La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help! impedita col pc...

#1
Ciao a tutti... finalmente è arrivato il mio pc portatile e posso scrivere da casa.. che bello!!!
Per non smentirmi sono a chiedervi un aiutino... sono davvero impedita!
Devo fare un calendario da regalare ai miei ospiti a capodanno.. pensavo ad un annuale su pag A4 con una foto in cima.
Su cartoline.ch c'è la possibilità di caricare una foto e loro impostano la pagina, basta stampare, ma:
- non ho una foto del gruppo che mi serve e fare un fotomontaggio non se ne parla (ho solo paint..)
- non sono sicura di avere la connessione internet dove andrò a stampare (io non ho ancora la stampante)
Pensavo:
- c'è un sito che mi consenta di inserire solo l'ovale della foto in immagini di pupazzetti simpatici, cartoni animati, ecc?? avrei trovato www.muglets.com ma mi pare un pò lento e difficoltoso e non ha cartoni.
- tramite qualche programma del pc si può creare un calendario offline al quale attaccare la foto??

E' urgentissimo!! grazie a chi mi saprà aiutare
Debby
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Help! impedita col pc...

#2
Dolores ha scritto:Ciao a tutti... finalmente è arrivato il mio pc portatile e posso scrivere da casa.. che bello!!!
Per non smentirmi sono a chiedervi un aiutino... sono davvero impedita!
Devo fare un calendario da regalare ai miei ospiti a capodanno.. pensavo ad un annuale su pag A4 con una foto in cima.
Su cartoline.ch c'è la possibilità di caricare una foto e loro impostano la pagina, basta stampare, ma:
- non ho una foto del gruppo che mi serve e fare un fotomontaggio non se ne parla (ho solo paint..)
- non sono sicura di avere la connessione internet dove andrò a stampare (io non ho ancora la stampante)
Pensavo:
- c'è un sito che mi consenta di inserire solo l'ovale della foto in immagini di pupazzetti simpatici, cartoni animati, ecc?? avrei trovato www.muglets.com ma mi pare un pò lento e difficoltoso e non ha cartoni.
- tramite qualche programma del pc si può creare un calendario offline al quale attaccare la foto??

E' urgentissimo!! grazie a chi mi saprà aiutare
Debby
qualcuno ne ha parlato tempo fa, se non sbaglio diceva che è possibile anche con world!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/