La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

uè...com'è andato il natale?

#1
allora ....comè andato il natale? tutti contenti e soddisfatti?
uff.. io tutti gli anni dico:ma l'anno prox me ne vado ai caraibi, ma poi ci ricasco e cucino x tutti. Ho finito ora di riordinare e so' stanca morta. :evil:

#2
Ciao Niumax.. mmm.. direi bene, primo Natale a Roma dai miei dopo una decina di anni passati fuori (al contrario, sono contento di stare qui.., e poi sarà che non ho dovuto preparare nulla..).
Per il viaggio.. penso che ci sia tempo durante l'anno, in periodi piu tranquilli.. :wink:

#3
Devo dire bene,tutto molto tranquillo casalingo.Ore seduti sulla sedia e sul divano a chiacchierare,mangiare di fronte al fuoco del camino....non volevo nulla di meglio che un pò di tranquillità quindi... :wink:

#5
sono a letto con la febbre da tre giorni! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
bertok ha scritto:sono a letto con la febbre da tre giorni! :wink:
Giusto...

E' il regalo di Natale per i bambini cattivi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#7
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:sono a letto con la febbre da tre giorni! :wink:
Giusto...

E' il regalo di Natale per i bambini cattivi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ti saresti dovuto almeno rompere due gambe allora! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
Uhm... a parte una superlitigata col fidanzato proprio il 25? (naturalmente a causa di terzi) :evil: :evil:
Per fortuna ieri è ritornata la calma ed abbiamo trascorso una bella serata.
Ma diciamo che poteva andare meglio.

Vabbè, non voglio lamentarmi eccessivamente. La vigilia è stata bellissima: nel pomeriggio ho incontrato la mia amica del cuore per scambiarci i regali, e nel biglietto le ho scritto se voleva essere la mia testimone di nozze... si è commossa così tanto che non riusciva a smettere di piangere. E' stato davvero emozionante, forse la cosa più bella di questo Natale. Poi la sera c'è stata la tanto attesa cena dai miei zii, forse la sera che amo di più in tutto l'anno. Tante risate, la baraonda dei regali, e il grandissimo affetto che ci lega tutti.

2 giorni "buoni" su 3 non è poi tanto male, dai.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:sono a letto con la febbre da tre giorni! :wink:
Giusto...

E' il regalo di Natale per i bambini cattivi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
ti saresti dovuto almeno rompere due gambe allora! :lol: :lol:
Con tutto il bene che faccio???

Naaaa.... :lol: :lol: :lol:

#10
Tornando in tema natalizio...

Natale molto tranquillo, con scorpacciata di film al cinema. Ben 3 in 5 giorni... :lol: :lol:
Ho visto venerdì sera DEJA'-VU' e mi è piaciuto. Denzel Washington è sempre un grande e il film ha una bella tensione e movimento. Il finale mi ha un po' deluso.
Domenica pomeriggio invece è toccato ad HAPPY FEET, per accontentare la fidanzata amante di questi cartoni animati... Sono sempre fatti molto bene questi cosi ma non mi fanno mai impazzire.
Lunedì sera invece, come da tradizione, il filmone di Natale... NATALE A NEW YORK. Solito film stupido pieno di corna ma qualche scenetta veramente esilarante!!

Per il resto... gran mangiate, tanti bellissimi regali per la casa e stop!!

#11
Tutto bene!
Il pomeriggio del 24 giro a casa dei miei per scambiarci i regali (da quando hanno rotto con le mie sorelle il Natale lo festeggiano con amici o partono :roll: ) e la sera mega cenone con le mie sorelle.
Il 25 invece, essendo liberi da impegni e non avendo nulla da fare, abbiamo iniziato a fare gli scatoloni per il trasloco, così abbiamo smaltito le calorie :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
tutto come da copione...
unica nota originale quest'anno abbiam passato vigilia e 25 da single...ognuno con le proprie rispettive tradizioni della vigilia (lui cenone in familgia, io messa di mezzanotte), il 25 lui da sua nonna e familgia io dai miei parenti...e ci siam riuniti a santo stefano 8)
nel frattempo...tanti sms tra un'abbuffata e l'latra... :wink:

#13
la sera del 24 a lavoro sino alle 21,30, poi a cena a casa della suocera sono alle 24,00, messa di natale poi a casa d'amici sino alle 5,00 della mattina.
Il 25 pranzo dalla suocera e il pomeriggio una mega dormita sino alle 20,00, poi ancor a casa di amici sino alla mattina seguente.
Il 26 dalla suocera(che pallleeeeeeeeeeeeeee), poi ci siamo incontrati con amici x i saluti perchè qualcuno parte.
diciamo un Natale soddisfacente, a parte i pranzi esagerati.
Immagine

#14
rananera ha scritto: (...)
nel frattempo...tanti sms tra un'abbuffata e l'latra... :wink:
Ecco... finalmente questa tradizione sono riuscito a debellarla!!!
Se c'è una cosa che non sopporto sono i messaggi in fotocopia mandati a 3/4 di rubrica del telefono...
e ovviamente riceverne di simili... :evil: :evil:

L'unico messaggino che ho mandato è stato uno con lo scherzo di Natale legato ad una fantomatica "Christmas Card"... troppo divertente!!! :lol: :lol:

#15
Steve1973 ha scritto:Tornando in tema natalizio...

Natale molto tranquillo, con scorpacciata di film al cinema. Ben 3 in 5 giorni... :lol: :lol:
Ho visto venerdì sera DEJA'-VU' e mi è piaciuto. Denzel Washington è sempre un grande e il film ha una bella tensione e movimento. Il finale mi ha un po' deluso.
Io l'ho visto il 23 sera. Secondo me l'idea di base è fantastica, ed ha consentito scelte visive e registiche davvero interessanti: la sequenza del "doppio" inseguimento per me è la migliore del film! Concordo che il finale non è all'altezza del resto, e lascia diversi "buchi" nella storia.

A Natale, invece, ho visto "Eragon"... Uhm... Buono per passare la serata, ma un po' scontato come storia... Mi aspettavo un po' meglio. Per fortuna c'è Jeremy Irons che è sempre semplicemente divino (e anche gran bell'uomo :oops: 8) ). Ma l'unica cosa veramente insopportabile è la voce italiana del drago, Ilaria D'Amico... oscena.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38