La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
raffa79 ha scritto:
caxxxx Ale credevo fosse 15, nn ho pagato l'assicurazione oggi uh mamma e ora che mi succede?

se si fa male lo trascini fuori e dici, ahhh io non ne so nulla.


come minimo sarai presa a sberle da domo, non si paga l' ass. in ritardo.
:lol: :lol: :lol: :lol:


cavolo ALe però tu potevi dirlo stamattina che era 16, e pure tu Bertok nn potevi farli prima gli auguri, e se qualcuno domani si fà male in negozio?

uffaaaaaaaaaaaaaaa

#17
TANTI AUGURI A TE,TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A STEVE, TANTI AUGURI A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Immagine

#20
AUGURIIIIIIIII !!!!!! (di nuovo :wink: )

PS visto che alla fine dalla mia torta di addio al nubilato non sei uscito :cry: :cry: :cry: beccati questa :evil: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#23
AUGURONI AL MODERATORE COL COSTUMINO PIU' SEXY DEL FORUM :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche se sei Milanista, gli auguri sono sinceri! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#25
Bertokkio...

che messaggio commovente!!! :shock: :shock: :shock:
Hai chiamato tua moglie per farlo scrivere??? :lol: :lol: :lol:
sembravano quasi veri complimenti da tanto eri convincente... :lol: :lol:

Il giorno giusto era ieri.
Avevo tentato di tenerlo un po' nascosto ma... :oops: :oops:

GRAZIE A TUTTI per il pensiero carino!! :wink:


Ne approfitto allora per consigliarvi uno splendido ristorante in cui sono stato a festeggiare con la fidanzata ieri sera a Bergamo alta.
E' proprio nella piazza vecchia, davanti alla Taverna Colleoni (dove, nonostante i 70 euro per menù degustazione a testa, non ci fosse posto... alla faccia della crisi... :roll: :roll: ) e si chiama Trattoria Sant'Ambreus.

Io ho esagerato facendomi un menù intero di degustazione con tartufo bianco, semplicemente divino!!!!
La mia dolce metà si è "accontentata" di un menù bergamasco.
Ovviamente poi c'è tutto il menù a la carte per chi invece ama combinare sapori.

La nota di merito va in assoluto al dessert... UNA CREMA DI LATTE AL TARTUFO CON GRATTATINA DI TARTUFO BIANCO.
Incredibile!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

La serata poi è finita con una caccia al tesoro organizzata dalla fidanzata dentro casa sua alla ricerca dei regali che mi aveva fatto...
E' stato molto carino. :D

Ultimo compleanno da single.... :lol: :lol: :lol:

#26
Ne approfitto allora per consigliarvi uno splendido ristorante in cui sono stato a festeggiare con la fidanzata ieri sera a Bergamo alta.
E' proprio nella piazza vecchia, davanti alla Taverna Colleoni (dove, nonostante i 70 euro per menù degustazione a testa, non ci fosse posto... alla faccia della crisi... :roll: :roll: ) e si chiama Trattoria Sant'Ambreus.



MA SAI che me lo chiedo spesso anche io? mi capita di andare a cena in ristoranti e li trovo sempre pieni, e non parlo di trattorie, con il prezzo basso.
Ci sono dei sintomi che a volte non concepisco.
Quella trattoria è famosa? se non ricodro male c' era il cuoco di quel ristorante che eravamo compèagni al militare in quel di brunico.

#27
Steve1973 ha scritto:Bertokkio...

che messaggio commovente!!! :shock: :shock: :shock:
Hai chiamato tua moglie per farlo scrivere??? :lol: :lol: :lol:
sembravano quasi veri complimenti da tanto eri convincente... :lol: :lol:

Il giorno giusto era ieri.
Avevo tentato di tenerlo un po' nascosto ma... :oops: :oops:

GRAZIE A TUTTI per il pensiero carino!! :wink:


Ne approfitto allora per consigliarvi uno splendido ristorante in cui sono stato a festeggiare con la fidanzata ieri sera a Bergamo alta.
E' proprio nella piazza vecchia, davanti alla Taverna Colleoni (dove, nonostante i 70 euro per menù degustazione a testa, non ci fosse posto... alla faccia della crisi... :roll: :roll: ) e si chiama Trattoria Sant'Ambreus.

Io ho esagerato facendomi un menù intero di degustazione con tartufo bianco, semplicemente divino!!!!
La mia dolce metà si è "accontentata" di un menù bergamasco.
Ovviamente poi c'è tutto il menù a la carte per chi invece ama combinare sapori.

La nota di merito va in assoluto al dessert... UNA CREMA DI LATTE AL TARTUFO CON GRATTATINA DI TARTUFO BIANCO.
Incredibile!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

La serata poi è finita con una caccia al tesoro organizzata dalla fidanzata dentro casa sua alla ricerca dei regali che mi aveva fatto...
E' stato molto carino. :D

Ultimo compleanno da single.... :lol: :lol: :lol:
Ho detto una grande verità...ma come al solito celata da un velo di cazzutaggine! :wink: :lol:

Hai giocato a nascondino alla fine eh? BAMBINONE! :lol: :lol:




Nicoletta....eri un alpino?? :shock:
:lol: :lol:

#29
nicolettaalematte ha scritto:Ne approfitto allora per consigliarvi uno splendido ristorante in cui sono stato a festeggiare con la fidanzata ieri sera a Bergamo alta.
E' proprio nella piazza vecchia, davanti alla Taverna Colleoni (dove, nonostante i 70 euro per menù degustazione a testa, non ci fosse posto... alla faccia della crisi... :roll: :roll: ) e si chiama Trattoria Sant'Ambreus.



MA SAI che me lo chiedo spesso anche io? mi capita di andare a cena in ristoranti e li trovo sempre pieni, e non parlo di trattorie, con il prezzo basso.
Ci sono dei sintomi che a volte non concepisco.
Quella trattoria è famosa? se non ricodro male c' era il cuoco di quel ristorante che eravamo compèagni al militare in quel di brunico.
Beh...
la Taverna Colleoni è uno dei ristoranti storici in Italia. Qui trovi tutte le notizie del caso:
http://www.colleonidellangelo.com/ITA/Home.asp

Quello dove invece abbiamo mangiato noi non lo conoscevo, ma ci siamo trovati molto bene!! :wink:
Qui:
http://www.trattoriasantambroeus.it/it/main.html

Sono uno in fronte all'altro

#30
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bertokkio...

che messaggio commovente!!! :shock: :shock: :shock:
Hai chiamato tua moglie per farlo scrivere??? :lol: :lol: :lol:
sembravano quasi veri complimenti da tanto eri convincente... :lol: :lol:

Il giorno giusto era ieri.
Avevo tentato di tenerlo un po' nascosto ma... :oops: :oops:

GRAZIE A TUTTI per il pensiero carino!! :wink:


Ne approfitto allora per consigliarvi uno splendido ristorante in cui sono stato a festeggiare con la fidanzata ieri sera a Bergamo alta.
E' proprio nella piazza vecchia, davanti alla Taverna Colleoni (dove, nonostante i 70 euro per menù degustazione a testa, non ci fosse posto... alla faccia della crisi... :roll: :roll: ) e si chiama Trattoria Sant'Ambreus.

Io ho esagerato facendomi un menù intero di degustazione con tartufo bianco, semplicemente divino!!!!
La mia dolce metà si è "accontentata" di un menù bergamasco.
Ovviamente poi c'è tutto il menù a la carte per chi invece ama combinare sapori.

La nota di merito va in assoluto al dessert... UNA CREMA DI LATTE AL TARTUFO CON GRATTATINA DI TARTUFO BIANCO.
Incredibile!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

La serata poi è finita con una caccia al tesoro organizzata dalla fidanzata dentro casa sua alla ricerca dei regali che mi aveva fatto...
E' stato molto carino. :D

Ultimo compleanno da single.... :lol: :lol: :lol:
Ho detto una grande verità...ma come al solito celata da un velo di cazzutaggine! :wink: :lol:

Hai giocato a nascondino alla fine eh? BAMBINONE! :lol: :lol:




Nicoletta....eri un alpino?? :shock:
:lol: :lol:

ero un alpino sì, fai conto te nato e cresciuto a genova, a 5 min dal mare, sangue calabrese nelle vene, con le estati di tre mesi nella casa al mare mare da bambino, mi son ritrovato in mezzo ai monti, che ho odiato i primi venti giorni, poi ho passato 10 mesi stupendi che rifarei (se non fosee che è un anno perso) mmi son dicvertito un mondo, quanto ridere.
Anzi ci son tornato a fare le ferie estive, in inverno vorrei andare ma non so sciare mi piacerebbe molto, vorrei organizzarmi. Scusate l' ot.