La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ne ho comrpato uno anni fa....giallo sole, origgginale, manco a dirsi...
com odissimo per i miei colori :wink:

#18
rananera ha scritto:ne ho comrpato uno anni fa....giallo sole, origgginale, manco a dirsi...
com odissimo per i miei colori :wink:
Rana :shock: :shock: :shock: :shock: GIALLOOOOOO, non è da te mi aspetto nero :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
Miiiii! Ma solo io non ne ho mai avuto uno nè in casa nè in uffico? :lol: :lol:

Cmq tua suocera si conferma sempre uan gran risorsa! :wink:
Immagine
Immagine

#20
Lorena ha scritto:Miiiii! Ma solo io non ne ho mai avuto uno nè in casa nè in uffico? :lol: :lol:

Cmq tua suocera si conferma sempre uan gran risorsa! :wink:
Sì infatti :) ma ormai credo che abbiamo portato via tutto quello che era possibile portare via, mancherebbero una sedia bianca della kartell
Immagine
ed una sedia di Cassina in paglia di vienna (ma non ho trovato l'immagine)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
In compenso ora però in bagno abbiamo davvero un carrello per parucchieri che produce il mio moroso ;) Senza le ruotine però
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
Lorena ha scritto:Se ripenso alla Arco di tua suocera!
Se ci ripensi tu :shock: Se ci ripenso io, penso che glielo rinfaccerò per tutta la vita (anche se sempre con il sorriso)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Sabato ci siamo comperati quello della Kartell arancione....ammazza che prezzi! :shock: :? :lol:
sono riuscito a farmi fare un bello sconto e a farmi regalare il cestino portacarte da ufficio...pstpst rana....il cestino è nero! :wink:

#25
bertok ha scritto:Sabato ci siamo comperati quello della Kartell arancione....ammazza che prezzi! :shock: :? :lol:
sono riuscito a farmi fare un bello sconto e a farmi regalare il cestino portacarte da ufficio...pstpst rana....il cestino è nero! :wink:
Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto.... :shock: :shock: MMMh chiedo troppo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Sabato ci siamo comperati quello della Kartell arancione....ammazza che prezzi! :shock: :? :lol:
sono riuscito a farmi fare un bello sconto e a farmi regalare il cestino portacarte da ufficio...pstpst rana....il cestino è nero! :wink:
Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto.... :shock: :shock: MMMh chiedo troppo
VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassetti

#27
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:Sabato ci siamo comperati quello della Kartell arancione....ammazza che prezzi! :shock: :? :lol:
sono riuscito a farmi fare un bello sconto e a farmi regalare il cestino portacarte da ufficio...pstpst rana....il cestino è nero! :wink:
Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto.... :shock: :shock: MMMh chiedo troppo
VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassetti

:shock: :shock: :shock: Non c'è il link.
Comunque se è arancione o ra puoi aderire al nostro comittato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto: Quello della kartell cosa di preciso? Carrello, mobilino, su postare qualche foto.... :shock: :shock: MMMh chiedo troppo
VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassetti

:shock: :shock: :shock: Non c'è il link.
Comunque se è arancione o ra puoi aderire al nostro comittato
opsss scusa
http://www.kartell.it/

non aderiro mai...è per il bagno dei ragazzi! :wink:

#29
nnnero???
bbravo bert!!!!!!!!!!

questa del coso giallosole è una questrione da risolvere...

di originali in giro ne ho trovati solo bianchi e gialli.
o di neri all'epoca ne han fatti pochissimi....o chi all'epoca lo prese nero ancora se lo tiene bne stretto (e mi par comunque strano), o la produzione originale della prima....stampata prevedeva solo quei due colori lì...umpft

#30
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: VAi qui, clicca su: italiano prodotti e ti appare il carrellino...se vuoi vederlo meglio clicca sopra, il mio è arancione ha le ruote e 3 cassetti

:shock: :shock: :shock: Non c'è il link.
Comunque se è arancione o ra puoi aderire al nostro comittato
opsss scusa
http://www.kartell.it/

non aderiro mai...è per il bagno dei ragazzi! :wink:
Bhe mai dire mai.... :evil:

Ho visto il carrellino, ma gli serve da comodino?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine