La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io vorrei andare a vedere apocalypto, ma non so quando esce :?
la passione di cristo m'aveva colpito e m'era piaciuto.

per il Natale, il 24 noi non facciamo nulla, cena normale e messa di mezzanotte (l'anno scorso ho visto il bambinello uscire dall'acqua in spiaggia, che posso fare quest'anno?)
il 25 sicuramente a casa dei miei, con sorella annessa e scarto dei regali dopo pranzo
il 26 non lo so proprio, magari si aggiunge mio fratello al pranzo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#62
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
raffa79 ha scritto:
io nn hoa ncor acapito quando scherzi e quando aprli seriamente
neanche io ! :shock: :lol: :lol:


cmq io niente cinema....mi godo il mio plasma 50" alla faccia di Steve !

:lol: :lol: :lol:
ma se con quell'antennina ci puoi vedere solo TeleCatania???'

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: mi ricordo anni fa che durante il mio periodo vacanziero (facevo le medie), come al solito passato in puglia, guardavo una telenovela (la trasmetteva una TV locale) che faceva morire dal ridere; qualche mese dopo cominciarono a replicarla su mediaset (era in dialetto pugliese)..era diventato un cult! :shock:
Non ricordo il titolo, ma era una robbbba fuori, ma fuori di testa che non vi dico!
Se la dovessero farla in calabbrese sarebbe anche meglio...Pane, cipolla di tropea... e fantasia!

#63
bertok ha scritto: :lol: :lol: mi ricordo anni fa che durante il mio periodo vacanziero (facevo le medie), come al solito passato in puglia, guardavo una telenovela (la trasmetteva una TV locale) che faceva morire dal ridere; qualche mese dopo cominciarono a replicarla su mediaset (era in dialetto pugliese)..era diventato un cult! :shock:
Non ricordo il titolo, ma era una robbbba fuori, ma fuori di testa che non vi dico!
Se la dovessero farla in calabbrese sarebbe anche meglio...Pane, cipolla di tropea... e fantasia!
bertok....stai rischiando di brutto :? ma l'hai letto il titolo del topic ? "dove passerete il natale" non "dove l'avete passato 30 anni fa".....certo i ricordi riaffiorano e questo è già un buon segno ! :lol: :lol:

il pane e la cipolla te li lascio volentieri..... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Hai deciso di diventare bulimico x Natale??????????????????
Non l'ho capita... :?
I bulimici si abbuffano e poi corrono in bagno a ..................
Usano le dita, tu il film :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!
Ma come fai?????????e poi non ne hai perso uno:6 un caso da studiare.
X me il film di Natale (tra l'altro uno dei miei preferitissimi :P :P ) é
"HARRY, TI PRESENTO SALLY"
Io quoto Steve per me a natale si deve vedere il film di Natale o non è Natale, e anche io andrò a vedere Ntale a Ny ma vorrei vedere anche Commediasexi (ha delle ottime recensioni) e Olè (per par condicio)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#65
raffa79 ha scritto:parla sempre delle stesse cose, corna corna e corna ancora corna
Mahhh...sarebbero gli ingredienti base della farsa...genere di tutto rispetto
8) 8)
il punto e' che la farsa deve far ridere e questi film ultimamente non ci riescono :shock: :shock: sono circondata da trashologhi militanti 8) 8)
e anche loro 'gna fanno :shock: :shock: Pare che se la cavi commediasexi (sempre secondo i consulenti di cui sopra) mentre ole'
ha il record di tempi comici sbagliati :? :? :?

#66
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto: Hai deciso di diventare bulimico x Natale??????????????????
Non l'ho capita... :?
I bulimici si abbuffano e poi corrono in bagno a ..................
Usano le dita, tu il film :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!
Ma come fai?????????e poi non ne hai perso uno:6 un caso da studiare.
X me il film di Natale (tra l'altro uno dei miei preferitissimi :P :P ) é
"HARRY, TI PRESENTO SALLY"
Chi usa le dita...

chi usa il film...

e chi usa mobili dallo stile classico...

Hanno tutti lo stesso effetto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#67
Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non l'ho capita... :?
I bulimici si abbuffano e poi corrono in bagno a ..................
Usano le dita, tu il film :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!
Ma come fai?????????e poi non ne hai perso uno:6 un caso da studiare.
X me il film di Natale (tra l'altro uno dei miei preferitissimi :P :P ) é
"HARRY, TI PRESENTO SALLY"
Chi usa le dita...

chi usa il film...

e chi usa mobili dallo stile classico...

Hanno tutti lo stesso effetto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
'STARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#68
lunaspina ha scritto: "Il prescelto" non era proprio orrendo, qualche spunto interessante c'era, però sono rimasta abbastanza delusa :(
Scommetto che almeno gran parte degli spunti interessanti sono stati presi dal cult del '73 di cui "il prescelto" è il (pessimo) remake :wink:

la trama poi non sta in piedi dai.. poi non vorrei spoilerare.. ma il finale, dico proprio la scena finale.. è veramente da presa in giro :?

E poi un paese dove governano le donne... ma scherziamo?!

(hihi..)

#69
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Il 24 lo passerò comodamente sul mio divano e a letto a dormire.

Il 25 a pranzo con la mia famiglia allargata, e poi raggiungerò nel pomeriggio la casa della fidanzata.

Ultimo anno da "separati"... poi l'anno prossimo si vedrà...
Di sicuro ho già detto che la festa non verrà fatta nella nostra casina nuova!!!

La sera invece ci aspetterà come tradizione da sempre il cinemino di Natale con filmetto "impegnato"... :lol: :lol:
Quest'anno la scelta è stata dura, ma sarà "Natale a New York"... :wink:
A casa nostra.. ormai da 3 anni... visione del film "Love Actually".. mi rimette in pace con il mondo!! :D
Non mi sono perso neanche un film della corrente "Vacanze di Natale" dagli anni 80 ad oggi... :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: NOOOOOOOOOO non ci posso credereeee!!!!! :x :x :x :roll:

Ossignur... il film di natale!!!!!!!!!!!!!! Chi cercava un tuo difetto per renderti "normale" direi che ne ha trovato uno bello grosso!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


Io festeggero' come sempre negli ultimi 9 anni.
24 dai miei dove si aprono i regali di natale (e saremo solo 10)
25 dal padre del ragazzo della cugina del mio ragazzo :shock: Detto cosi' sembra una cosa assurda ma sara' insieme alla famiglia del mio ragazzo allargata alla famiglia del fidanzato della cugina (persone con cui usciamo spessissimo).
26 per conto nostro non so dove (facciamo 9 anni insieme)

#70
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: A casa nostra.. ormai da 3 anni... visione del film "Love Actually".. mi rimette in pace con il mondo!! :D
Non mi sono perso neanche un film della corrente "Vacanze di Natale" dagli anni 80 ad oggi... :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: NOOOOOOOOOO non ci posso credereeee!!!!! :x :x :x :roll:

Ossignur... il film di natale!!!!!!!!!!!!!! Chi cercava un tuo difetto per renderti "normale" direi che ne ha trovato uno bello grosso!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:


Io festeggero' come sempre negli ultimi 9 anni.
24 dai miei dove si aprono i regali di natale (e saremo solo 10)
25 dal padre del ragazzo della cugina del mio ragazzo :shock: Detto cosi' sembra una cosa assurda ma sara' insieme alla famiglia del mio ragazzo allargata alla famiglia del fidanzato della cugina (persone con cui usciamo spessissimo).
26 per conto nostro non so dove (facciamo 9 anni insieme)
Il commendator Zampetti era il mio mito!!! :lol: :lol: :lol:

#72
Manfa ha scritto:
lunaspina ha scritto: "Il prescelto" non era proprio orrendo, qualche spunto interessante c'era, però sono rimasta abbastanza delusa :(
Scommetto che almeno gran parte degli spunti interessanti sono stati presi dal cult del '73 di cui "il prescelto" è il (pessimo) remake :wink:

la trama poi non sta in piedi dai.. poi non vorrei spoilerare.. ma il finale, dico proprio la scena finale.. è veramente da presa in giro :?

E poi un paese dove governano le donne... ma scherziamo?!

(hihi..)
L'originale non l'ho visto, ma mi interesserebbe: lo sceneggiatore è lo stesso di "Assassinio sul Nilo".
In questo remake secondo me la cosa peggiore è proprio la sceneggiautra, ha dei "buchi" assurdi :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#73
vabbè.. torno al mio topic originale..

è successo il dramma familiare..

abbiamo deciso di cominciare da casa di mamma mia.. anche su mia insistenza visto che è come già detto il primo anno che a natale non c'è mia nonna.. ecc ecc...

loremiro ha accettato volentieri.. tanto comunque l'anno prossimo si andava a girare...

è successo il patratrac..

i genitori di loremiro si sono risentiti che lui ha scelto prima i miei.. ma perchè sempre queste ripicchine???
come se non bastasse il fratello appena ha saputo che noi non c'eravamo se n'è uscito con "allora vado anch'io da un'altra parte!!" :shock:

poi sono convinti che l'anno scorso loremiro era a casa mia a natale quando invece l'abbiamo fatto separati.. ognuno a casa sua.. :roll:

insomma.. è la volta buona che non vado da nessuna parte.. sto in casa a mangiar tortelli con loremiro e crilù... :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
Papera ha scritto: X me il film di Natale (tra l'altro uno dei miei preferitissimi :P :P ) é
"HARRY, TI PRESENTO SALLY"
Anche x me, l'ho visto un sacco di volte e lo so a memoria!

Il 24 insieme a cena dai miei (i suoi la vigilia non la festeggiano)
il 25 ancora a pranzo dai miei... :D :D :D non sono un tiranno, infatti ci saranno anche i suoi :wink:
il 26 ancora non sappiamo!

E il prossimo Natale spero proprio di riuscire ad invitare tutti a casetta nostra!
...Olivia75...