La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove la radio Tivoli?

#1
Ciao a tutti.
Sono innamorato del sistema Tivoli... peccato che costi un po' troppo...

Esiste qualche posto in Italia dove si trovi questo sistema a prezzi scontati?

Per chi non lo conoscesse ecco una foto:
Immagine
Ma quanto è bella 'sta radio!!! :P

Grazie a tutti!
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#3
lot ha scritto:La mia, piu economica, non è la Tivoli, ma è questa..
Immagine
Grazie ma preferisco l'originale... piuttosto me la compro poco per volta... :-)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#4
adoooooooooooooooro le tivoli.........sarà una delle prossime pazzie che faremo :D

non vorrei dire una cavolata, ma credo che il prezzo sia solo uno........avrò visto i sistemi tivoli in tremila negozi e avevano sempre lo stesso prezzo.....potresti provare su ebay ma non assicuro nulla!!


io vorrei questa sul comodino :mrgreen:
Immagine
questa in bagno
Immagine

e via via tutti gli altri modelli......chiedo troppo vero??!! :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:adoooooooooooooooro le tivoli.........sarà una delle prossime pazzie che faremo :D
mi sa che ti batto sul tempo... :D
paprina ha scritto:non vorrei dire una cavolata, ma credo che il prezzo sia solo uno........avrò visto i sistemi tivoli in tremila negozi e avevano sempre lo stesso prezzo.....potresti provare su ebay ma non assicuro nulla!!
Anch'io ho avuto la stessa impressione ma sai com'è... la rete serve anche a questo... su ebay effettivamente non ho ancora provato...
paprina ha scritto:io vorrei questa sul comodino :mrgreen:
Immagine
questa in bagno
Immagine

e via via tutti gli altri modelli......chiedo troppo vero??!! :roll: :lol: :lol:
No, se hai tanti soldi da spendere... se non ricordo male quelle piccole che vorresti in bagno costano 250 euro... :shock: eccheccavolo... :(
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#7
prova ha scritto:avete visto su questo sito tedesco? Hanno anche la vendita on line e relativi prezzi...spero vi serva! :)



http://www.kleffels.de/index.php?cPath=151
Grazie ma hanno praticamente gli stessi prezzi dell'Italia... sono leggermente più bassi probabilmente perchè hanno l'IVA leggermente più bassa che da noi...

Pessimismo e fastidio.
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#8
se pure in germania costano così tanto mi sa proprio che il prezzo è standard :(

250 euro per il bagno???ecco perchè ancora non le abbiamo prese.......mettici pure che i bagni sono due e siamo fissati tutti e due :cry: :cry:

ggghhhhh, quando ci sposiamo le mettiamo nella lista di nozze :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
paprina ha scritto:se pure in germania costano così tanto mi sa proprio che il prezzo è standard :(

250 euro per il bagno???ecco perchè ancora non le abbiamo prese.......mettici pure che i bagni sono due e siamo fissati tutti e due :cry: :cry:

ggghhhhh, quando ci sposiamo le mettiamo nella lista di nozze :P
Heh... tra l'altro hai visto il nuovo "musicsystem"?
Immagine
Forse è meno bello che i 3 o 4 pezzi distinti, ma legge pure gli mp3... ho chiesto e pare che non abbiano intenzione (almeno per il momento) di fare una nuova versione del model CD che legga anche gli mp3.

Comunque su www.tivoliaudio.com ci sono i prezzi e ti viene un nervoso...
Il music system ad esempio dice:
Price: 599$ (immagina col cambio che c'è oggi... saranno 410 euro)
International: 999€!! :shock: :shock: :shock:

Il set completo
Immagine
Price: 479$
International: 757€...

Il primo che fa un salto negli USA fa un fischio all'altro, ok?
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#10
Io ho proprio questa
Immagine
l'avevamo in lista nozze e fortuna ha voluto che i titolari di mio marito ce l'abbiano regalato tutto, altrimenti da soli non ce lo saremmo potuto certo comprare!

#11
posso fare una domanda scema? :?

cos'ha di così bello? Cioè, è solo per l'estetica o effettivamente ha una qualità particolare?

io a Natale mi sono preso il sistema 3-2-1 GSX della BOSE ed è fantastico ;) oltre a tutte le funzioni di un HT ha una memoria interna che permette di registrare fino a 200 CD in alta definizione, e usarlo come Juke-box, inoltre memorizza i tuoi "gusti" e a seconda dell'umore sceglie automaticamente le canzoni che ti possono piacere di più in quel momento...
All'inizio non ci credevo, ma quando ha cominciato a passare delle playlist da favola scegliendo tra le varie tracce dei fari CD ci sono rimasto così -> :shock:
Cioè, non è che sceglie interi CD (ad esempio "musica classica" quando sei rilassato, che già sarebbe fenomenale...) ma singole tracce! Cioè, tipuò accostare dei brani melodici di un CD HeavyMetal a dei vivaci di musica classica, a dei brani road dei queen... solo perchè ha "percepito" che quella è la muica che ti va di ascoltare! :shock: (e ci azzecca!!! :shock:)

Per info: http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
[quote="cyberjack"]posso fare una domanda scema? :?

cos'ha di così bello? Cioè, è solo per l'estetica o effettivamente ha una qualità particolare?

io a Natale mi sono preso il sistema 3-2-1 GSX della BOSE ed è fantastico ;) oltre a tutte le funzioni di un HT ha una memoria interna che permette di registrare fino a 200 CD in alta definizione, e usarlo come Juke-box, inoltre memorizza i tuoi "gusti" e a seconda dell'umore sceglie automaticamente le canzoni che ti possono piacere di più in quel momento...
All'inizio non ci credevo, ma quando ha cominciato a passare delle playlist da favola scegliendo tra le varie tracce dei fari CD ci sono rimasto così -> :shock:
Cioè, non è che sceglie interi CD (ad esempio "musica classica" quando sei rilassato, che già sarebbe fenomenale...) ma singole tracce! Cioè, tipuò accostare dei brani melodici di un CD HeavyMetal a dei vivaci di musica classica, a dei brani road dei queen... solo perchè ha "percepito" che quella è la muica che ti va di ascoltare! :shock: (e ci azzecca!!! :shock:)

Il tuo sistema non lo conosco,ma ti posso assicurare che Tivoli non è solo bella esteticamente ma per essere un piccolo sistema (con poche piccole casse),è di una qualità strabiliante,una delle principali caratteristiche è proprio il suono,puro cristallino,potentissimo.

#13
cyberjack ha scritto:posso fare una domanda scema? :?

cos'ha di così bello? Cioè, è solo per l'estetica o effettivamente ha una qualità particolare?

io a Natale mi sono preso il sistema 3-2-1 GSX della BOSE ed è fantastico ;) oltre a tutte le funzioni di un HT ha una memoria interna che permette di registrare fino a 200 CD in alta definizione, e usarlo come Juke-box, inoltre memorizza i tuoi "gusti" e a seconda dell'umore sceglie automaticamente le canzoni che ti possono piacere di più in quel momento...
All'inizio non ci credevo, ma quando ha cominciato a passare delle playlist da favola scegliendo tra le varie tracce dei fari CD ci sono rimasto così -> :shock:
Cioè, non è che sceglie interi CD (ad esempio "musica classica" quando sei rilassato, che già sarebbe fenomenale...) ma singole tracce! Cioè, tipuò accostare dei brani melodici di un CD HeavyMetal a dei vivaci di musica classica, a dei brani road dei queen... solo perchè ha "percepito" che quella è la muica che ti va di ascoltare! :shock: (e ci azzecca!!! :shock:)

Per info: http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp
Le Tivoli hanno una qualità eccezionale!!! Pensa che la radio da sola non è nemmeno stereo... ma è incredibile quanto suoni bene... ce l'ha un mio amico, siamo tutti e due musicisti, ci facciamo caso a certe cose per abitudine... uno spettacolo!!!
Anche BOSE non è male comunque!
Il tuo sistema intelligente quanto costa?

Grazie.
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#15
CHE COSA HA DI BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
tesoriiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooooooooooooooooooo!!!


te lo dico in un modo semplicissimo: Le tivoli audio hanno l'audio migliore che esista sulla faccia della terra.........non sono buone e belle, sono PERFETTE!!!

la tivoli è IL SUONO fatto oggetto :lol: :lol: :lol:

migliori delle tivoli ci sono solo gli amplificatori a valvole.......ma siamo su un altro livello :cry:



oh mamma il nuovo misic system quanto è bello :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)