La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:ma che pensate ? le pubblicità vengono studiate e realizzate ad hoc...non a caso le lettere D&G stanno lì ad identificare le due rotondità sotto...e non a caso l'àncora sta lì in mezzo a loro 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: , mi ero soffertmata un pò più su a dire il vero :wink:
ah, tu guardavi l'àncora più grande ? fuuuurbaaa ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#137
Ida ha scritto:
prova ha scritto::lol: , non facendo la pausa pranzo e non avendo nulla da fare (almeno x adesso) mi posso dilettare!!!

IDA, ma non basta una bella foto con un bel fisico? deve essere per forza quella?!?!!??!!?!? Non riesco proprio a trovarla..... :cry:
Ti ringrazio lo stesso :cry: Però cercavo proprio quella :roll:
credo proprio che nel web non ce ne siano......ho trovato praticamente di tutto ma quella proprio no.....sigh!!!

guarda questo sito, c'e' anche lo storico!!!! ma niente di quella che cerchi tu, mi dispiace un sacco!!!! stava diventando una questione di principio UFFA!!

http://images.google.com/imgres?imgurl= ... D%26sa%3DN

#138
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:ma che pensate ? le pubblicità vengono studiate e realizzate ad hoc...non a caso le lettere D&G stanno lì ad identificare le due rotondità sotto...e non a caso l'àncora sta lì in mezzo a loro 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: , mi ero soffertmata un pò più su a dire il vero :wink:
ah, tu guardavi l'àncora più grande ? fuuuurbaaa ! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: vedo che hai capito :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#139
prova ha scritto:
Ida ha scritto:
prova ha scritto::lol: , non facendo la pausa pranzo e non avendo nulla da fare (almeno x adesso) mi posso dilettare!!!

IDA, ma non basta una bella foto con un bel fisico? deve essere per forza quella?!?!!??!!?!? Non riesco proprio a trovarla..... :cry:
Ti ringrazio lo stesso :cry: Però cercavo proprio quella :roll:
credo proprio che nel web non ce ne siano......ho trovato praticamente di tutto ma quella proprio no.....sigh!!!

guarda questo sito, c'e' anche lo storico!!!! ma niente di quella che cerchi tu, mi dispiace un sacco!!!! stava diventando una questione di principio UFFA!!

http://images.google.com/imgres?imgurl= ... D%26sa%3DN
ti meriti comunque una medaglia d'onore al merito :wink: :wink: sei stata infaticabile :shock:

#140
:shock: :shock: :shock: :shock:

Ecchecavolo! Mi assento per due ore, e quando torno rischio l'infarto.....

(tra parentesi: Raffa, a pranzo c'era anche la suocera, quindi niente da fare :evil: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#141
savi77 ha scritto:
prova ha scritto:
Ida ha scritto: Ti ringrazio lo stesso :cry: Però cercavo proprio quella :roll:
credo proprio che nel web non ce ne siano......ho trovato praticamente di tutto ma quella proprio no.....sigh!!!

guarda questo sito, c'e' anche lo storico!!!! ma niente di quella che cerchi tu, mi dispiace un sacco!!!! stava diventando una questione di principio UFFA!!

http://images.google.com/imgres?imgurl= ... D%26sa%3DN
ti meriti comunque una medaglia d'onore al merito :wink: :wink: sei stata infaticabile :shock:
grazie, anche se avrei proprio voluto trovargliela quella fotografia...ma non è detta l'ultima parola!!!!!

#142
innanzitutto: O-MIO-DIOOOOO!! :shock: :shock: :lol:
Secondo: GRAZIEEEEEEE!!
(IL MIO POMERIGGIO E' DECISAMENTE MIGLIORATO!)

Un consiglio:magari se è fondamentale quella foto,vai, fotografi il cartellone,la stampi e gliela metti in bacheca!
Mi sa che fai prima.... :idea:
comitato pro arancione :twisted:

#143
bricy ha scritto:innanzitutto: O-MIO-DIOOOOO!! :shock: :shock: :lol:
Secondo: GRAZIEEEEEEE!!
(IL MIO POMERIGGIO E' DECISAMENTE MIGLIORATO!)

Un consiglio:magari se è fondamentale quella foto,vai, fotografi il cartellone,la stampi e gliela metti in bacheca!
Mi sa che fai prima.... :idea:
in effetti mi sembra una buona idea però hai fatto BENISSIMO a chiedere aiuto qui prima :lol: la prossima volta non esitare a chiedere consigli mi raccomando :mrgreen:

#144
prova ha scritto: credo proprio che nel web non ce ne siano......ho trovato praticamente di tutto ma quella proprio no.....sigh!!!

guarda questo sito, c'e' anche lo storico!!!! ma niente di quella che cerchi tu, mi dispiace un sacco!!!! stava diventando una questione di principio UFFA!!

http://images.google.com/imgres?imgurl= ... D%26sa%3DN
Wow! Che bello stò sito. Evidentemente la foto è troppo recente e non è stata ancora inserita.

Comunque, grazie. Sei stata fantastica.
E grazie a tutti!!!

#145
bricy ha scritto: Un consiglio:magari se è fondamentale quella foto,vai, fotografi il cartellone,la stampi e gliela metti in bacheca!
Mi sa che fai prima.... :idea:
Potrebbe essere un'idea Se non mi ferma la Neuro, mentre sto fotografando :roll:

#146
lunaspina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Ecchecavolo! Mi assento per due ore, e quando torno rischio l'infarto.....

(tra parentesi: Raffa, a pranzo c'era anche la suocera, quindi niente da fare :evil: :oops: )

Luna immagino quindi che ti sei dovuta proprio accontentare di guardarlo solo :lol: :lol:
Immagine

#147
che bel rientro dal pranzo, con tutto questo ben di Dio, devi iniziarmi ad abituare, se il raffo và fuori a lavorare non mi resta che guardare altrove :oops: :lol:
Immagine

#148
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Ecchecavolo! Mi assento per due ore, e quando torno rischio l'infarto.....

(tra parentesi: Raffa, a pranzo c'era anche la suocera, quindi niente da fare :evil: :oops: )

Luna immagino quindi che ti sei dovuta proprio accontentare di guardarlo solo :lol: :lol:
Neanche tanto, Raffa, sennò la suocera se ne accorgeva subito! :evil:
Per fortuna, al ritorno dal pranzo mi sono consolata qui :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#149
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
lunaspina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Ecchecavolo! Mi assento per due ore, e quando torno rischio l'infarto.....

(tra parentesi: Raffa, a pranzo c'era anche la suocera, quindi niente da fare :evil: :oops: )

Luna immagino quindi che ti sei dovuta proprio accontentare di guardarlo solo :lol: :lol:
Neanche tanto, Raffa, sennò la suocera se ne accorgeva subito! :evil:
Per fortuna, al ritorno dal pranzo mi sono consolata qui :wink:

no Luna chiariscimi questa frase "mi sono consolata qui".
SPero nn con qualcun'altro
Immagine

#150
raffa79 ha scritto:no Luna chiariscimi questa frase "mi sono consolata qui".
SPero nn con qualcun'altro
No no, per carità! :lol: :lol:

Intendevo sul forum, con le foto postate qui sul 3D :wink:

Una consolazione degli occhi, insomma!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38