La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
violet ha scritto:
prova ha scritto:
violet ha scritto: ma la bimba di questo cartone animato si chiama kiss-me-licia ? :roll: :lol: :lol:

o è come maurizio costanzo che lo chiamano maurizio-costanzo-show ? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: lei si chiama Licia ma il cartone animato si intitolava Kiss me Licia......certo che sono proprio vecchietta!!!! :)
non vorrei essere fraintesa....non voleva essere un rimprovero, lungi da me... :wink:

ma io davvero non lo sapevo non avendo visto mai questo cartone animato....però ero un pò dubbiosa :lol: :lol: :lol:
tranquilla non l'ho mica preso come un rimprovero, mi hai solo fatto pensare che forse sono un po' in la' con l'età visto che io questo cartone animato lo guardavo eccome!!!! ;)

#78
prova ha scritto:
domovoy ha scritto:Noi usiamo solo ciabatte con la gomma sotto, quando lavate per terra come fate con quelle? :oops:
non ho resistito!!!!! Le ciabatte con il mocio incorporato!!!!! :lol:


Immagine
okkio alle storte con queste! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
Lalli04 ha scritto:Qui a Roma Cinius a largo di torre argentina aveva le ciabattine giappo..
ma erano di rattan..mi pare :roll:
ma io ricordo negli anime giapponesi qualche scena di cascatoni con quelle ciabattine :lol: :lol: :lol:
Sì il negozio lo ricordo, davanti alla fermata dell'8 ed allo showroom di Spazio 7.. All'epoca volevo comprare un letto futon; erano i primi che si vedevano a Roma, ma i costi erano proibitivi.. Qualcosa di giapponizzante ci ho comprato, comunque.. :roll: Credo proprio che con quegli zoccoli ai piedi mi metterei in pericolo da solo ..in casa :?
Per una donna queste non sono malaccio oltre ad essere molto comode..
Immagine

#82
lizzy_1978 ha scritto:Questa roba, tanto per capirci? :roll:
Immagine

Io mi sbalzerei in avanti al primo passo... Piuttosto che con questi, si starebbe piu' comode a girar per la casa in stivaloni e tacchi a spillo... :roll:
Temo che se sono di legno e se hai un piano di sotto abitato...
non piacciano alla Corte di Cassazione
http://ascf-net.org/index.php?page=visu ... news&id=42 8)
Claudia81 ha scritto:lalliiiiiiiiiiiiiii sei bocciata!
ma lui è MARRABBIO, il papà di Licia!!! quello che cucinava le polpette al gatto Giuliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
:oops: :oops: ho certe lacune 'curturali' :lol: :lol: :lol:
devo dire che ho amici un po' esauriti che gli anime se li dsono tutti recuperati in dvd..anche in originale giapponese :shock: :shock:
chiedero' ripetizioni :wink: :wink: