La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Immagino tu non sappia che io stato all'Hedonism in Giamaica... vero??? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non ci posso credere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho guardato su Suntur ma non ci sto con i giorni: ci sono belle offerte per Barbados ma devo tornare in ufficio l'8, massimo massimo il 9.
Non ci ho fatto una vacanza, ma ci ho passato una giornata.
Ero troppo curioso!!!

Si paga un ingresso e fai tutto quello che vuoi per un giorno fino a notte inoltrata.

mi ricordo il pigiama party in discoteca la sera... non ti dico cosa lo spettacolo!! C'è da morir dal ridere... :wink:

#108
Lorena ha scritto:Cla', Steve, mi avete incuriosita, ora! Che c'è da vergognarsi in questo albergo?
E' meglio che tu rimanga all'oscuro... :lol: :lol: :lol: :lol:

#109
Steve, quando ho letto che eri stato in quell'albergo non volevo crederci :shock: Poi ho capito che ci sei andato come si va allo zoo o a Gardaland :lol: Noi avevamo l'albergo abbastanza vicino all' Hedonism in Giamaica e tutte le volte che facevamo una passeggiata sulla spiaggia e passavamo lì davanti ne vedavamo di tutti i colori :shock: :shock:

#110
domovoy ha scritto:Andare a luxor per conto vostro... no. Usate i loro pulman che sono scortati nel tragitto prima di luxor. Secondo me è solo scena ma non si sa mai!
Ok, grazie del consiglio. E' che io sono un po' come Steve :roll: l'idea di farmi 5 ore di pullman :shock: .
Vabbè vedremo quando arriviamo là :wink:

#111
Lorena ha scritto:Cla', Steve, mi avete incuriosita, ora! Che c'è da vergognarsi in questo albergo?
Il problema è proprio questo....che là nessuno si vergogna :lol: :wink:

#112
Rox ha scritto:Steve, quando ho letto che eri stato in quell'albergo non volevo crederci :shock: Poi ho capito che ci sei andato come si va allo zoo o a Gardaland :lol: Noi avevamo l'albergo abbastanza vicino all' Hedonism in Giamaica e tutte le volte che facevamo una passeggiata sulla spiaggia e passavamo lì davanti ne vedavamo di tutti i colori :shock: :shock:
Non lo metto in dubbio...

infatti non potevo perdermi l'occasione!!

Fa parte di una fantastica catena di super resort che si chiama SUPERCLUBS.
Io alloggiavo in un mega resort all inclusive della stessa catena e, su richiesta, ti organizzavano "escursioni" giornaliere all'Hedonism, con prezzo di favore in quanto affiliati. :wink:

Voi ci passavate "casualmente" come tutti davanti alla spiaggia dell'Hedonism, eh??? :lol: :lol: :lol:

#113
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Cla', Steve, mi avete incuriosita, ora! Che c'è da vergognarsi in questo albergo?
Il problema è proprio questo....che là nessuno si vergogna :lol: :wink:
:shock: :lol: 8)

#114
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:Cla', Steve, mi avete incuriosita, ora! Che c'è da vergognarsi in questo albergo?
Il problema è proprio questo....che là nessuno si vergogna :lol: :wink:
NO LIMITS... :lol: :lol: :lol:

#115
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Steve, quando ho letto che eri stato in quell'albergo non volevo crederci :shock: Poi ho capito che ci sei andato come si va allo zoo o a Gardaland :lol: Noi avevamo l'albergo abbastanza vicino all' Hedonism in Giamaica e tutte le volte che facevamo una passeggiata sulla spiaggia e passavamo lì davanti ne vedavamo di tutti i colori :shock: :shock:
Non lo metto in dubbio...

infatti non potevo perdermi l'occasione!!

Fa parte di una fantastica catena di super resort che si chiama SUPERCLUBS.
Io alloggiavo in un mega resort all inclusive della stessa catena e, su richiesta, ti organizzavano "escursioni" giornaliere all'Hedonism, con prezzo di favore in quanto affiliati. :wink:

Voi ci passavate "casualmente" come tutti davanti alla spiaggia dell'Hedonism, eh??? :lol: :lol: :lol:

Assolutamente no :shock: 8) è stata la prima cosa che siamo andati a vedere appena arrivati a Negril :lol: L'importante era spiegare ai bambini che fare le passeggiate in spiaggia era assolutamente noiso e noi le facevamo solo per mantenerci in forma e che per loro era molto meglio rimanere in piscina :wink: :lol:

#116
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Steve, quando ho letto che eri stato in quell'albergo non volevo crederci :shock: Poi ho capito che ci sei andato come si va allo zoo o a Gardaland :lol: Noi avevamo l'albergo abbastanza vicino all' Hedonism in Giamaica e tutte le volte che facevamo una passeggiata sulla spiaggia e passavamo lì davanti ne vedavamo di tutti i colori :shock: :shock:
Non lo metto in dubbio...

infatti non potevo perdermi l'occasione!!

Fa parte di una fantastica catena di super resort che si chiama SUPERCLUBS.
Io alloggiavo in un mega resort all inclusive della stessa catena e, su richiesta, ti organizzavano "escursioni" giornaliere all'Hedonism, con prezzo di favore in quanto affiliati. :wink:

Voi ci passavate "casualmente" come tutti davanti alla spiaggia dell'Hedonism, eh??? :lol: :lol: :lol:

Assolutamente no :shock: 8) è stata la prima cosa che siamo andati a vedere appena arrivati a Negril :lol: L'importante era spiegare ai bambini che fare le passeggiate in spiaggia era assolutamente noiso e noi le facevamo solo per mantenerci in forma e che per loro era molto meglio rimanere in piscina :wink: :lol:
C'è praticamente una processione costante nei giorni di pieno...

Non oso immaginare cosa succeda lì dentro durante la settimana dello "spring break" americano...

#119
Rox ha scritto:Mi sa che in Egitto non avrò questi problemi :roll:
Ma è un caso che nella mia barra di "annunci google" qui sotto mi siano uscite tutte le offerte per i villaggi in Giamaica e per l'Hedonism??? :shock: :shock:

Vuoi dirmi che vengono cambiate in base a quello che si scrive???? :shock: :shock:

#120
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:Mi sa che in Egitto non avrò questi problemi :roll:
Ma è un caso che nella mia barra di "annunci google" qui sotto mi siano uscite tutte le offerte per i villaggi in Giamaica e per l'Hedonism??? :shock: :shock:

Vuoi dirmi che vengono cambiate in base a quello che si scrive???? :shock: :shock:

:shock: ingegnoso......ma non è forse perchè sei un cliente affezionato? :lol: