La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di una mano!!

#1
Intanto vi saluto, perchè è un pò che non bazzico. Purtroppo in ufficio questo è un periodo di m..., per la pianificazione degli inventari di fine anno.
In attesa di avere più tempo per farvi gli auguri di Natale ho un'emergenza.
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare da stampare l'immagine del manifesto di Dolce e Gabbana con quel bruttissimo ( :roll: ) modello in jeans che si vede in tutte le strade?

Spero possiate aiutarmi ... siete la mia ultima speranza

#2
Forse dico una cosa ovvia...

ma hai provato sul loro sito?
Io non so sinceramente quale pubblicità tu stia cercando visto che di solito non guardo ometti sui cartelloni, ma di sicuro ci sono parecchie gallerie fotografiche sul sito.
L'unico problema è che ci vuole Flash Player 8...

#3
Ciao Ida. Non ti posso aiutare perchè come Steve non so di quale immagine parli (ma al contrario di Steve, non disdegli ometti sui cartelloni pubblicitari).
Però approfitto per salutare te e la nostra madia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4
E aggiungo...

la sezione Advertising è fatta apposta per scaricare le immagini delle campagne pubblicitarie... :wink:

#5
Steve1973 ha scritto:Forse dico una cosa ovvia...

ma hai provato sul loro sito?
Io non so sinceramente quale pubblicità tu stia cercando visto che di solito non guardo ometti sui cartelloni, ma di sicuro ci sono parecchie gallerie fotografiche sul sito.
L'unico problema è che ci vuole Flash Player 8...
Ho girato sul sito in lungo e in largo. Ci sono decine di foto, ma non quella che cerco io. Firenze è tappezzata di foto con questa meraviglia della natura in jeans e io sono l'unica ad averlo visto!!! :evil:

#9
Ida ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Forse dico una cosa ovvia...

ma hai provato sul loro sito?
Io non so sinceramente quale pubblicità tu stia cercando visto che di solito non guardo ometti sui cartelloni, ma di sicuro ci sono parecchie gallerie fotografiche sul sito.
L'unico problema è che ci vuole Flash Player 8...
Ho girato sul sito in lungo e in largo. Ci sono decine di foto, ma non quella che cerco io. Firenze è tappezzata di foto con questa meraviglia della natura in jeans e io sono l'unica ad averlo visto!!! :evil:
Qui non c'è!
Prova a cercare sul cartellone l'agenzia pubblicitaria che lo ha prodotto...magari hanno un sito dove trovi la foto!

#10
Forse ho capito quella che cerchi dove c'e' il modello con indosso i Jens molto "calati" per intenderci....sul loro sito non l'ho trovata, qusta non puo' andare?


Immagine