un bel lavoretto :wink: nel frattempo ci mancherai :( ma noi ti aspettiamo a braccia aperte ! :D

un abbraccio !

Viola
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare