La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Mercury ha scritto:Un meraviglioso e "caldo" Natale, faceva strano il sole ed il bel tempo :D
Il 24 seduta da estetista & parrucchiera con l'amica del cuore quindi grandi corse per le cibarie del cenone con gli amici, cui è seguita fino a tarda notte una spassosissima "Tombola degli orrori": sputtanamento del regalo riciclato allo stato dell'arte :lol: tra i vari imbarazzanti premi: portachiavi a forma di calorifero, agende del secolo scorso, penne biro con radio e auricolari, torroncini scaduti... (tutti regali realmente ricevuti dai partecipanti negli anni scorsi :shock: accuratamente reimpacchettati).
Il 25 pranzone coi genitori ed infinito giro di visite di cortesia per scambi di regali... nanna alle 10 stanca morta!!
Ieri, 26, il tesssoro è tornato dal suo Natale in famiglia: scambio dei nostri regali con cenetta a lume di candela.... poi... è rimasto a dormire da me per la prima volta e mi ha accompagnata in ufficio stamattina ;)
Veramente, a questo Natale non potevo chiedere di più :D

diciamo un natale interessante :lol: e di sicuro lo sarà stato anche stanotte :oops: :oops:
Immagine

#32
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
rananera ha scritto: (...)
nel frattempo...tanti sms tra un'abbuffata e l'latra... :wink:
Ecco... finalmente questa tradizione sono riuscito a debellarla!!!
Se c'è una cosa che non sopporto sono i messaggi in fotocopia mandati a 3/4 di rubrica del telefono...
e ovviamente riceverne di simili... :evil: :evil:

L'unico messaggino che ho mandato è stato uno con lo scherzo di Natale legato ad una fantomatica "Christmas Card"... troppo divertente!!! :lol: :lol:
a chi lo dici! daii come si fa? :shock:
Come si fa cosa???
lo scherzetto di Natale??

#33
Innanzi tutto tanti auguri a tutti in mega ritardo!!!!!
Purtroppo sotto Natale per noi èun periodo pesante di lavoro....
Allora le mie feste:
vigilia in negozio fino alle 19.30 poi partenza per Cuccaro, una semplice cenetta (noi non festeggiamo alla vigilia) e sistemazione dell'albero di Natale con le palline nuove.... Poi abbiamo messo a posto tutte le cose che abbiamo portato da Novara, i regasli sotto l'albero e poi a nanna.
Il 25 ho invitato tutti da me ma per fortuna molte cose le avevo già preparate prima.... E' stata una bellissima giornata, sole, caldo e il pranzo è venuto bene..... Ho passato tutta la giornata a giocare con i miei nipotini... tutto perfetto.... Poi il peggio è mettere a posto dopo la discesa degli Unni..... Va bhè, dai, fà parte del gioco.
Il 26 abbimao finito di pulire e poi ci siamo riposati!!!!!
Oggi di nuovo in negozio..... Però in questi giorni sarà un po' tranquillo...

#34
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Ecco... finalmente questa tradizione sono riuscito a debellarla!!!
Se c'è una cosa che non sopporto sono i messaggi in fotocopia mandati a 3/4 di rubrica del telefono...
e ovviamente riceverne di simili... :evil: :evil:

L'unico messaggino che ho mandato è stato uno con lo scherzo di Natale legato ad una fantomatica "Christmas Card"... troppo divertente!!! :lol: :lol:

a chi lo dici! daii come si fa? :shock:
Come si fa cosa???
lo scherzetto di Natale??
a mandare lo stesso messaggio a più persone...che tristezza!
Ultima modifica di bertok il 27/12/06 14:54, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
Steve1973 ha scritto:Bertok... volevi dire qualche cosa???

Anno nuovo... quote vecchi... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
non abito a Napoli! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#37
Steve1973 ha scritto:
L'unico messaggino che ho mandato è stato uno con lo scherzo di Natale legato ad una fantomatica "Christmas Card"... troppo divertente!!! :lol: :lol:
l'ho ricevuto anche io!! davvero simpatico :lol:

questo Natale è stato tranquillo, praticamente ho mangiato e dormito, mangiato e dormito :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#38
chicca.v ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
L'unico messaggino che ho mandato è stato uno con lo scherzo di Natale legato ad una fantomatica "Christmas Card"... troppo divertente!!! :lol: :lol:
l'ho ricevuto anche io!! davvero simpatico :lol:

questo Natale è stato tranquillo, praticamente ho mangiato e dormito, mangiato e dormito :lol: :lol:
mi state incuriosendo....ma che cartolina é ? me la mandate ? (Steve non temere non è una scusa per avere il tuo numero di cell. ) :lol: :lol: :lol:

chiccaaaa ma neanche il tempo di andare a cagher ??? :shock: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#39
violet ha scritto: chiccaaaa ma neanche il tempo di andare a cagher ??? :shock: :lol: :lol: :lol:
e che mi vuoi far morire gonfia???? :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#40
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
L'unico messaggino che ho mandato è stato uno con lo scherzo di Natale legato ad una fantomatica "Christmas Card"... troppo divertente!!! :lol: :lol:
l'ho ricevuto anche io!! davvero simpatico :lol:

questo Natale è stato tranquillo, praticamente ho mangiato e dormito, mangiato e dormito :lol: :lol:
mi state incuriosendo....ma che cartolina é ? me la mandate ? (Steve non temere non è una scusa per avere il tuo numero di cell. ) :lol: :lol: :lol:

chiccaaaa ma neanche il tempo di andare a cagher ??? :shock: :lol: :lol: :lol:
niente di particolare...

semplicemente ti arriva un fantastico sms in cui un amico ti regala una Christmas Card. Per attivarla basta fare questo numero di telefono: 1784400355

Buon divertimento!!! :lol: :lol: :lol:

#41
chicca.v ha scritto:
violet ha scritto: chiccaaaa ma neanche il tempo di andare a cagher ??? :shock: :lol: :lol: :lol:
e che mi vuoi far morire gonfia???? :lol: :lol:
allora devi dire "ho mangiato-dormito e cag..." nononon scusa ho sbagliato l'ordine....è meglio che tu vada al bagno prima di andare a letto :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
Per me è stato il natale più brutto e sfigato della mia vita:
-sono malata (ho una presunta infiammazione alla mandibola/denti che non passa con nulla, i dentisti sono tutti in ferie e io mi tengo il mio dolore lancinante)
-a natale pranzo dalla suocera con mega litigata, purtroppo non è sincera e alla fine i nodi vengono al pettine, ci siamo chiarite ma quando non c'è più la fiducia...
Per fortuna il mio amore mi è stato tanto vicino, che pazienza sopportarmi con il dolore :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#43
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
chicca.v ha scritto: l'ho ricevuto anche io!! davvero simpatico :lol:

questo Natale è stato tranquillo, praticamente ho mangiato e dormito, mangiato e dormito :lol: :lol:
mi state incuriosendo....ma che cartolina é ? me la mandate ? (Steve non temere non è una scusa per avere il tuo numero di cell. ) :lol: :lol: :lol:

chiccaaaa ma neanche il tempo di andare a cagher ??? :shock: :lol: :lol: :lol:
niente di particolare...

semplicemente ti arriva un fantastico sms in cui un amico ti regala una Christmas Card. Per attivarla basta fare questo numero di telefono: 1784400355

Buon divertimento!!! :lol: :lol: :lol:
ma che roba è Steve? .....ancora quel viziaccio di chiamare bertok-hot-line nel cuore della notte ? :lol: :lol:

ho chiamato.....mi hanno mandata a quel paese :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#44
violet ha scritto:ma che roba è Steve? .....ancora quel viziaccio di chiamare bertok-hot-line nel cuore della notte ? :lol: :lol:

ho chiamato.....mi hanno mandata a quel paese :lol: :lol: :lol:
Anche a te???

si vede che non sono molto gentili... :lol: :lol: :lol:

#45
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:ma che roba è Steve? .....ancora quel viziaccio di chiamare bertok-hot-line nel cuore della notte ? :lol: :lol:

ho chiamato.....mi hanno mandata a quel paese :lol: :lol: :lol:
Anche a te???

si vede che non sono molto gentili... :lol: :lol: :lol:
beh...non è bello lavorare il 27 di dicembre...ne sappiamo qualcosa vero ? :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare