La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:nel pomeriggio ci sono credo fino alle 15 amici sto facedo un Pandoro e devo aspettare che finisca dilievitare ;)
un pandoro...... in ufficio ? :shock: :shock:

in questo momento ne mangerei volentieri una fetta.... anzi no, dopo pranzo al posto dell'ammazzacaffè :lol: :lol:

:wink:
No Violet ho finito ieri di lavorare sono a casa :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#108
In bocca al lupo samantha, ti auguro che la felicita' e gioia di questi attimi ti possa accompagnare nel difficile cammino della vita rendendo dolci anche i momenti piu' difficili.
Un grosso bacio......e BUON NATALE :wink:

#109
IN BOCCA AL LUPO anche da parte mia samantha!!

E vedrai che sarai di nuovo tra di noi prestissimo, con un sacco di aggiornamenti!!

A PRESTO!

#112
Non ho letto tutto solo dove dici che ci sei forse fino alle 15 e ho visto sotto la scritta in blu. Mi sta prendendo il panico, ci sei ancora?

#113
Rox ha scritto:Non ho letto tutto solo dove dici che ci sei forse fino alle 15 e ho visto sotto la scritta in blu. Mi sta prendendo il panico, ci sei ancora?
Sì Rox non sono ancora le 15 ;)

Nienet panico però mi raccomando amcia :) altrimenti inizio a piangere e non smetto più.

SE tutto va bene mi collegherò anche stasera, ma so che molti di voi non ci saranno e quindi un forte abbraccio a PROPRIO TUTTI TUTTI VOI DEL FORUM, VECCHI E NUOVI :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#114
Non ci sarò stasera, mi ricollegherò il 3 o il 4.
Ma che brutto sapere che non ci sarai :cry: ma voglio continuare a sperare di si.

Ti abbraccio, cara, forte forte e voglio risentirti al più presto foriera di buone, anzi ottime, notizie.

Ti auguro tutto quello che di meglio si possa augurare.

#115
Rox ha scritto:Non ci sarò stasera, mi ricollegherò il 3 o il 4.
Ma che brutto sapere che non ci sarai :cry: ma voglio continuare a sperare di si.

Ti abbraccio, cara, forte forte e voglio risentirti al più presto foriera di buone, anzi ottime, notizie.

Ti auguro tutto quello che di meglio si possa augurare.
Magari esserci, ma non credo, comunque Rox buone fest e e per quanro ritorno magari AVRAI FATTO UN NUOVO ALBUM E TI CHIEDERO' LA PASSSUORD!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#116
spero di aver fatto intempo
A presto sam...condivido la tua situazione, anche se nel mio caso dettata da forza maggiore :evil:

in bocca la lupo per tutto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#117
blumarea ha scritto:spero di aver fatto intempo
A presto sam...condivido la tua situazione, anche se nel mio caso dettata da forza maggiore :evil:

in bocca la lupo per tutto!
Crepi il lupo Blu. Ora stacco vi saluto un bacio a tutti e buone feste :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#118
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare