La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:Allora...

ho trovato un tour operator che ALMENO ha in programma parecchie destinazioni con partenza tra il 25 e il 26.

NON SO LA DISPONIBILITA' PERCHE' NON E' POSSIBILE CONTROLLARLA ON LINE.

Comunque prova a vedere qui:

http://www.edenviaggi.it/offerte.asp

Ci sono partenze il 25/26 dicembre per tutta la zona caraibica (Cuba, Santo Domingo e Messico).
Il 25 per le Maldive e il 26 per le Mauritius.

Ora sta a te cercare la disponibilità... :wink:

Grazie, socio, vado a vedere :wink:

#32
Rox ha scritto:
Andrea ha scritto:
Rox ha scritto: Infatti, sapevo che non sarebbe stato facile ma continuano a sbattermi porte in faccia :oops:
Ma dove vai se la passsuord non ce l'hai....!! :lol: :lol:

e per giunta con il naso rotto...!! :wink:

Al posto di fare tanto lo spiritoso vedi un po' di aiutarmi :twisted:
:mrgreen: :lol: :mrgreen:
:o

ci ho provato.. ma non ho trovato nulla di buono...!! :cry:
Immagine


Immagine

#34
secondo me è partita ! :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
Ieri sera in agenzia:

- diverse possibilità per il Brasile
- qualcosa per la Repubblica Dominicana ma a prezzi inconcepibili (tipo 2600 euro per una settimana a Punta Cana)
- per tutte le altre mete, sia a ovest (Caraibi, USA e Messico) che a est (Maldive, Thailandia, Malesi ecc.) ci sarebbero anche le disponibilità alberghiere ma bisogna arrivarci a nuoto.

Io però non ho chiesto partenze il giorno di Natale, magari qualcosa in più salta fuori :roll:
- Aspettando Godot -

#36
Cla' ha scritto: ma bisogna arrivarci a nuoto.
idea niente male.... così si fa in tempo a smaltire il panettone prima della prova costume! :lol:

#37
Allora , prima di tutto grazie mille a tutti quanti :wink: .
Le possibilità sono: Cuba con edenviaggi (grazie Steve :D ) ma mi dovete dire se scegliere Varadero o Cayo largo oppure l'Egitto mare ma il più a sud possibile perchè i miei amici sono già stati a Sharm.
Che mi consigliate? Come temperature c'è differenza fra una parte e l'altra di Cuba? :roll:

#38
Grazie Bertok, sono andata in agenzia come mi hai consigliato tu, Maldive niente, Egitto o Cayo largo ma partenze il 24/12 :cry: oppure Hurgada con partenza il 25 che non sarebbe male e la stiamo tenendo in considerazione :wink:

#39
Rox ha scritto:Allora , prima di tutto grazie mille a tutti quanti :wink: .
Le possibilità sono: Cuba con edenviaggi (grazie Steve :D ) ma mi dovete dire se scegliere Varadero o Cayo largo oppure l'Egitto mare ma il più a sud possibile perchè i miei amici sono già stati a Sharm.
Che mi consigliate? Come temperature c'è differenza fra una parte e l'altra di Cuba? :roll:
le temperature non dovrebbero discortarsi di molto (fa caldo comunque).
A cayo largo sono stato diversi anni fa era ancora selvaggia e meravigliosa, (per aereoporto solo una capanna) passeggiavi per km sulla spiaggia bianca senza trovare anima viva.
Ho ancora quella sabbia attaccata alle pinne, è talmente fine e sottile che non sono più riuscito a toglierla.
Ma stavano costuendo parecchio :cry:
E' un posto incantevole popolato da tartarughe, iguane, e nella notte...granchi che girano ovunque,
Riserva comunque il sapore dello stile cubano, quel posto non l'ho più scordato; te lo consiglio vivamente!

#40
Che voglia mi avete messo di partire.... se Babbo natale decide di portare il regalino che ho chiesto nell'altro topic... :?
Immagine
Immagine

#41
Dunque... anch'io sto andando in Egitto, il più a sud possibile (Marsa Alam) ma è stata una scelta di ripiego non essendo ancora pronto il mio passaporto.
Come temperature non fa *caldissimo* come puoi vedere sui Yahoo Meteo http://it.weather.yahoo.com/EGXX/EGXX0008/index_c.html, diciamo sui 25° di giorno e 13° di sera, spesso tira vento (però meno che nella stagione estiva) e per fare il bagno o snorkeling mi hanno consigliato una mutina... ragion per cui al soggiorno mare abbiamo abbinato qualche giorno di visita a Luxor.
Per maggiori dritte ti consiglio http://forum.ilgiramondo.net/ :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Rox ha scritto:Grazie Bertok, sono andata in agenzia come mi hai consigliato tu, Maldive niente, Egitto o Cayo largo ma partenze il 24/12 :cry: oppure Hurgada con partenza il 25 che non sarebbe male e la stiamo tenendo in considerazione :wink:
Bene! fammi sapere che magari...ti raggiungo! :wink:
hai trovato un buon risparmio? .........ma forse è ancora presto! 8)

#43
Rox ha scritto:Allora , prima di tutto grazie mille a tutti quanti :wink: .
Le possibilità sono: Cuba con edenviaggi (grazie Steve :D ) ma mi dovete dire se scegliere Varadero o Cayo largo oppure l'Egitto mare ma il più a sud possibile perchè i miei amici sono già stati a Sharm.
Che mi consigliate? Come temperature c'è differenza fra una parte e l'altra di Cuba? :roll:
tutta la vita

CAYO LARGO!!!!!!!!!!!

#44
Rox ha scritto:Grazie Bertok, sono andata in agenzia come mi hai consigliato tu, Maldive niente, Egitto o Cayo largo ma partenze il 24/12 :cry: oppure Hurgada con partenza il 25 che non sarebbe male e la stiamo tenendo in considerazione :wink:
lascia perdere Hurgada...
se un pochetto ti conosco, non vi trovereste bene. Fidati. :wink:

tra l'altro tieni sempre in considerazione che non è poi così calda l'acqua in questa stagione da quelle parti e che è fortemente consigliata la muta per fare snorkeling... :wink:
Le giornate sono corte e sempre molto ventose.

Insomma... io amo l'Egitto e il Mar Rosso... ma non adesso. :wink:

#45
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Grazie Bertok, sono andata in agenzia come mi hai consigliato tu, Maldive niente, Egitto o Cayo largo ma partenze il 24/12 :cry: oppure Hurgada con partenza il 25 che non sarebbe male e la stiamo tenendo in considerazione :wink:
lascia perdere Hurgada...
se un pochetto ti conosco, non vi trovereste bene. Fidati. :wink:

tra l'altro tieni sempre in considerazione che non è poi così calda l'acqua in questa stagione da quelle parti e che è fortemente consigliata la muta per fare snorkeling... :wink:
Le giornate sono corte e sempre molto ventose.

Insomma... io amo l'Egitto e il Mar Rosso... ma non adesso. :wink:
se è per questo quoto l'omino col costumino!
Hurgada inoltre è come Rimini..