La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
soldi soldi soldi, poi 2 tazze da colazione muccose con sottopiatto, il secondo specchio arti&mestieri per il bagno grande, 2 ceste di natale, e la suocera un cesto coi dolci e le moppine simpson.
manca un regalo dei miei nonni, ma non so se ho voglia di andare a prenderlo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
I miei genitori e mia sorella ci regalano 3 delle 6 sedie per il tavolo da pranzo, che devono arrivare alla fine della settimana... un regalo apprezzatissimo! :D :D :D
Dalla mia futura suocera ho ricevuto un bellissimo maglione, dalla nonna la classica bustina coi soldi (molto bene!), poi ancora un cuscino a forma di cuore da una cugina, una palla decorata per il futuro albero di Natale da un'altra, alcuni oggetti per la cucina, un libro, una borsetta...
Il regalo di T. ve lo faccio vedere appena ho caricato la foto :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspina ha scritto:Il regalo di T. ve lo faccio vedere appena ho caricato la foto :wink:

uuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Immagine
Immagine

#8
clau...meglio abbassar la cresta ora che rovinarsi il fegato causa rimorsi dopo...quando sarà troppo tardi...
e quel dopo arriverà... :wink:

#9
rananera ha scritto:clau...meglio abbassar la cresta ora che rovinarsi il fegato causa rimorsi dopo...quando sarà troppo tardi...
e quel dopo arriverà... :wink:
il fatto è che non ci frega niente se arriva :oops:
so che è brutto a dirsi ma loro per me non sono niente, per questo non vedo il motivo x cui dovrei andare da loro, è tempo perso :?
troppo lungo da spiegare :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Il regalo di T. ve lo faccio vedere appena ho caricato la foto :wink:

uuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Ecco qui: collana e braccialetto:

Immagine


E meno male che ci eravamo detti di farci regali economici...
Comunque, non è che io non abbia apprezzato! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14
Allora:
- un anello che era quello di fidanzamento di mia nonna, anni 20, molto bello
da parte dei miei genitori
- una tortiera da trasporto (quelle che hanno i gancini per chiuderle)
- una "fiamma ossidrica" per caramellare lo zucchero sopra i dolci (tipo la crema catalana)
- una maglietta che ha ricamato mia sorella con la sua nuova macchina da cucire che riproduce fedelmente qualsiasi immagine: ha ricamato i disegni dei miei nipotini!!!! Bellissima!!!!
- una statuina della royal cophenagen (che non mi piace molto spero di poter cambiare il soggetto :oops: )

#15
io ho avuto dalla suocera il bimby comprato sei mesi fà, però nn sò il perchè l'ho trovato impacchettato sotto l'albero.mah sarò io matta.
Un cd, una sciarpa, un completino intimo bellissimo con paperina.
Un piatto dolce con paletta.
E poi desideravo tanto una cosina che me la sona comprata da sola, impacchettata e messa sotto l'albero, mi sono presa un orologio con degli swarosky
Immagine