La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Da qualche robbivecchio. Ma che devi farne? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
grazie :)

ehm... :oops: stavo pensando alla casetta nuova e mi è venuta 'sta idea malsana: mi piacerebbe mettere un giardino un angolo un po' carino con salvia, ramerino ecc...
il giardino non è molto grande e inizialmente mi è venuto in mente di ristrutturare un vecchio carretto di legno, ma poiu sarebbe un po' complicata la gestione delle piante ... allora mi è venuto in mente che sarebbe carino utilizzare la struttura di una vecchia ruota di legno(sistemata naturalmente) sfruttando i raggi come sezioni per le varie tipologie di piante. Non so se mi sono spiegata... :oops:
credevo di averla anche vista su qualche giornale ma non la trovo
Immagine

#5
arale ha scritto: allora mi è venuto in mente che sarebbe carino utilizzare la struttura di una vecchia ruota di legno(sistemata naturalmente) sfruttando i raggi come sezioni per le varie tipologie di piante. Non so se mi sono spiegata... :oops:
credevo di averla anche vista su qualche giornale ma non la trovo
certo che si, vorresti mettera al posto delle perline le varie piantine, giusto?
Immagine

#6
prova ha scritto:
arale ha scritto: allora mi è venuto in mente che sarebbe carino utilizzare la struttura di una vecchia ruota di legno(sistemata naturalmente) sfruttando i raggi come sezioni per le varie tipologie di piante. Non so se mi sono spiegata... :oops:
credevo di averla anche vista su qualche giornale ma non la trovo
certo che si, vorresti mettera al posto delle perline le varie piantine, giusto?
Immagine
:) una cosa del genere esattamente
dite che fa schifo? :roll:
Immagine

#7
Ho capito, puoi fare comunque delle bellissime aiuole solo con piante aromatiche
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
sì, ci avevo pensato, ma il giardino è talmente piccolo (adesso non so dirti le misure precise x' da maggio ad oggi è cambiato... ) che credo sia meglio metterle inun unico punto magari un po' particolare... anche quello che avevo visto sull'album di Anto (o almeno credo fosse il suo) come idea non era male: cioè creare degli angoli tutti a mattoncini, ma nel mio caso credo sarebbe solamente uno
Immagine

#9
l'unica perplessità è che se prendi una ruota piccola, rischi che lo spazio tra i raggi non sia poi molto...

#10
prova ha scritto:l'unica perplessità è che se prendi una ruota piccola, rischi che lo spazio tra i raggi non sia poi molto...
sì, è da valutare quale grandezza potrebbe stare in giardino... magari se lo spazio mi obbliga a metterne una piccola potrei lasciare un raggio sì e uno no... :roll:

(si nota molto che non ho niente da fare? :oops: )
Immagine

#11
mi sembra un controsenso...se già è piccolo perche riempirlo con del legno inutile??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:mi sembra un controsenso...se già è piccolo perche riempirlo con del legno inutile??
perchè era un'idea che mi piaceva :oops: è che non vorrei metterle in terra semplicemente lungo il muro, mi piaceva qlcs di carino
Immagine

#13
arale ha scritto:
bertok ha scritto:mi sembra un controsenso...se già è piccolo perche riempirlo con del legno inutile??
perchè era un'idea che mi piaceva :oops: è che non vorrei metterle in terra semplicemente lungo il muro, mi piaceva qlcs di carino
un amica ha una siepe fatta tutta di quelle piante (rosmarino salvia timo ecc) ed è veramente bella, tant'è che voglio farla anche io!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
arale ha scritto:
bertok ha scritto:mi sembra un controsenso...se già è piccolo perche riempirlo con del legno inutile??
perchè era un'idea che mi piaceva :oops: è che non vorrei metterle in terra semplicemente lungo il muro, mi piaceva qlcs di carino
un amica ha una siepe fatta tutta di quelle piante (rosmarino salvia timo ecc) ed è veramente bella, tant'è che voglio farla anche io!

mmh... la dovrei vedere... magari faccio una ricerca
'zie
Immagine