La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lestat ha scritto:Il mio sogno e' avere quelle ciabatte giapponesi infradito di legno che si vedevano sempre nei cartoni animati, ma non le ho mai trovate..
Beh, un motivo ci sara'!! :lol: :lol: :lol:
Ma secondo te son COMODE???!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#48
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Beh, un motivo ci sara'!! :lol: :lol: :lol:
Ma secondo te son COMODE???!!
Ma hai capito quali sono? :D
Non so se sono comode, ma sono troppo fighe! :)
Ti indendi quelle infradito che sotto hanno quegli sbarroni di legno orrizzontali? Tipo Sampei tanto per intenderci? :shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#49
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Beh, un motivo ci sara'!! :lol: :lol: :lol:
Ma secondo te son COMODE???!!
Ma hai capito quali sono? :D
Non so se sono comode, ma sono troppo fighe! :)
Ti indendi quelle infradito che sotto hanno quegli sbarroni di legno orrizzontali? Tipo Sampei tanto per intenderci? :shock:
Eccole
http://www.city.minoh.osaka.jp/E-MACHI/ ... o/geta.JPG

Bellissime! :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#50
Questa roba, tanto per capirci? :roll:
Immagine

Io mi sbalzerei in avanti al primo passo... Piuttosto che con questi, si starebbe piu' comode a girar per la casa in stivaloni e tacchi a spillo... :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#51
Piuttosto che con questi, si starebbe piu' comode a girar per la casa in stivaloni e tacchi a spillo...

Ora mi torna in mente un vecchio topic sul ricevere in casa gli ospiti in ciabatte. Cla', era tuo, o ricordo male? :wink:
Immagine
Immagine

#52
Lorena ha scritto:
Piuttosto che con questi, si starebbe piu' comode a girar per la casa in stivaloni e tacchi a spillo...

Ora mi torna in mente un vecchio topic sul ricevere in casa gli ospiti in ciabatte. Cla', era tuo, o ricordo male? :wink:
8)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... atte#46385
Purtroppo non sono ancora riuscita a mettere in atto la cyber-persuasione per far sì che gli amici mi chiedano di potersi mettere comodi in ciabatte quando vengono a trovarmi :roll: Con genitori e suocera invece è fatta 8)
- Aspettando Godot -

#53
Lestat ha scritto:Il mio sogno e' avere quelle ciabatte giapponesi infradito di legno che si vedevano sempre nei cartoni animati, ma non le ho mai trovate..
da muji a milano mi sembra le abbiano

le moppine le trovo orribilanti. penso potrei tollerarle sotto i 10 anni.
se il mio ragazzo girasse per casa con quei cosi ... potrei non riavermi dal ridere.

al momento in casa giro rigorosamente scalza (beato parquet!), ma a casa in campagna (con annesso giardino e cortile) uso sempre ciabatte con la suola very strong. tra l'altro sono ciabatte aperte (non a pantofola) ma le uso tranquillamente per fare mille volte le scale, talvolta persino per le scale a pioli :-| mai scivolata una volta
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

#55
Claudia81 ha scritto:ma che c'entra peter pan?????????????
suvvia non facciamo discorsi scemi, il mio moroso è molto più uomo di tanti fighetti con le ciabatte in pelle, eppure usa le moppine di homer simpson.
pure il mio :)
Immagine

#56
Lestat ha scritto:
blaise ha scritto: da muji a milano mi sembra le abbiano
DAI??? Dov'e'??? :shock:
ce n'è uno in corso in buenos aires. poi forse anche uno in via torino
Immagine
La casa di tutta la vita e altre case dove ho vissuto qui

#57
Sì conosco il Muji a Via Torino, ogni tanto ci passo.., quasi di fronte alla chiesa del Bramante, S.Maria presso S.Satiro.. Ci sono cose molto carine da Muji.. ma non ho mai fatto caso a pantofole e moppine sinceramente.. :wink:

#58
lot ha scritto:Sì conosco il Muji a Via Torino, ogni tanto ci passo.., quasi di fronte alla chiesa del Bramante, S.Maria presso S.Satiro.. Ci sono cose molto carine da Muji.. ma non ho mai fatto caso a pantofole e moppine sinceramente.. :wink:
posso inserire quelle ciabatte tra gli oggetti ficosi?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#59
Lestat ha scritto:posso inserire quelle ciabatte tra gli oggetti ficosi?
:lol: :lol:
Ficosi e pure funzionali però.. Ma si riesce a stare in equilibrio..? Sono stabili..? :lol:
Con questo gattino su e giù per la casa immagino che voli.. :roll:
Immagine

#60
Qui a Roma Cinius a largo di torre argentina aveva le ciabattine giappo..
ma erano di rattan..mi pare :roll:
ma io ricordo negli anime giapponesi qualche scena di cascatoni con quelle ciabattine :lol: :lol: :lol: