La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Ultimo giorno e poi FERIEEEE si torna a lavoro l'8 gennaio :D :D :D (Anche se lavorero' un po' da casa)!!!!


Un mondo di auguri a tutti, divertitevi alla grande e tornate felici!!! Buon inizio anno a tutti!!!!

#93
io credo che sbazzicherò ancora qui per un po' di giorni... ecco perché non avevo ancora cliccato sul topic. ma, casomai, un grossissimo "buone feste" a tutti, e a quelli che no si collegheranno durante le ferie, tanti, tanti auguri per l'anno nuovo!

un abraccio fortissimo :D

#94
Ho aspettato fino all'ultimo giorno a venire su questo bellissimo topic.. :wink:
Ma adesso devo proprio farveli:

AUGURI DI CUORE A TUTTO IL FORUM!! :D

(ci risentiamo il 27,ma se alcuni di voi nn ci fossero in quelle date....
.....FELICE ANNO NUOVO!! :D )

Un abbraccione virtuale a tutti! :wink:

#96
Un grande e caloroso auguirio a tutti...

ai "vecchi utenti" perché mi hanno preso per mano e mi hanno aiutata con la casa e con il matrimonio!!!

ai "nuovi utenti" perché quella del forum è una bellissima esperienza da godersi fino in fondo!!

Auguri auguri auguri a tutti voi!!!

Un abbraccio virtuale

Picci

#98
Auguro a tutti un Natale buono (sarà banale, ma male non fa) e un 2007 ricco di felicità!
- Aspettando Godot -

#99
Io nei prossimi giorni un po' mi colleghero' :wink:
ma intanto faccio a tutti voi i piu' sinceri auguri di Buone Feste
:D :D :D

#100
In questi ultimi giorni alquanto frenetici mi è quasi impossibile collegarmi e leggervi.
Ma non potevo di certo esimermi dal fare i miei più cari auguri a TUTTI VOI ed alle vostre famiglie, ringraziandovi per l'aiuto che mi avete dato e che mi darete, ma soprattutto per i momenti divertenti che mi avete regalato fino ad oggi.

Un ringraziamento speciale a chi è stata paziente e comprensiva oltremodo verso questo romanaccio completamente a digiuno in materia di arredamento. A colei che mi ha fatto capire cos'è una "fuga"!!! :D
Grazie Violet! E tanti auguri a te e consorte!

BUON NATALE A TUTTI !!!!

#101
BUON NATALE

per ogni cosa che vorrete trovare sotto l'albero

per ogni sorriso che vi farà felice

per ogni abbraccio che vi scalderà il cuore

per ogni momento indimenticabile
brilloccate ma disoneste

#102
Fabio72 ha scritto: Un ringraziamento speciale a chi è stata paziente e comprensiva oltremodo verso questo romanaccio completamente a digiuno in materia di arredamento. A colei che mi ha fatto capire cos'è una "fuga"!!! :D
Grazie Violet! E tanti auguri a te e consorte!

BUON NATALE A TUTTI !!!!
:oops: :oops: :oops:

grazie a te Fabio, ti auguro di trascorrere buone feste e di trovare sotto l'albero (o nella calza della befana :lol: ) la felicità che desideri....romanaccio ! :wink:

un abbraccio ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#103
chicca.v ha scritto:BUON NATALE

per ogni cosa che vorrete trovare sotto l'albero

per ogni sorriso che vi farà felice

per ogni abbraccio che vi scalderà il cuore

per ogni momento indimenticabile
grazie mi sembra un'augurio bellissimo :wink:

#104
Un abbraccio forte e mille auguri a tutto il forum, e a coloro che hanno letto i miei messaggi, mi hanno dato preziosi consigli, hanno spremuto le meningi sulle mie piccole indecisioni... GRAZIE DI TUTTO!!!