La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
lunaspina ha scritto:
Ida ha scritto:Donne, l'ho stampata!!!!

NON HO PAROLE ... :roll: :roll: :roll:
Reazione tipo questa?
Immagine

:lol: :lol:
Si. Queste cose lasciano il segno :roll:

#182
samantha.l ha scritto:
prova ha scritto:Sam, avevi ragione tu!!! La pubblicità è dei gioielli ma ovviamente si guarda tutto tranne che quello!
Ci ho pensato quando ho visto questo che è degli orologi ed allora mi è venuto in mente che doveva essere per gli accessori, ma credo che nessuno nemmeno ora abbia notato che ha pure un "gioiello addosso" :lol: :lol: :lol:
Secondo me, infatti, è proprio un errore strategico... :roll: :roll:

:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#183
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:
prova ha scritto:Sam, avevi ragione tu!!! La pubblicità è dei gioielli ma ovviamente si guarda tutto tranne che quello!
Ci ho pensato quando ho visto questo che è degli orologi ed allora mi è venuto in mente che doveva essere per gli accessori, ma credo che nessuno nemmeno ora abbia notato che ha pure un "gioiello addosso" :lol: :lol: :lol:
Secondo me, infatti, è proprio un errore strategico... :roll: :roll:

:mrgreen:

un gioiello di sicuro lo ha, quello di famiglia :oops: :lol: :lol:
Immagine

#185
:shock: :shock:

brava prova...almeno tu ci sei riuscita...qui non ho ancora visto questo cartellone altrimenti non me lo sarei certo scordata :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#186
Neppure qui c'è questo cartellone.... forse in Terronia non siamo ancora pronti :lol: :lol: :lol:


Ida, al poveretto dell'istruttore gli fai venire un complesso di inferiorità che si porterà appresso per tutta la vita! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#187
Lorena ha scritto:


Ida, al poveretto dell'istruttore gli fai venire un complesso di inferiorità che si porterà appresso per tutta la vita! :lol: :lol:
Beh! Ma se vuole uscire con me lo standard è quello 8) 8) 8)

#188
Ida,ho l'impressione che non uscirai con qualcuno per tanto tempo!
Io non ricordo di averne visto uno cosi dal vivo nella mia vita!eheheh
(bè,forse l'istruttore nella mia palestra, ma devo verificarlo! :twisted: 8)
comitato pro arancione :twisted:

#190
bricy ha scritto:Ida,ho l'impressione che non uscirai con qualcuno per tanto tempo!
Io non ricordo di averne visto uno cosi dal vivo nella mia vita!eheheh
(bè,forse l'istruttore nella mia palestra, ma devo verificarlo! :twisted: 8)
Verifica e fammi sapere. Potrei cambiare palestra :roll:

#191
bricy ha scritto:Ida,ho l'impressione che non uscirai con qualcuno per tanto tempo!
Io non ricordo di averne visto uno cosi dal vivo nella mia vita!eheheh
(bè,forse l'istruttore nella mia palestra, ma devo verificarlo! :twisted: 8)
Forse solo perchè non fai parte dell'album dei forumisti! :lol: :lol:

#192
Bè,Bartok, se fosse vero, e Ida ne fa già parte, non avrebbe bisogno di venire nella mia palestra!ehehe

8)

Accetto suggerimenti su come fare a denudare il mio istruttore in palestra in presenza di mio marito... :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#193
bricy ha scritto:Bè,Bartok, se fosse vero, e Ida ne fa già parte, non avrebbe bisogno di venire nella mia palestra!ehehe

8)

Accetto suggerimenti su come fare a denudare il mio istruttore in palestra in presenza di mio marito... :roll:
è un pò drastico maaaa....se il gioco vale la candela.....prendi il bilanciere eeeeee booooommm.... :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#194
savi77 ha scritto:ma che bel gioiello
schplendido schplendente ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#195
bricy ha scritto:Bè,Bartok, se fosse vero, e Ida ne fa già parte, non avrebbe bisogno di venire nella mia palestra!ehehe

Non faccio più parte dell'album dei forummisti da quando qualcuno ha insinuato che io potessi essere una racchia 8) 8) 8)