La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto viaggio

#1
Dopo mesi di lavaggi del cervello e grazie al fatto che in montagna non c'è neve sono riuscita a convincere mio marito a fare un viaggetto, e fin qui tutto bene.
Ma adesso ho bisogno di voi :shock: Che faccio? Dove vado? Dove trovo posto? Vorrei partire il 25 sera o il 26 Dicembre destinazione caldo con ritorno 1 o 2 Gennaio
Ho guardato su lastminute ma non c'è niente :(
Che posso fare? :roll:

#2
Una crociera sul Nilo? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:Una crociera sul Nilo? :mrgreen:

Grazie Mercury, il problema non è il dove :cry: Mi va bene tutto, Kenia Mauritius maldive Dubai..... il problema è come faccio a trovare i posti liberi :?

#4
ti conviene passare in agenzia e lasciare il tuo budget, loro faranno le telefonate che servono e ti troveranno la vacanza!

Cercare on-line in questo periodo non è molto affidabile.

#5
Lunedì scorso al banco Last Minute di Malpensa qualcosina per Capodanno c'era, ma non so se ci stai con il rientro così presto.
- Aspettando Godot -

#6
Ho trovato qualcosa, ma non con partenza 25/26...

E' una questione anche di operativo voli per determinate destinazioni.

Tieni anche conto che più vai lontano e più diventa indispensabile il pacchetto 9 giorni / 7 notti

#7
Prima di tutto il budget...un conto è andare in egitto, un conto sono le Maldive.
Posso dirti come faccio solitamente per risparmiare qualche soldino.
Entro in agenzia (una in particolare) il lunedi della stessa settimana, chiedo le destinazioni last minutes libere con partenza dal sabato al lunedi (in questo caso cadi a fagiolo con le Maldive per esempio). Risparmi parecchio (dai 1800 circa puoi passare ai 1300 euro per la destinazione sopracitata) e voli verso il caldo.

#8
Come budget ci stanno anche le Maldive ma il problema è esattamente quello che ha detto Steve partire il 25 sera o il 26 :(
Vi prego, non fatemi andare in montagna al freddo, senza neve e con un sacco di gente :( no no
Proprio adesso che sono riuscita a convincerlo non posso non trovare un viaggio :?

#9
Steve1973 ha scritto:Ho trovato qualcosa, ma non con partenza 25/26...

E' una questione anche di operativo voli per determinate destinazioni.

Tieni anche conto che più vai lontano e più diventa indispensabile il pacchetto 9 giorni / 7 notti
Infatti se parto il 25 o il 26 e torno l'1 o 2 rientro anche nel pacchetto 9 giorni / 7 notti :wink:

#10
Rox ha scritto:Come budget ci stanno anche le Maldive ma il problema è esattamente quello che ha detto Steve partire il 25 sera o il 26 :(
Vi prego, non fatemi andare in montagna al freddo, senza neve e con un sacco di gente :( no no
Proprio adesso che sono riuscita a convincerlo non posso non trovare un viaggio :?
ti do l'agenzia in mp, prova qui!

#11
Letto adesso nell'agenzia sotto all'ufficio:
con i Viaggi del Turchese c'è una crociera sul Nilo in partenza da Bergamo (l'aereo, non la crociera :lol: :lol: :oops: ) il 27 a 1450 euro (non ho capito se a testo o 2x1). Coi giorni ci stai.
- Aspettando Godot -

#12
Cla' ha scritto:Letto adesso nell'agenzia sotto all'ufficio:
con i Viaggi del Turchese c'è una crociera sul Nilo in partenza da Bergamo (l'aereo, non la crociera :lol: :lol: :oops: ) il 27 a 1450 euro (non ho capito se a testo o 2x1). Coi giorni ci stai.
chissà se è la stessa che vendono sul sito di superlastminute a 990 cad... :roll: 8 notti da bergamo partenza il 27

ah, poi c'era anche una destinazione in brasile con partenza il 26 da verona...

:D

Ah il 26 partono dei voli (quasi tutti charter) per messico e mautius... magari in agenzia anno anche dei pacchetti per queste mete. per le maldive parteze il 28...

#13
25/12/2006
Biyadhoo Island Resort
(Pianeta Terra) Maldive
(Maldive) Euro 2.549

Euro 2.890 12%
SPECIALE MALDIVE MALE SUD IN RESORT 3 STELLE

9 giorni e 7 notti in pensione completa con soft drink
-------------------------------------
26/12/2006
Aparthotel Los Cristianos
(Butterfly) Tenerife
(Spagna) Euro 754
OFFERTISSIMA TENERIFE LOS CRISTIANOS 3 STELLE

8 giorni/7 notti in pernottamento e prima colazione
-------------------------------------
26/12/2006
Iberostar Fuerteventura Park
(InViaggi) Fuerteventura
(Spagna) Euro 1.038

Euro 1.251 17%

FUERTEVENTURA JANDIA 4* ALL INCLUSIVE

8 giorni e 7 notti in all inclusive


EGITTO Cairo e Crociera Nilo "Nile Shams" 8 giorni volo da Fco + M/nave Nile Shams ***** o similare + HB/FB + TRF + EXC incl Abu Simbel partenza il 25 Dicembre 1231

KENYA Mambrui 9 giorni volo da Fco e Mxp + CLUB IT Angel's Bay ***S + AI + TRF partenza il 25 Dicembre 1599

EGITTO El Alamein 8 giorni volo da Mxp + Alba Club El Alamein ***** + FBB + TRF partenza il 19 Dicembre 204 (Bambino fino a 12 anni Gratis); partenza il 26 Dicembre 626

Cosa ne dici?

#14
Grazie a tutti ora vado a vederli.

Non male la crociera sul Nilo. :D

Monicarob, mi attira molto il Kenia sai darmi qualche info in più? Prezzo? :D