La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
WASSILY ARMCHAIR
MARCEL BREUER (1925)


...uffff...riprendo la caccia, le prossime...non mi sfuggiranno! :twisted:

#19
rananera ha scritto:WASSILY ARMCHAIR
MARCEL BREUER (1925)


...uffff...riprendo la caccia, le prossime...non mi sfuggiranno! :twisted:
MA proprio le loro? :shock: di quell'anno? sei sicura che siano ancora buone? :shock:
Non si vedono, le posti perpiacere? thanks

#22
Brava Printina, è proprio lei.. la Wassily.. splendida!
Per 60 euro è regalata.., ma dova l'hai vista Ranocchietta..? :D

#23
:shock: ce l'aveva mia zia nel suo consultorio! :lol:

beh, dai rana.. per un attimo mi hai spaventato! capisco il nervosismo visti tutti i colori natalizi per strada :lol: ma su! ne troverai altri più comodi, dove poterti sedere con la gonna senza far vedere la mutandina (o forse questo è motivo di ulteriore depressione? :shock:)

:lol:

;) se vuoi, possiamo invaderti di oggetti neri, come regalo di natale, eh?

#24
anabellita ha scritto::shock: ce l'aveva mia zia nel suo consultorio! :lol:

beh, dai rana.. per un attimo mi hai spaventato! capisco il nervosismo visti tutti i colori natalizi per strada :lol: ma su! ne troverai altri più comodi, dove poterti sedere con la gonna senza far vedere la mutandina (o forse questo è motivo di ulteriore depressione? :shock:)

:lol:

;) se vuoi, possiamo invaderti di oggetti neri, come regalo di natale, eh?
comincio io con un occhio! :lol: :lol: :lol:

#25
su ebay sono in asta....ma questo lo dovresti sapere già visto che ho letto che sei una bravissima esperta di acquisti on line!!!!!

#26
bertok ha scritto: comincio io con un occhio! :lol: :lol: :lol:
si....un occhio nero ! :twisted: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
prova ha scritto:su ebay sono in asta....ma questo lo dovresti sapere già visto che ho letto che sei una bravissima esperta di acquisti on line!!!!!
ma di sicuro stava parlando di ebay, forse si era scordata di avere sott'occhio qualche prodotto da dover rilanciare prima della scadenza dell'asta, e x un soffio nn se le sarà aggiudicate.
Immagine

#28
raffa79 ha scritto:
prova ha scritto:su ebay sono in asta....ma questo lo dovresti sapere già visto che ho letto che sei una bravissima esperta di acquisti on line!!!!!
ma di sicuro stava parlando di ebay, forse si era scordata di avere sott'occhio qualche prodotto da dover rilanciare prima della scadenza dell'asta, e x un soffio nn se le sarà aggiudicate.
...infatti, ma visto che ci sono ancora e sono a 40 euro e qualcosa magari si mette in allerta per quelle ;)

#29
in ufficio ne abbaimo 2!
se vuoi ne rubo uno e te la orto, a me non fanno impazzire! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#30
ptata dai rubamene due
le voglio! :twisted:


sììsìs le ho beccate on line, sempre su ebay, prezzo basso.
certo che non sono originali...ma bert..lo sai....non m'importa, mi piace la cosa, la linea, l'oggetto..della marca non me ne potrebbe fregar di meno...so' sssuperiore a 'ste coooose ioooo :D :D :D :wink:
ho scoperto che anche kael le vende...a meno di 200 euro cad, nuove.
....come sono i prodotti di 'sto posto?

la rabbia è già passata...me ne è rimast un filo...non tanto per la perdita dlel'affare...ma proprio per la causa che ha provocato la disfatta.
...l'ansia da click dell'ultimo secondo.
io gnà fo', è più forte di me...mi piglia l'ansia, cuore a mille, uffff...vista poi l'asta all'ultimo minuto (1 minuto e mezzo), non ho manco avuto il tempo di prepararmi pssssicologicamente alla lotta dell'asta...e ho fallito.
io odio fallire, soprattutto in queste caxxate. :wink:
scoprirmi umana non è mai un piacere. umpft.