La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
DenisM ha scritto:
cyberjack ha scritto:posso fare una domanda scema? :?

cos'ha di così bello? Cioè, è solo per l'estetica o effettivamente ha una qualità particolare?

io a Natale mi sono preso il sistema 3-2-1 GSX della BOSE ed è fantastico ;) oltre a tutte le funzioni di un HT ha una memoria interna che permette di registrare fino a 200 CD in alta definizione, e usarlo come Juke-box, inoltre memorizza i tuoi "gusti" e a seconda dell'umore sceglie automaticamente le canzoni che ti possono piacere di più in quel momento...
All'inizio non ci credevo, ma quando ha cominciato a passare delle playlist da favola scegliendo tra le varie tracce dei fari CD ci sono rimasto così -> :shock:
Cioè, non è che sceglie interi CD (ad esempio "musica classica" quando sei rilassato, che già sarebbe fenomenale...) ma singole tracce! Cioè, tipuò accostare dei brani melodici di un CD HeavyMetal a dei vivaci di musica classica, a dei brani road dei queen... solo perchè ha "percepito" che quella è la muica che ti va di ascoltare! :shock: (e ci azzecca!!! :shock:)

Per info: http://www.bose.it/IT/it/home-entertain ... /index.jsp
Le Tivoli hanno una qualità eccezionale!!! Pensa che la radio da sola non è nemmeno stereo... ma è incredibile quanto suoni bene... ce l'ha un mio amico, siamo tutti e due musicisti, ci facciamo caso a certe cose per abitudine... uno spettacolo!!!
Anche BOSE non è male comunque!
Il tuo sistema intelligente quanto costa?

Grazie.
Ok, ho guardato io...
Il tuo bose è consigliato a 1990euro...
Quindi costa più del doppio del MusicSystem e 2 volte e mezza il RadioWorks...
Se non avessimo problemi a comprare questo, figurati il tivoli... :-)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#18
lau&mat ha scritto:noi stavamo facendo un pensierino per la R3 della TEAC

http://www.exhibo.it/Audio/teac/Radio/Teac_radio.asp

che è pure DAB...però anche quella non è che costa poco :?
Quanto costa?
E comunque se ci fai caso, anche tutta la linea teac della pagina che hai linkato prende moooolti spunti dalla linea tivoli! :-)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#19
DenisM ha scritto:Quanto costa?
E comunque se ci fai caso, anche tutta la linea teac della pagina che hai linkato prende moooolti spunti dalla linea tivoli! :-)
la R3 che è DAB e col display digitale mi sembra sui 200€ ...la R1 intorno ai 90/100€ .... solo che a casa nostra non prende una mazza la radio e volevamo provarla appunto digitale.... per la qualità del suono sinceramente non mi interessa molto perchè tanto la devo collegare alla filodiffusione...a me interessa che si senta insomma!!

ho notato che riprende moooolto la linea della Tivoli....anche per quello mi piace!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
Mi associo a Cyber...non mi sembra sto granchè esteticamente.
Il suono mi piacerebbe sentirlo, mi riserbo di dubitare che altri sistemi non raggiungano un suono anche migliore.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:Mi associo a Cyber...non mi sembra sto granchè esteticamente.
Il suono mi piacerebbe sentirlo, mi riserbo di dubitare che altri sistemi non raggiungano un suono anche migliore.
Certo, l'estetica va a gusti. Secondo me non esiste nulla di meglio ad esempio... :-)
Per quanto riguarda il suono l'opinione che sia fra i migliori sistemi esistenti è largamente diffusa e non solo in Italia... non l'ho inventata io... poi ci potrà anche essere di meglio, questo non lo posso escludere di certo... mi manca il background... :-)
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#22
bertok ha scritto:Mi associo a Cyber...non mi sembra sto granchè esteticamente.
Il suono mi piacerebbe sentirlo, mi riserbo di dubitare che altri sistemi non raggiungano un suono anche migliore.
comparare la tivoli alla bose................nulla da togliere alla bose ma la tivoli è un altro pianeta.


prova a comparare il miglior bmw con la peggior ferrari: la bmw sarà favolosa e bellissima.............ma la ferrari è la ferrari e non si discute :wink:



poi ripeto.....se passiamo ai sistemi a valvole il discorso cambia.......ma appunto parliamo di altri sistemi!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Ma...

Nessuno di voi fa la spesa all'Esselunga??? :wink:

La Tivoli è tra i premi del nuovo catalogo Fidaty... :D

Il modello non lo conosco ma c'è scritto Ipal e ci puoi collegare anche l'IPod.

3000 punti + 89 euro, ed il premio è vostro.
Altrimenti gratis con 11900 punti. :wink:

#24
Io mi sono fatta regalare la model one per la laurea :P , ha un'ottima ricezione (parola di mio papà radiotecnico in pensione), cmq resta sempre un bel po' costosetta...

rispetto alla bose credo costi meno :roll: .... o no?!??
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#25
Steve1973 ha scritto:Ma...

Nessuno di voi fa la spesa all'Esselunga??? :wink:

La Tivoli è tra i premi del nuovo catalogo Fidaty... :D

Il modello non lo conosco ma c'è scritto Ipal e ci puoi collegare anche l'IPod.

3000 punti + 89 euro, ed il premio è vostro.
Altrimenti gratis con 11900 punti. :wink:
qui in terronia l'esselunga non esiste :evil: :evil:

:(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Steve1973 ha scritto:Ma...

Nessuno di voi fa la spesa all'Esselunga??? :wink:

La Tivoli è tra i premi del nuovo catalogo Fidaty... :D

Il modello non lo conosco ma c'è scritto Ipal e ci puoi collegare anche l'IPod.

3000 punti + 89 euro, ed il premio è vostro.
Altrimenti gratis con 11900 punti. :wink:
Beh, ma la iPal costa 200 euro ed è "solo" la radiolina più piccola con la possibilità di collegarci l'ipod (che peraltro puoi collegare anche sulla model one)...

Il problema è il prezzo del sistema completo radio, cassa, cd, subwoofer che costa quasi 800 euro oppure il musicsystem che ne costa 1000... :-(

E se pensi che la pagheresti 3000 punti più il costo di una radio con CD qualunque, nemmeno all'esselunga è "regalata"! :roll:
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#27
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma...

Nessuno di voi fa la spesa all'Esselunga??? :wink:

La Tivoli è tra i premi del nuovo catalogo Fidaty... :D

Il modello non lo conosco ma c'è scritto Ipal e ci puoi collegare anche l'IPod.

3000 punti + 89 euro, ed il premio è vostro.
Altrimenti gratis con 11900 punti. :wink:
qui in terronia l'esselunga non esiste :evil: :evil:

:(
Acc... è vero...
e dire che è così comoda e conveniente... :lol: :lol: :lol:

#28
DenisM ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma...

Nessuno di voi fa la spesa all'Esselunga??? :wink:

La Tivoli è tra i premi del nuovo catalogo Fidaty... :D

Il modello non lo conosco ma c'è scritto Ipal e ci puoi collegare anche l'IPod.

3000 punti + 89 euro, ed il premio è vostro.
Altrimenti gratis con 11900 punti. :wink:
Beh, ma la iPal costa 200 euro ed è "solo" la radiolina più piccola con la possibilità di collegarci l'ipod (che peraltro puoi collegare anche sulla model one)...

Il problema è il prezzo del sistema completo radio, cassa, cd, subwoofer che costa quasi 800 euro oppure il musicsystem che ne costa 1000... :-(

E se pensi che la pagheresti 3000 punti più il costo di una radio con CD qualunque, nemmeno all'esselunga è "regalata"! :roll:
Non me intendo.
e non sono assolutamente un intenditore per cui non spenderò mai quelle cifre per ascoltare musica.
Semplicemente avevo notato nel catalogo dei premi questo modello e ne avevo già sentito parlare da Paprina qui sul forum.

Tra l'altro, se dovessi esprimere il mio personale giudizio estetico... le trovo discretamente brutte!! :lol: :lol: :lol:

#29
Steve1973 ha scritto:
DenisM ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma...

Nessuno di voi fa la spesa all'Esselunga??? :wink:

La Tivoli è tra i premi del nuovo catalogo Fidaty... :D

Il modello non lo conosco ma c'è scritto Ipal e ci puoi collegare anche l'IPod.

3000 punti + 89 euro, ed il premio è vostro.
Altrimenti gratis con 11900 punti. :wink:
Beh, ma la iPal costa 200 euro ed è "solo" la radiolina più piccola con la possibilità di collegarci l'ipod (che peraltro puoi collegare anche sulla model one)...

Il problema è il prezzo del sistema completo radio, cassa, cd, subwoofer che costa quasi 800 euro oppure il musicsystem che ne costa 1000... :-(

E se pensi che la pagheresti 3000 punti più il costo di una radio con CD qualunque, nemmeno all'esselunga è "regalata"! :roll:
Non me intendo.
e non sono assolutamente un intenditore per cui non spenderò mai quelle cifre per ascoltare musica.
Semplicemente avevo notato nel catalogo dei premi questo modello e ne avevo già sentito parlare da Paprina qui sul forum.

Tra l'altro, se dovessi esprimere il mio personale giudizio estetico... le trovo discretamente brutte!! :lol: :lol: :lol:
Strano, sei del 73... hai una certa età, dovresti apprezzare questo gusto "retrò"! :lol:
Disease and deprivation stalk our land like... two giant stalking things. ["Blackadder the Third" (1987)]

#30
Steve è stato buono, per me sono oscene! :lol:
Io sono più vecchio....ma le brutture non hanno età! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/