La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
andrea5230 ha scritto:l'allegria è il profumo della vita.......................
o era l'ottimismo...........???????????? :?:
ciao a tutti..........
ogni tanto riciccio.... :P
ottimismo e allegria sono quasi fratello e sorella, no??? :wink: :!: :!: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#32
Come mai questa domanda?
Cmq la penso come Violet: a volte una persona se è molto solare, allegra, può sembrare, a prima vista, che prenda la vita così, come viene, senza porsi tanti interrogativi, sul perchè e sul come delle cose e, quindi venga bollata come superficiale.
Ma se si scava a fondo, si possono avere delle sorprese, magari si capisce che tutta 'sta allegria cerca di mascherare un profondo dolore, un grande disagio............
E chi è davvero superficiale certe cose non le sente nemmeno o, se ha dei problemi, fa finta di niente
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#33
Papera ha scritto:Come mai questa domanda?
Cmq la penso come Violet: a volte una persona se è molto solare, allegra, può sembrare, a prima vista, che prenda la vita così, come viene, senza porsi tanti interrogativi, sul perchè e sul come delle cose e, quindi venga bollata come superficiale.
Ma se si scava a fondo, si possono avere delle sorprese, magari si capisce che tutta 'sta allegria cerca di mascherare un profondo dolore, un grande disagio............
E chi è davvero superficiale certe cose non le sente nemmeno o, se ha dei problemi, fa finta di niente
bisogna scavare in profondità, non restare in superficie per capire l'allegria e/o la tristezza delle persone....i pregiudizi sono una brutta bestia. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare