La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
un agenzia di viaggi senza pc ? :shock: :shock:
e che cosa magnano per pranzo ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#32
bertok ha scritto:
raffa79 ha scritto:
bertok ha scritto: non ha il pc (non il piano cottura)? 8)
tok nn l'ho capita? :wink:
Chiedevo se ha il computer al lavoro, cioè il pc, questa sigla viene usata anche (essendo questo un forum di arredamento) per indicare il piano cottura! Te càpit? :wink:

Bertok scusa nn avevo capito pensavo fosse una battuta :oops: :oops:
cmq nn me l'ha detto, magari oggi se la risento provo a chiederlo
Immagine

#33
Urca! Vedo solo ora! Complimentoni Sam! Son contenta che finalmente inizi a girarti dritta!

(E comunque non dite che "chi ben comincia e' a meta' dell'opera" perche' io inizio l'anno da disoccupata e tutte le notizie che ricevo in questi giorni non fanno presagire altro che un gran anno di m.rda!! :evil: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#34
in occasione del mio COMPLEANNO SUL FORUM, vi saluto e vi ringrazio tantissimo per la solidarietà.

Il pc (in entrambi i suoi significati) c'è, ma è molto affollato perciò solo dalle 18.30 circa sono sola per poterlo usare (a partire da ieri) perciò se riesco (visto che alle 19 me ne vado volentieri a casa) vi saluto volentierissimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
Samy oggi eri prorpio nei miei pensieri, stasera ti avrei amndato di sicuro un sms per dirti dei miei preparativi.
A te come và?
Immagine

#37
Un pò di panico per i nuovi ritmi, il tempo non basta mai per nulla, ma per il resto tutto ok.

Vi saluto già che vado a casa.

Un bacio grosso a tutti e se riesco a domani ore 18.30 circa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
samantha.l ha scritto:Un pò di panico per i nuovi ritmi, il tempo non basta mai per nulla, ma per il resto tutto ok.

Vi saluto già che vado a casa.

Un bacio grosso a tutti e se riesco a domani ore 18.30 circa
Hai fatto un giretto a Mantova sabato??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena visto che avete rubato in gran quantità anche stasera...
i brutti vizi non si perdono anche in Serie B... :lol: :lol: :lol:

Per il resto... tieni duro!! Mi raccomando!! :wink:

#40
Steve1973 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Un pò di panico per i nuovi ritmi, il tempo non basta mai per nulla, ma per il resto tutto ok.

Vi saluto già che vado a casa.

Un bacio grosso a tutti e se riesco a domani ore 18.30 circa
Hai fatto un giretto a Mantova sabato??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena visto che avete rubato in gran quantità anche stasera...
i brutti vizi non si perdono anche in Serie B... :lol: :lol: :lol:

Per il resto... tieni duro!! Mi raccomando!! :wink:
noi non rubiamo sono glia ltri che regalano ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#42
Vi racconto che va tutto alla grande, convivenza ormai quasi da un mese ed anche lavoro direi, anche se un pò mi sento ancora spaesata prendo sempre più confidenza con il nuovo lavoro. Ora devo solo riuscire a diventare una "brava donnina di casa" ma alla sera arrivo a casa alle 19.30/20.00 e sono stanca morta, quindi una volta cenato è già quasi ora di andare a dormire, e per fortuna che il mio ammmore mi aiuta tantissimo altrimenti non ce la potrei fare, arrivo al sabato che sono cotta, non oso pensare a come farò quando ci saranno anche dei marmocchi.

Comunque devo solo riordinare le idee ed organizzarmi. Mi sa che poi visto che ho una pausa di 2ore e mezzo e che tornare a casa mi costerebbe troppo di benzina inizierò pure ad andare in palestra che qui il Natale ha inciso parecchio ;)

A voi come va? Qualcuno mi riassume le novità pleaseeeeeeeeeeeee :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine