La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Steve1973 ha scritto:Esistono delle fantastiche bustine trasparenti a disposizione di ogni viaggiatore all'ingresso del gate dove poter riporre i piccoli oggetti cremosi o liquidi (max 100 ml). Massimo 4 pezzi.
Vi risolvete il problema burrocacao, lucidalabbra, collirio, etc... senza dover per forza ricorrere alla valigia imbarcata. :wink:
sapevo delle buste..ma nn son riuscita a trovare bagnoschiuma così piccoli.. :oops: e allora ho messo tutto in valigia..a scanso di equivoci.. :roll:

#107
alpha79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Esistono delle fantastiche bustine trasparenti a disposizione di ogni viaggiatore all'ingresso del gate dove poter riporre i piccoli oggetti cremosi o liquidi (max 100 ml). Massimo 4 pezzi.
Vi risolvete il problema burrocacao, lucidalabbra, collirio, etc... senza dover per forza ricorrere alla valigia imbarcata. :wink:
sapevo delle buste..ma nn son riuscita a trovare bagnoschiuma così piccoli.. :oops: e allora ho messo tutto in valigia..a scanso di equivoci.. :roll:
in valigia tutto ok...per il labello anch'io sapevo delle bustine ma alla partenza non le ho trovate e mi hanno fatto mettere tutto in valigia o lasciare li.
Per il peso e la grandezza segui gli standard, sul biglietto dovrebbe esserci scritto quanti kg può essere il bagagliio a mano
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#108
alpha79 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
alpha79 ha scritto:sì sì..ho già preparato tutto..il beauty in valigia,e oggetti metallici (tipo phon) nel bagaglio a mano :wink:
Togli dal beauty forbicine e lime o ti fanno aprire tutto e poi devi buttarle in aeroporto. Noi abbiamo dovuto abbandonare a Mauritius le forbicine che uso per tagliare le unghie al bambino, quelle con le punte arrotondate :roll:
sì questa la sapevo..a me è capitato una volta anni fa con delle forbicine..le ho dovute lasciare in aeroporto.. :?
Anche a mia madre successe...e il bello è che disse "ma al ritorno me le rendono vero?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#109
*marghe* ha scritto: Anche a mia madre successe...e il bello è che disse "ma al ritorno me le rendono vero?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:

#110
beh la national gallery è imperdibile anche per i non esperti e poi è a ingresso con offerta, al massimo se ti stanchi esci :P

westminister è da vedere assolutamente, è meravigliosa e poi a me piace vivere la città quindi ti consiglio di tenere almeno una mezza giornata per camminare per le strade :)

se vuoi vedere un posticino particolare ed assurdo vai al mercato di Camden Town :P

#111
Vania ha scritto: se vuoi vedere un posticino particolare ed assurdo vai al mercato di Camden Town :P
Mi sono innamorata di Camden Town :oops: :oops: :oops:
Oddio come mi è piaciuto!!!!

#112
Non ho letto tutto, ma già nelle prime pagine ci sono ottimi consigli che non sto a ripetere!!!
L'unica cosa che mi sento di consigliarvi (ma anche questa è già stata detta) è di vivere la città all'aperto evitando di chiudervi in musei, anche splendidi, ma che vi impegnano parecchio tempo togliendovi la possibilità di assaporare la Londra che vive!!! :D :D

#114
rossrai ha scritto:alpha sei tornata?
fammi sapere che sono curiosa, io parto venerdi...
eccomi!! :D :D :D
allora..noi siamo stati spesso all'aperto..purtroppo nn siamo riusciti a vedere i mercatini di portobello,quando siamo arrivati (al sabato) era già troppo tardi.. :cry:
di musei abbiamo visto solo il national gallery(gratuito),dedicandoci però solo ad una zona,perchè è enorme e tutto nn riuscivamo cmq a vederlo(occhio che chiude alle 18.30,ma già dalle 18 iniziano a chiudere le sale)
i posti che mi son piaciuti di più son stati la zona del Big ben(favolosa!!) e i parchi..bellissimi davvero!! :D
noi ci siamo concentrati sulla zona uno,la centrale,visitandola in lungo e in largo e camminando un bel po'..la zona due nn l'abbiamo fatta..ci son talmente tante cose da vedere!! :shock: :D
abbiamo fatto la travel card,però nn l'abbonamento,ma il giornaliero,perchè fortunatamente con l'ostello eravamo già nella zona uno e spesso ci muovavamo a piedi(e x l'abbonamento il minimo son tre giorni)..occhio agli aumenti,dal 2gennaio entravano in vigore e ad esempio l'autobus,che prima costava 1.50 sterline (solo andata) adesso costa 2sterline.. :? e l'aumento cè stato su tutti i mezzi pubblici.. :?
ah giusto,siamo stati anche ad Harrods,anche solo x vedere cosm'è dentro,merita farci una visita!!è enorme e tutto tenuto perfettamente e in maniera quasi maniacale..noi siam rimasti a bocca aperta!! :D
ah..all'aeroporto son molto fiscali..metti tutti i liquidi in valigia,così nn ti fan storie..e gli oggetti metallici tienili come bagaglio a mano..
al ritorno specialmente ti controllano da capo a piedi,a noi hanno fatto togliere anche le scarpe! :shock: e parti con largo anticipo, ci son file lunghissime ai gate!e ascolta bene anche i messaggi che danno con gli altoparlanti(a noi è capitato che nn venissero aggiornati i tabelloni..e se nn c'ero io che avevo ascoltato il messaggio eravamo ancora là! :? :lol: )
cmq è davvero bella,la gente è molto cordiale e disponibile e i posti son bellissimi! :wink:
buon viaggio allora!! :D

ps=ovviamente,tra le cose che mi son piaciute ci sono anche i fuochi..5 ore estenuanti ad aspettare che iniziassero,senza mangiare nè bere,nn abbiamo potuto brindare perchè nn vendevano più alcolici da una certa ora in poi(e noi nn lo sapevamo),ma alla fine merita davvero!! :D emozionanti e fantastici,l'unico problema è stato il ritorno,le metro nn erano in funzione,e avendo chiuso al traffico la zona dei fuochi(molto ampia,è stato stimato ci fossero 350.000 persone! :shock: )abbiamo dovuto camminare nn poco x arrivare alla fermata del bus..eravamo stremati! :(

#115
grazie alpha, tempo permettendo credo che anche noi staremo all'aperto...
noi abbiamo deciso di aggiungere una notte al soggiorno quindi resteremo quasi 5 giorni pieni così da vedere qualcosina in più.
Domattina presto si parte, non vedo l'ora...

#116
ma alla fine per tornare in aereoporto hai preso l'autobus delle 3?
Io ho sempre dormito in aereoporto...cosi mi risparmiavo anche una notte d'albergo (che non è poco!) ..anche perchè dopo le 23 li diventa un vero e proprio dormitorio, con relativa caccia alla poltrona migliore! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#117
rossrai ha scritto:grazie alpha, tempo permettendo credo che anche noi staremo all'aperto...
noi abbiamo deciso di aggiungere una notte al soggiorno quindi resteremo quasi 5 giorni pieni così da vedere qualcosina in più.
Domattina presto si parte, non vedo l'ora...
beh..noi siamo stati fuori anche se pioveva.. :roll: lì più o meno il tempo è così tutti i giorni..nn hai molta scelta purtroppo.. :?
se avete un giorno in più probabilmente riuscite a vedere anche la zona 2! :wink: noi l'ultimo giorno avevamo il problema delle valige,e alle 3 del pomer siamo ripartiti x andare all'aeroporto,mentre il sabato siamo arrivati là alle 18 del pomeriggio,quindi alla fine di giorni pieni ne abbiamo avuti solo due.. :roll: x questo nn siamo riusciti a vedere proprio tutto.. :?

#118
bricy ha scritto:ma alla fine per tornare in aereoporto hai preso l'autobus delle 3?
Io ho sempre dormito in aereoporto...cosi mi risparmiavo anche una notte d'albergo (che non è poco!) ..anche perchè dopo le 23 li diventa un vero e proprio dormitorio, con relativa caccia alla poltrona migliore! :wink:
abbiamo preso la metro..la mattina siamo stati a vedere il cambio della guardia e da Harrods,il pomeriggio verso le 16 siamo partiti x l'aeroporto.. :wink:l'aereo ce l'avevamo alle 18.50! :? (e siamo stati in metro un'ora circa.. :roll: )
Ultima modifica di alpha79 il 04/01/07 11:29, modificato 1 volta in totale.

#120
bricy ha scritto:ma non dovevi partire di mattina presto?? :?: :shock:
alle 6 di mattina siamo partiti da Prato x andare a Milano Malpensa...(circa 4 ore di viaggio)l'aereo ce l'avevamo alle 14.00 circa..(in effetti siamo arrivati presto in aeroporto.. :roll: )e tra una cosa e l'altra(là abbiamo dovuto aspettare le valige x una quarantina di minuti! :shock: )siamo arrivati al nostro ostello verso le 18 la sera.. :?
x il ritorno invece avevamo l'aereo che partiva alle 18.50,ma poi ha avuto un ritardo di un'ora(siamo stati fermi già in aereo un'ora xchè nn riuscivano a trovare due passeggeri che alla fine nn si sono imbarcati)e siamo arrivati a casa a Prato verso le 3.30 di mattina... :roll:
ho ancora sonno!! :lol: