La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANTO12 ha scritto:
attila ha scritto:
ANTO12 ha scritto: si ancora sii!
avevo preventivato una somma maggiore e invece...2500 euri! :wink:
solo 2500 euri????????????????????? :shock: :shock: :shock:
no posible!

io ho un preventivo da 4800 per acquisto e mutuo... :cry:
avevamo un agevolazione ...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh ecco...

hallo?!? c'è qualche notaio che mi vuole agevolare? anto potresti impacchettare il tuo notaio e farmelo trovare qui domani mattina??? :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#18
attila ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
attila ha scritto: solo 2500 euri????????????????????? :shock: :shock: :shock:
no posible!

io ho un preventivo da 4800 per acquisto e mutuo... :cry:
avevamo un agevolazione ...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh ecco...

hallo?!? c'è qualche notaio che mi vuole agevolare? anto potresti impacchettare il tuo notaio e farmelo trovare qui domani mattina??? :wink:
ricordatevi che le spese notarili implicano anche le tasse che il notaio riscuote per conto dello stato
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
attila ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
attila ha scritto: solo 2500 euri????????????????????? :shock: :shock: :shock:
no posible!

io ho un preventivo da 4800 per acquisto e mutuo... :cry:
avevamo un agevolazione ...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh ecco...

hallo?!? c'è qualche notaio che mi vuole agevolare? anto potresti impacchettare il tuo notaio e farmelo trovare qui domani mattina??? :wink:

te lo impacchetto con posta prioritaria...
il 10% però spetta a me... 8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#20
Bè,se è per questo il mio notaio (che poi tra l'altro non me lo sono nemmeno scelto io,ma me lo ha praticamente imposto l'impresa!) solo per l'atto,no mutuo, mi ha chiesto 1900 euro!
Com'è??
:shock:
comitato pro arancione :twisted:

#21
Kalimeroxxx ha scritto: ricordatevi che le spese notarili implicano anche le tasse che il notaio riscuote per conto dello stato
lo so... però la cosa che mi scoccia è che finora gli ho dovuto portare 2000 documenti, sono dovuta andare io in comune a farmi dare delle cose che mancavano, mi ha fatto seguire dalla sua assistente e quando sono riuscita a parlargli mi ha trattato con sufficienza... ecco, diciamo che mi scoccia davvero tanto dargli sti soldi! :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#22
attila ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: ricordatevi che le spese notarili implicano anche le tasse che il notaio riscuote per conto dello stato
lo so... però la cosa che mi scoccia è che finora gli ho dovuto portare 2000 documenti, sono dovuta andare io in comune a farmi dare delle cose che mancavano, mi ha fatto seguire dalla sua assistente e quando sono riuscita a parlargli mi ha trattato con sufficienza... ecco, diciamo che mi scoccia davvero tanto dargli sti soldi! :evil: :evil: :evil:
attila non pensarci!
pensa solo che poi la casa sarà finalmente tua! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#23
bricy ha scritto:Bè,se è per questo il mio notaio (che poi tra l'altro non me lo sono nemmeno scelto io,ma me lo ha praticamente imposto l'impresa!) solo per l'atto,no mutuo, mi ha chiesto 1900 euro!
Com'è??
:shock:
va più che bene no?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
Attenzioni Bricy anch'io ho acquistato casa da una coperativa, la casa ci è stata consegnata ufficialmente il 30/11/2006 e quindi per il mese di dicembre dobbiamo pagare l'ici. Inoltre non avendo ancora la residenza paghiamo l'aliquota del 7 per 1000 invece del 5,5 per 1000 (aliquota ici per prima casa) e nel bollettino abbiamo messo "altri fabbricati".
Il rogito lo faremo solo a marzo, assieme alla stipula del mutuo (nel mio caso mi conviene accollarmi il mutuo che ha fatto la cooperativa a suo tempo).
Informati bene sull'ICI