La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh.. veramente intendevo dire che qualche volta tornerai a trovare i tuoi, no? ma visto che parliamo dei suoceri... non hai appena detto che ti porti dietro il tuo di PC? ;)

dai su! vedrai quanto sarai presto fra di noi!

#19
ciao Samy!che piacevole sorpresa! :D credevo nn tornassi più x molto tempo!mi fa piacere che sei tornata anche solo x un salutino! :D

#20
Ciao a tutti , sono capitata qui a Bologna, quasi per caso e sono venuta a prendere alcune cose (tv, viorec, dvd, computer-non di quelli portatili però)
Tra poco riparto e torno a CASA MIA, e quindi da gennaio mi metterò a cercare lavoro, per ora mi godo le vacanze di Natale in santa pace.

Sono molte felice anche se ci sono dei problemi e questo è ciò che conta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:Ciao a tutti , sono capitata qui a Bologna, quasi per caso e sono venuta a prendere alcune cose (tv, viorec, dvd, computer-non di quelli portatili però)
Tra poco riparto e torno a CASA MIA, e quindi da gennaio mi metterò a cercare lavoro, per ora mi godo le vacanze di Natale in santa pace.

Sono molte felice anche se ci sono dei problemi e questo è ciò che conta
volevi dire violet ? lo so che non riesci a dimenticarti di me :mrgreen: :lol: :lol:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao a tutti , sono capitata qui a Bologna, quasi per caso e sono venuta a prendere alcune cose (tv, viorec, dvd, computer-non di quelli portatili però)
Tra poco riparto e torno a CASA MIA, e quindi da gennaio mi metterò a cercare lavoro, per ora mi godo le vacanze di Natale in santa pace.

Sono molte felice anche se ci sono dei problemi e questo è ciò che conta
volevi dire violet ? lo so che non riesci a dimenticarti di me :mrgreen: :lol: :lol:

:wink:
Cavoli il problema è che non riesco a farti entrare nella scatola :lol: :lol: :lol:

Vi saluto di nuovo, spengo il pc e stacco tutto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:
violet ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ciao a tutti , sono capitata qui a Bologna, quasi per caso e sono venuta a prendere alcune cose (tv, viorec, dvd, computer-non di quelli portatili però)
Tra poco riparto e torno a CASA MIA, e quindi da gennaio mi metterò a cercare lavoro, per ora mi godo le vacanze di Natale in santa pace.

Sono molte felice anche se ci sono dei problemi e questo è ciò che conta
volevi dire violet ? lo so che non riesci a dimenticarti di me :mrgreen: :lol: :lol:

:wink:
:lol: :o :lol: :lol: non perdi occasione e? :lol: :lol:
Cavoli il problema è che non riesco a farti entrare nella scatola :lol: :lol: :lol:

Vi saluto di nuovo, spengo il pc e stacco tutto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
samantha.l ha scritto:ciao come vedete appena posso vengo a farvi un salutino veloce ;)
ciaooooooooooooooooooooooooooo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
samantha.l ha scritto:ciao come vedete appena posso vengo a farvi un salutino veloce ;)
non può che farci piacere :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
ciao sam :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
samantha.l ha scritto:ciao come vedete appena posso vengo a farvi un salutino veloce ;)
credevo fosse ancora il vecchio post...ma ciaooooooooooooooooo!!! :D ti trovi bene al nuovo posto di lavoro?