La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
doucable ha scritto:ma questa è un'altra storia e frutto di opinioni del tutto personali.
e visto che sono opinioni personali, e non fatti, smettila di fare ideologia presentadole come cose oggettive. Fomenti solo confusione, ragionamenti basati su ipotesi non confermante e xenofobia.

Parla chiaro. Se il problema di non è un problema di pensionato che sposa
un extracomunitario/a il cui unico obiettivo è ricavarsi un benessere e lui a sua volta potrà farlo al termine della sua vita...
allora non tirare in ballo l'ipotesi.
macchè scherziamo? Dopo 100 anni la previdenza deve ancora erogare un sussidio a chicchessia?
:roll:
I rest my case.

perché in quel chicchessia, mi suona che essere qualcuno sia qualcosa di negativo? :?
Questo è un aspetto fiscale, sorvolando su tutti gli altri più o meno discutibili.
No, ti sbagli. Non è un aspetto fiscale. Proprio perché basato su opinioni del tutto personali e non sui fatti. E' una questione di principi di tolleranza e rispetto delle scelte altrui, delle differenze nei modi di concepire la vita e la famiglia. L'idea di famiglia è cambiata sempre con il tempo (e nello spazio). Da quando quest'idea che oramai debba rimanere fissa ed immutabile?

L'hai detto tu, i tuoi ragionamenti sono frutti di idee tutte tue. Allora fatene una ragione... e visto che ci sei, fatela facendo ragionamenti.

E t

#62
Ritiro su il tema.. il PACS lo firmai se ricordo bene nel 1998.. ma valeva solo nel comune (francese) in cui mi trovavo all'epoca.. Ho ancora le foto davanti al Municipio insieme ai testimoni.. :roll:
Immagine