La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto: be', ma io non sono Steve :wink:
perchè hai dato per scontato che fossi io il soggetto in questione??? :evil: :evil:
Chiamalo intuito femminile! 8)


:lol: :lol: :lol: :lol:
Mitica Lorena
:lol: :lol: :lol: :lol:

#32
Mercury ha scritto:conosco la bovisa da quando il sole ancora tramontava sulle discariche... di sera bella non è, sono curiosa di vedere se l'arrivo della Triennale-Politecnico cambierà qualcosa :roll:
venivo anch'io da fuori, mi hanno sconsigliato le zone intorno a piazzale Corvetto, viale Jenner e via Padova (in queste ultime ci sono molti immigrati musulmani).
L'immigrazione orientale intorno a via Paolo Sarpi e via Bramante è considerata più tranquilla, ho amici che ci abitano e si trovano bene: la zona è attaccata a Brera e centro ed è servita benissimo.
Zone "consigliate" -ma capisco che è tutto relativo- oltre alla già detta Città Studi e Dateo (e più in là Viale Corsica), sono state Affori (ci sta arrivando la metro gialla) e la zona Fiera-Certosa-Portello o via Cenisio (dietro FNM Bullona)
Al Portello hanno da poco aperto un bel centro commerciale e c'è un forte rilancio sull'edilizia nuova o in ristrutturazione, zona molto ben servita dai mezzi la metropolitana non è sottocasa ma vicinissima, come pure il passante ferroviario e l'imbocco autostradale.
Altra zona in centro, con prezzi "sorprendemente" buoni per gli affitti e tranquilla -ci abitano dei miei colleghi- è appena dietro Corso Buones Aires verso la stazione Centrale, mentre verso Viale Regina Giovanna -altra bella zona- i prezzi salgono ma sei sopra il passante :)
In costruzione, quindi prospettive di crescita molto mooolto future, la zona a sud-est Rogoredo "Santa Giulia" ora zeppa di cantieri.

Complimenti, Mercury, sempre molto esauriente :wink:

#33
chiaretta ha scritto:non so se la situazione sia cambiata tanto negli ultimi 2 anni, ma io ho vissuto per 8 anni in via orti (tra crocetta e porta romana). Casa mia costava un po' (ma era grande), però ci sono case di tutte le metrature, e i prezzi erano sorprendentemente buoni, considerando la zona e i prezzi sentiti in giro x appartamenti di dimensioni analoghe...

prova a farci un giretto, magari salta fuori qualcosa!
:shock: :shock:

ehm, io abito in via Orti :o :o carramba!!

hai ragione, i prezzi non sono male, anche se è difficile trovare qualcosa da comprare in zona, se invece ti dovesse interessare qualcosa da affittare... :wink:

P.S.: Lorenucciamiaamorecarocomestaiii?? ..bel gol zalayeta, complimenti :lol:

#34
Makoto ha scritto:
P.S.: Lorenucciamiaamorecarocomestaiii?? ..bel gol zalayeta, complimenti :lol:
Bene caro! Speldido gol, avevi dubbi? :mrgreen:
Immagine
Immagine