La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma ma come e' possibile??????????????

#1
come e' possibile che un'alzatina dietro la cucina in normalissimo laminato ci metta piu di un mese ad arrivare??????????????????????'sono esasperata nn ce la fo piu' : la mia cucina e' li mezza montata xche' manca ancora lei la maledetta alzatina :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non so davvero che fare ho mandato pure una mail alla casa,siccome il mobilificio mi sembra molto vago.... ma non mi rispondono....doveva arrivare la prima settimana di dicembre,ordinata a fine ottobre,il mobilificio mi aveva gia' detto che ci andava un mese per averla(e nn capisco come per un'alzatina di max 2 metri e spessa qualche millimetro)pero' ora siamo a Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e io ho la cucina li' messa per aria....
scusate lo sfogo ma sono esausta

#2
non ti arrabbiare, ti fai del sangue marcio solo tu. Ora dovrai fare un upgrade dell'incavolatura, essere professionista. Ti arrabbierai solo a tuo comando, ma dentro di te sarai tranquilla e flemmatica. E' l'unico sistema.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
virtual ha scritto: Ora dovrai fare un upgrade dell'incavolatura, essere professionista. Ti arrabbierai solo a tuo comando, ma dentro di te sarai tranquilla e flemmatica..
:lol: :lol:
Sarà come dici Vì, ma se ricordo i lavori dei miei e il montaggio della mia cucina.. mi vengono i brividi, brrr... :x
Agape, ti capisco ed hai tutta la mia solidarietà.. a cucina ultimata, posarono il top e lo spaccarono.. Morale: 2 mesi ad aspettare il top della Scavolini.. :?

#4
virtual ci provo..... ma davvero almeno sti stardi della casa potrebbero fare la grazia di rispondermi....giusto per gentilezza,poi se devo aspettare aspettero' :cry:

lot grazie della tua solidarieta'..... comunque spero almeno che non mi rompano niente :x


tra poco provo a chiamare il mobilificio,sperando che abbia buone notizie :?